Auto & motori
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Auto & motori
Per quanto riguarda la carica dell'Iphone non ti so rispondere perché ancora non l'ho mai attaccato. Ma ora mi hai messo curiosità e proverò!supernova ha scritto: ↑mar 9 giu 2020, 12:57 presente!
se mi riesci a spiegare due cose che mi mandano al manicomio, ti eleggo capo del mondo:
- si abbassa il volume della musica quando il computer ti segnala, ad esempio, che sei sopra il limite di velocità (risolvo togliendo la scheda delle mappe, così il cagacazzi non sa dove sono e non sa quanto è il limite)
- inserisco il cavo usb per caricare l'iphone, lo attacco all'iphone, compare il segnale di "caricamento" ma dopo mezzo secondo va via e il telefono non si carica
Per il primo problema ho risolto più semplicemente: non ho il volume sul sistema navigazione. Quindi nessun avviso, nessuna voce, nessuna interruzione della musica
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
eh ma è proprio quello che mi manda ai matti... ricontrollerò per sicurezza, ma se non erro io lo metto a zero, così come ogni altro volume di "avvisi", e lui in effetti non riproduce alcun suono, però mi abbassa il volume della musica come se in quei due secondi stesse riproducendo un suono. Comunque mi sincererò di aver messo tutto a zero. Anzi, quasi quasi ci spero, perché avrei la soluzione in pugno, ma temo il contrario...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 9 giu 2020, 14:46 Per il primo problema ho risolto più semplicemente: non ho il volume sul sistema navigazione. Quindi nessun avviso, nessuna voce, nessuna interruzione della musica![]()
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Azz. In quel caso non saprei cosa dirti.
Il mio sta lì zitto zitto. Ovviamente non lo uso a schermata piena. Lo lascio sollo nella parte destra dello schermo, e in quella sinistra ho la radio/musica.
Il mio sta lì zitto zitto. Ovviamente non lo uso a schermata piena. Lo lascio sollo nella parte destra dello schermo, e in quella sinistra ho la radio/musica.
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Blateri di auto superaccessoriate e poi chiedi i soldi allo Stato, vergogna!MarcoDaLatina ha scritto: Azz. In quel caso non saprei cosa dirti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
mortacci ma sfoggiate i vostri conti in banca pure qui 
io sono da gennaio con una sola macchina. essendo la mia una famiglia di 4 persone è un po' un problema, spesso vengo a lavoro in treno nonostante sia vicinissimo. sto per acquistare l'auto familiare e mi sono fissato con la 500L.
dai, sotto con gli insulti

io sono da gennaio con una sola macchina. essendo la mia una famiglia di 4 persone è un po' un problema, spesso vengo a lavoro in treno nonostante sia vicinissimo. sto per acquistare l'auto familiare e mi sono fissato con la 500L.
dai, sotto con gli insulti
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
'a basa' ma che te devo insulta' che c'ho la panda
e manco 4x4 eh, proprio la panda-panda 
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho una Smart e una Ferrari che uso solo nel fine settimana.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Magari avere i fondi per coltivare questa passione, io come prima cosa mi prenderei una Spider d'epocabasano75 ha scritto: ↑mar 9 giu 2020, 18:40 mortacci ma sfoggiate i vostri conti in banca pure qui
dai, sotto con gli insulti![]()
![]()
![]()
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
@basano75 io ho la Dacia Sandero a gas, una Daihatsu Sirion di 10 anni e domani mi prendo un Vitara di 30 anni a 2500 euro, siamo in quattro a guidare e non ho mezzi pubblici a distanza di cammino. Consolati
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Grazie ma ho già fatto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sto sempre aspettando la cassa integrazione di aprile, altrimenti non posso fare il pieno!
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Diciamo che non è la nostra preferita
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il mio budget è 14000 euro massimo. ho anche trovato qualcosa a me più gradito ma vecchiotto e con parecchio chilometraggio. calcolando che oramai sia mia moglie che io lavoriamo a 5 km da casa e che faremo al massimo 1 viaggio lungo l'anno, prendere un macchinone enorme non ha senso.
ho trovato un amico di un amico che vende a 16k un Kadjar del 2017 con 46k km. Bose, interni in pelle, parcheggia da solo ma soprattutto cambio automatico. calcolando che la guiderà prevalentemente mia moglie, preferisco un'auto diciamo meno ingombrante.
a 13800 ho già trovato al concessionario fiat vicino casa un 500L aziendale giugno 2019 con 19k km
ho trovato un amico di un amico che vende a 16k un Kadjar del 2017 con 46k km. Bose, interni in pelle, parcheggia da solo ma soprattutto cambio automatico. calcolando che la guiderà prevalentemente mia moglie, preferisco un'auto diciamo meno ingombrante.
a 13800 ho già trovato al concessionario fiat vicino casa un 500L aziendale giugno 2019 con 19k km
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!