Piero Torri

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
44
48%
Non mi piace
47
52%

Voti totali: 91

Serpico1180
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Piero Torri

Messaggio da Serpico1180 »

Sarà pure passionale(???!?) ma se fai il giornalista devi essere credibile e lui non lo è assolutamente...
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mario Rossi »

D'accordo dice cavolate a volte (ma non sempre), ma mi fa sempre molto piacere ascoltarlo, è uno di noi, e non mi sembra avere tanti secondi fini (come altri).
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pep927 »

sarà bravo, simpatico e romanista ma come giornalista non è attendibile
TAYLOR FREDDO!!!
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

Mario Rossi ha scritto:D'accordo dice cavolate a volte (ma non sempre), ma mi fa sempre molto piacere ascoltarlo, è uno di noi, e non mi sembra avere tanti secondi fini (come altri).
:ok:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

tempo fa disse una cosa inquietante sull'esclusione di ddr a bergamo:
perchè luis enrique ha detto che lui era pronto già alle 7 di mattina? che forse qualcun'altro a quell'ora non era pronto (come dire che non era in albergo o cose simili)
boh, nessuno ha stranamente (per me) ripreso la notizia (era un sabato pomeriggio di un paio di mesi fa, se non erro)
magari baleymar avrà modo di approfondire questa cosa con piero torri (magari invece ho capito male io)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ManoloAsr »

Freddo ha scritto:tempo fa disse una cosa inquietante sull'esclusione di ddr a bergamo:
perchè luis enrique ha detto che lui era pronto già alle 7 di mattina? che forse qualcun'altro a quell'ora non era pronto (come dire che non era in albergo o cose simili)
boh, nessuno ha stranamente (per me) ripreso la notizia (era un sabato pomeriggio di un paio di mesi fa, se non erro)
magari baleymar avrà modo di approfondire questa cosa con piero torri (magari invece ho capito male io)
sta cosa m'arrivo pure a me...il giorno dopo una persona me disse sta cosa. non c'ho mai creduto però...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ale »

se fosse vero... sarebbe veramente grave...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

CORSPORT (P. TORRI) - Sarà perché sono un inguaribile ottimista. Sarà perché mi piace da sempre andare controcorrente, bastian contrario dalla nascita. Sarà perché resto convinto che questa Roma, sì, questa Roma che ha fatto collezione di sconfitte e brutte figure, sia una squadra molto vicina a essere comunque una grande squadra, Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Marquinhos, Florenzi, Castan, Balzaretti, Bradley, Stekelenburg (ma, boemo, perché non ti piaceva proprio l’olandese?) costituiscono una base solida e di qualità per l’oggi e il domani, basta poco, un paio di acquisti giusti (un esterno basso e un centrocampista), per iniziare a prendersi le rivincite.

Sarà perché la Roma che ho applaudito contro la Fiorentina e il Milan (il 22 dicembre scorso, mica un secolo fa), è stata di gran lunga la più bella squadra vista giocare in questo campionato. Sarà che, nonostante tutto, il progetto continuo a vederlo, vincere giocando bene, meglio degli avversari, nelle regole, mai speculando. Sarà che il progetto lo vedo ancora di più fuori dal campo, lo stadio di proprietà non è mai stato così vicino e realizzabile. Sarà che, per carità, di errori ne sono stati fatti, ma a Trigoria continuo a credere ci sia intelligenza, competenza e indipendenza, tre qualità che, prima o dopo, porteranno la Roma a dama. A partire, tanto per confermarmi bastian contrario sino in fondo, da Franco Baldini e Walter Sabatini, due dirigenti che in questa loro avventura giallorossa hanno sicuramente commesso più di un errore, ma che sono uomini di calcio come pochi altri e che basta conoscere anche solo superficialmente per sapere che di questa Roma che non decolla sono i primi a soffrirne. (...)

una ventata d'ottimismo in questa valle di lacrime!

:flag1:
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

CORSPORT (P. TORRI) - Sarà perché sono un inguaribile ottimista. Sarà perché mi piace da sempre andare controcorrente, bastian contrario dalla nascita. Sarà perché resto convinto che questa Roma, sì, questa Roma che ha fatto collezione di sconfitte e brutte figure, sia una squadra molto vicina a essere comunque una grande squadra, Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Marquinhos, Florenzi, Castan, Balzaretti, Bradley, Stekelenburg (ma, boemo, perché non ti piaceva proprio l’olandese?) costituiscono una base solida e di qualità per l’oggi e il domani, basta poco, un paio di acquisti giusti (un esterno basso e un centrocampista), per iniziare a prendersi le rivincite.

