Cambio allenatore

Tutti i giocatori della rosa
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti non volerlo va strabene, non ammettere che è un top è non capirci un caxxo

Ps Lippi pur fallendo all'Inter in quel periodo era un top, non è che se si ammette che Conte è top si dice in automatico che l'Inter farà benissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

magni e cristofori per mezz'ora hanno parlato di un guardiola che sarebbe un incoerente se accettasse di allenare la juve perchè negherebbe i suoi principi calcistici perchè le due filosofie sono opposte quindi nel caso fosse non si sarebbe potuto più parlare di coerenza nel calcio etc etc etc insomma retorica a volontà dalla coppia al momento più retorica del panorama radiofonico

e allora sarri alla juve cosa sarebbe? perlomeno guardiola non ha mai detto niente contro i gobbi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

E su una cosa penso si possa convenire: è assai probabile, diciamo 99%, il prossimo allenatore della Roma sarà inferiore a Conte. Purtroppo.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: sab 25 mag 2019, 19:56 Questo è vero, lo ricordo bene. Ma il punto è un altro: per rafforzare questa posizione - che è già legittima di suo - e darle una dignità che vada oltre l'avversione per la figura di Conte, arrivi a sostenere che non sia un grande allenatore utilizzando argomenti risibili. Si può esprime un parere senza per forza pretendere di imporre eristicamente la propria ragione per fas et nefas, come direbbe Schopenhauer.
A parte il fatto che non voglio proprio imporre nulla a nessuno ho solo espresso un'opinione e per essere sicuro di non essere frainteso ho scritto "per me"
Detto questo saranno risibili per te, perchè per quanto mi riguarda non sento la necessità di argomentare nulla. Concordi col mio parere? Bene. Non concordi? Bene lo stesso.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il tuo parere ha scarso valore se non è supportato dai fatti, per come tu stesso l'hai motivato. Ci sono parametri di valutazione che sono oggettivi. Tu puoi dire che non ti piace come tecnico o che ti ripugna la persona, non che non sia un grande allenatore, perché è dimostrato dalla carriera e dai risultati che ha ottenuto. Non si tratta di condividere o meno, quello è un piano diverso di analisi. Io potrei anche concordare con te nel giudizio "morale" e allo stesso tempo considerarlo un top (o prima fascia, a piacere). Si evidenzia pure qui la tua tendenza a portare il confronto sul personale (come se le opinioni dissenzienti fossero attacchi da cui doversi difendere) e a non rispondere nel merito della questione. Non si riduce tutto a "per me" o "per te", non c'è una vittoria o una sconfitta in palio. Se adduci una motivazione razionale alla tua affermazione, posso considerarla e anche accettarla come valida. Altrimenti, non è necessario tenere il punto a ogni costo, anche di fronte a evidenze opposte. Lo dico a tuo beneficio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ingresso20libero »

Che schifo
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: dom 26 mag 2019, 0:08 Il tuo parere ha scarso valore se non è supportato dai fatti, per come tu stesso l'hai motivato. Ci sono parametri di valutazione che sono oggettivi. Tu puoi dire che non ti piace come tecnico o che ti ripugna la persona, non che non sia un grande allenatore, perché è dimostrato dalla carriera e dai risultati che ha ottenuto. Non si tratta di condividere o meno, quello è un piano diverso di analisi. Io potrei anche concordare con te nel giudizio "morale" e allo stesso tempo considerarlo un top (o prima fascia, a piacere). Si evidenzia pure qui la tua tendenza a portare il confronto sul personale (come se le opinioni dissenzienti fossero attacchi da cui doversi difendere) e a non rispondere nel merito della questione. Non si riduce tutto a "per me" o "per te", non c'è una vittoria o una sconfitta in palio. Se adduci una motivazione razionale alla tua affermazione, posso considerarla e anche accettarla come valida. Altrimenti, non è necessario tenere il punto a ogni costo, anche di fronte a evidenze opposte. Lo dico a tuo beneficio.
Fammi capire e questi parametri oggettivi chi li decide, tu? Seriamente?
Cosa conta, una vittoria due vittorie, tre vittorie, o è meglio una vittoria in italia piuttosto che due in Germania? E questo lo decidi sempre tu? O c'è un gruppo di lavoro che decide il punteggio da assegnare ad ogni tipo di vittoria e dove è stata conseguita? Quanto al portarla sul personale hai nuovamente sbagliato bersaglio, hanno posto una domanda e ho dato la mia opinione, che in quanto tale è insidacabile fattene una ragione, non sei d'accordo? Va benissimo, se tu non la condividi e non l'accetti me ne farò una ragione.
Detto questo, non credo di aver bisogno di benefici, almeno fintanto che si parla di calcio.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto: dom 26 mag 2019, 1:40 Fammi capire e questi parametri oggettivi chi li decide, tu? Seriamente?
Li decide l'umanità, non io. Basta vedere il palmares di Conte, quello di Klopp, di Allegri, Mourinho o Ancelotti per ritenerli grandi allenatori sulla base dei risultati che hanno ottenuto o del gioco che hanno espresso le loro squadre.
I parametri di Gipsy Danger invece non so quali siano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

A Gipsy, ma non sbrocchi? Non se puó più contà su niente in questo mondaccio.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Conte oltre ad essere un signor allenatore è anche un ottimo motivatore e sa come creare e gestire un gruppo.
Sta a dimostrarlo quando era C.T. della nazionale.
Sicuramente non tra le migliori compagini che abbiamo avuto a livello tecnico, ma che con Conte ha ottenuto ottimi risultati sia sul gioco che sul collettivo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Manco per me
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ValeriONE »

La Terra è piatta!!!

Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da leonardello »

Gipsy Danger ha scritto: io conte e mourinho li avrei voluti solo perchè cosi finiva la cazzata che non vincemo perchè ce manca l'allenatore top, se no manco morto.
Tra gli altri in una classifica assoluta il mio preferito è Sarri
L'unico motivo per cui forse spero in Gasperini è perchè spero di vedere le ambulanze fuori trigoria che fanno avanti e dietro col Gemelli.
Col S. Eugenio semmai Immagine

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

Che poi per come funziona trigoria quello che rischia di essere portato via per primo in preda ad un attacco di cuore è proprio gasperini
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

È no mo sta scusa non vale più siete riusciti a liberarvi di totti poi di naiggolan infine di de rossi. Sono rimasti solo i soldatini senza palle a trigoria. Non potete più ripetere la storiella del ritiro cancellato perchè i giocatori se la comandano forti del rapporto coi tifosi. Mo non ve potete più nascondere dietro di loro se salta l’allenatore. La colpa a sto punto è solo a stelle e strisce
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Bloccato