Acquisto Casa
Re: Acquisto Casa
Vero? Ti posso chiede di quale zona parliamo? Nel senso, quale conosci e dove ti trovi bene?AsUsual ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 18:46 Oh io quasi uguale a te, nel mio caso è mia moglie che è nata lì e ci vuole tornare, vuole vedere il mare non c è niente da fare, ora ci serve più spazio e mi ha già detto che non ci sono alternative o li o li
Praticamente ci sto quasi sempre comunque come posto non mi dispiace manco tanto
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...
Non è più quello della vulgata di cui sopra almeno dagli anni 80...
So' passati 40 anni.
Quello che una volta a Roma era periferia, oggi è adiacente alle zone centrali...
Dopo Forte Portuense negli anni '60 c'era la campagna, o quasi...

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
70 mq so' poco più di uno sgabuzzino...Gipsy Danger ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 18:38 Alessà perchè era fori budget ma a luglio scorso con 400 k 70 mq e se te affacciavi vedevi i fori. So calati i prezzi e di molto
Ce vivi da solo, in due co' parecchio affiatamento...

Ar trullo costano pure le case adesso eh. Vedete a via monte delle capre
- darracq
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Che poi i 70 degli annunci sono commerciali e gonfiati. se stringi saranno 60 a dire tanto
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
7 km dal raccordo. Me sa che fiumicino so più kmBob Gray ha scritto: No gian, albano sta in culo al mondo. Io non contesto il posto, contesto la distanza
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti...
Io sto benissimo dove sto eh, però siamo in 2 in 95 mq calpestabili (quindi reali) e certe volte me sento stretto...
La colpa è del fatto che so' cresciuto in un attico di 280 metri con 140 di terrazza...

Ma sticazzi del raccordo, ce mettevo un'ora a venì da te, col traffico dell'appia demmerda
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Una visione alla siamocosì insommaalectric ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 18:54 Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...
So' passati 40 anni.
Quello che una volta a Roma era periferia, oggi è adiacente alle zone centrali...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
70 mq so 2 camere cucina salone e bagno. Se ce vivi stretto da solo non sei normale ehalectric ha scritto:70 mq so' poco più di uno sgabuzzino...
Ce vivi da solo, in due co' parecchio affiatamento...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
100x100 giustoalectric ha scritto: ↑ven 7 giu 2019, 18:54 Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...
So' passati 40 anni.
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io ai castelli ce vado spesso, e abito praticamente al ponticello dell’appia. Senza traffico, la sera, pe arriva ad Albano ce vo mezz’ora.
Perché saranno 7km, ma sull’appia se non glie fanno un’altra corsia e aumentano il limite di velocità ce mori sopra
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Eh va beh er giorno de pasquetta se fai l'appia era normale. Io nei giorni normali co 35 min andavo a lavoro e stavo a viale europa eh.Bob Gray ha scritto: Ma sticazzi del raccordo, ce mettevo un'ora a venì da te, col traffico dell'appia demmerda