Sarà perché la Roma che ho applaudito contro la Fiorentina e il Milan (il 22 dicembre scorso, mica un secolo fa), è stata di gran lunga la più bella squadra vista giocare in questo campionato. Sarà che, nonostante tutto, il progetto continuo a vederlo, vincere giocando bene, meglio degli avversari, nelle regole, mai speculando. Sarà che il progetto lo vedo ancora di più fuori dal campo, lo stadio di proprietà non è mai stato così vicino e realizzabile. Sarà che, per carità, di errori ne sono stati fatti, ma a Trigoria continuo a credere ci sia intelligenza, competenza e indipendenza, tre qualità che, prima o dopo, porteranno la Roma a dama. A partire, tanto per confermarmi bastian contrario sino in fondo, da Franco Baldini e Walter Sabatini, due dirigenti che in questa loro avventura giallorossa hanno sicuramente commesso più di un errore, ma che sono uomini di calcio come pochi altri e che basta conoscere anche solo superficialmente per sapere che di questa Roma che non decolla sono i primi a soffrirne. (...)

sarà perchè sei della Roma e non hai, anche tu, secondi fini quando parli o quando sbagli :ok:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

alfius ha scritto:CORSPORT (P. TORRI) - Sarà perché sono un inguaribile ottimista. Sarà perché mi piace da sempre andare controcorrente, bastian contrario dalla nascita. Sarà perché resto convinto che questa Roma, sì, questa Roma che ha fatto collezione di sconfitte e brutte figure, sia una squadra molto vicina a essere comunque una grande squadra, Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Marquinhos, Florenzi, Castan, Balzaretti, Bradley, Stekelenburg (ma, boemo, perché non ti piaceva proprio l’olandese?) costituiscono una base solida e di qualità per l’oggi e il domani, basta poco, un paio di acquisti giusti (un esterno basso e un centrocampista), per iniziare a prendersi le rivincite.

:ok:

iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iacogol »

alfius ha scritto:CORSPORT (P. TORRI) - Sarà perché sono un inguaribile ottimista. Sarà perché mi piace da sempre andare controcorrente, bastian contrario dalla nascita. Sarà perché resto convinto che questa Roma, sì, questa Roma che ha fatto collezione di sconfitte e brutte figure, sia una squadra molto vicina a essere comunque una grande squadra, Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Marquinhos, Florenzi, Castan, Balzaretti, Bradley, Stekelenburg (ma, boemo, perché non ti piaceva proprio l’olandese?) costituiscono una base solida e di qualità per l’oggi e il domani, basta poco, un paio di acquisti giusti (un esterno basso e un centrocampista), per iniziare a prendersi le rivincite.

una ventata d'ottimismo in questa valle di lacrime!

Perfettamente d'accordo con Piero. Ma io sono un tifoso e lui è un giornalista e questo pezzo di giornalismo non ha nulla
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

iacogol ha scritto: Perfettamente d'accordo con Piero. Ma io sono un tifoso e lui è un giornalista e questo pezzo di giornalismo non ha nulla
e quali sarebbero i pezzi di giornalismo....??? fammi un esempio...
leo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da leo »

baleymar ha scritto:CORSPORT (P. TORRI) - Sarà perché sono un inguaribile ottimista. Sarà perché mi piace da sempre andare controcorrente, bastian contrario dalla nascita. Sarà perché resto convinto che questa Roma, sì, questa Roma che ha fatto collezione di sconfitte e brutte figure, sia una squadra molto vicina a essere comunque una grande squadra, Totti, Lamela, Destro, Osvaldo, De Rossi, Pjanic, Marquinhos, Florenzi, Castan, Balzaretti, Bradley, Stekelenburg (ma, boemo, perché non ti piaceva proprio l’olandese?) costituiscono una base solida e di qualità per l’oggi e il domani, basta poco, un paio di acquisti giusti (un esterno basso e un centrocampista), per iniziare a prendersi le rivincite.

sarà perchè sei della Roma e non hai, anche tu, secondi fini quando parli o quando sbagli :ok:
giusto perche' è tifoso...

perche' per il resto...

è svalvolato e non ha mai preso una notizia che sia una e del giornalista non ha assolutamente nulla...

ah...ma Robben quando arriva?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da baleymar »

leo ha scritto: giusto perche' è tifoso...

perche' per il resto...

è svalvolato e non ha mai preso una notizia che sia una e del giornalista non ha assolutamente nulla...

ah...ma Robben quando arriva?
ahaha 30 anni di carriera giudicati da te... asd asd asd

Robben arriva insieme a Gheddafi marionetta ;)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: ahaha 30 anni di carriera giudicati da te... asd asd asd
Robben arriva insieme a Gheddafi marionetta ;)
Immagine
asd asd asd

:fuck:
Rispondi