Acquisto Casa

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Casa

Messaggio da Bob Gray »

AsUsual ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:46 Oh io quasi uguale a te, nel mio caso è mia moglie che è nata lì e ci vuole tornare, vuole vedere il mare non c è niente da fare, ora ci serve più spazio e mi ha già detto che non ci sono alternative o li o li
Praticamente ci sto quasi sempre comunque come posto non mi dispiace manco tanto
Vero? Ti posso chiede di quale zona parliamo? Nel senso, quale conosci e dove ti trovi bene?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Hal ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:33 Semplicemente perché sia il serpentone che il trullo sono lontani.
Aggiungo che per quanto riguarda il trullo è un quartiere stra tranquillo che non ha né più né meno delinquenza di altri e la stragrande maggioranza delle persone che ci abita è brava gente.
Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...
Non è più quello della vulgata di cui sopra almeno dagli anni 80...

So' passati 40 anni.
Quello che una volta a Roma era periferia, oggi è adiacente alle zone centrali...
Dopo Forte Portuense negli anni '60 c'era la campagna, o quasi...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:38 Alessà perchè era fori budget ma a luglio scorso con 400 k 70 mq e se te affacciavi vedevi i fori. So calati i prezzi e di molto
70 mq so' poco più di uno sgabuzzino...
Ce vivi da solo, in due co' parecchio affiatamento...
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ar trullo costano pure le case adesso eh. Vedete a via monte delle capre
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da darracq »

alectric ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:56 70 mq so' poco più di uno sgabuzzino...
Che poi i 70 degli annunci sono commerciali e gonfiati. se stringi saranno 60 a dire tanto

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AsUsual »

Bob Gray ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:47 Vero? Ti posso chiede di quale zona parliamo? Nel senso, quale conosci e dove ti trovi bene?
Bene o male ormai la conosco tutta, lei stava a isola sacra comunque e li penso prima o poi me tocca :mrgreen:
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

AsUsual ha scritto: ven 7 giu 2019, 19:07 Bene o male ormai la conosco tutta, lei stava a isola sacra comunque e li penso prima o poi me tocca :mrgreen:
Via salviani conosci?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto: No gian, albano sta in culo al mondo. Io non contesto il posto, contesto la distanza
7 km dal raccordo. Me sa che fiumicino so più km
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

darracq ha scritto: ven 7 giu 2019, 19:01 Che poi i 70 degli annunci sono commerciali e gonfiati. se stringi saranno 60 a dire tanto
Infatti...
Io sto benissimo dove sto eh, però siamo in 2 in 95 mq calpestabili (quindi reali) e certe volte me sento stretto...

La colpa è del fatto che so' cresciuto in un attico di 280 metri con 140 di terrazza...
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gipsy Danger ha scritto: ven 7 giu 2019, 19:09 7 km dal raccordo. Me sa che fiumicino so più km
Ma sticazzi del raccordo, ce mettevo un'ora a venì da te, col traffico dell'appia demmerda
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:54 Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...

So' passati 40 anni.
Quello che una volta a Roma era periferia, oggi è adiacente alle zone centrali...
Una visione alla siamocosì insomma
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto:70 mq so' poco più di uno sgabuzzino...
70 mq so 2 camere cucina salone e bagno. Se ce vivi stretto da solo non sei normale eh
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

alectric ha scritto: ven 7 giu 2019, 18:54 Il Trullo si porta appresso ancora una nomea del lontano passato, di quando era una borgata degradata...

So' passati 40 anni.
100x100 giusto
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto: ven 7 giu 2019, 19:09 7 km dal raccordo. Me sa che fiumicino so più km
Io ai castelli ce vado spesso, e abito praticamente al ponticello dell’appia. Senza traffico, la sera, pe arriva ad Albano ce vo mezz’ora.
Perché saranno 7km, ma sull’appia se non glie fanno un’altra corsia e aumentano il limite di velocità ce mori sopra
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bob Gray ha scritto: Ma sticazzi del raccordo, ce mettevo un'ora a venì da te, col traffico dell'appia demmerda
Eh va beh er giorno de pasquetta se fai l'appia era normale. Io nei giorni normali co 35 min andavo a lavoro e stavo a viale europa eh.
Rispondi