Augusto Ciardi
- johmilton
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Augusto Ciardi
Scusate se riemergo solo ora. Sul fatto Genoa/Genova potrebbe essere pure un refuso. Per il resto sono d'accordo su tutto...
Il Simpa della cumpa
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Ciardi
porcaccia ha scritto:Scusate ma a me fa troppo ridere sta cosa.
Augusto Ciardi
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
Questa pagina è protetta
Questa pagina è protetta dallo spostamento
Soggetto non enciclopedico. Il testo è pura autopromozione. E' un curriculum --Serpiko55 (msg) 14:48, 28 lug 2008 (CEST)
-1 Felicità1234 (msg) 01:07, 1 ago 2008 (CEST)
è un giornalista di tutto rispetto, non voglio che la sua bio venga cancellata. votazione iniziata da utente privo dei requisiti. --Nevermindfc (msg) 01:10, 1 ago 2008 (CEST)
Pagina da cancellare senza esitazione. Mai visto un così maldestro tentativo di autopromozione. Soggetto sconosciuto. Da ricerche effettuate, inoltre, non risulta neppure iscritto all'Ordine dei Giornalisti. Inoltre risulta chiaro che l'utente Felicità1234 altro non è che lo stesso Augusto Ciardi che cerca a tutti i costi di inserire la sua biografia. Saluti. Didimo90
La voce viene cancellata. -- Mess is here! 09:48, 5 ago 2008 (CEST)
Repetita iuvant.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Dai Ciardi, dai, ce la puoi fare ad esprimere un concetto di senso compiuto!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
secondo me se lo scrive prima quello che deve dire
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
dici?iacogol ha scritto:secondo me se lo scrive prima quello che deve dire
ci possono essere dei contrattempi...
[youtube][/youtube]
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
non lo stimo come professionista ma sono molto d'accordo con quello che ha detto oggi
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Contatta:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ci sarà un giorno in cui non ricorderà agli ascoltatori che sono stati sbagliati gli allenatori per 2 anni?
ormai ne sono al corrente anche gli astronauti della stazione orbitale russa e i batteri del lago di Vostok.
manca ancora qualcuno da avvisare?...
ormai ne sono al corrente anche gli astronauti della stazione orbitale russa e i batteri del lago di Vostok.
manca ancora qualcuno da avvisare?...
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
gli alieni che so arrivati con la cometa caduta in Ucraina, credo che quelli non lo sappiano ancora
Mentre i rettiliani dovrebbero saperlo...quelli sanno tutto...comandano il mondo

Mentre i rettiliani dovrebbero saperlo...quelli sanno tutto...comandano il mondo
_Tifo solo l’AS Roma_
Quando scriveva sul "nostro" Toronews.net era un cazzaro da premio oscar.
Nel senso che molto spesso sparava grosse goliardate, ma stiamo parlando del 2005/2006... all'epoca non so se già facesse lo speaker radiofonico.
Umanamente mi stava simpatico, ma di calcio non credo che ne sapesse più di un forumista qualunque.
Oh, questa è l'impressione che ho avuto io leggendolo, poi magari sbaglio.
Nel senso che molto spesso sparava grosse goliardate, ma stiamo parlando del 2005/2006... all'epoca non so se già facesse lo speaker radiofonico.
Umanamente mi stava simpatico, ma di calcio non credo che ne sapesse più di un forumista qualunque.
Oh, questa è l'impressione che ho avuto io leggendolo, poi magari sbaglio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Hai finito di dire "per quello che mi riguarda"?
Che patetico omuncolo colui che soggiace all'onanismo dell'autoreferenzialità; mi perplimo.
Che patetico omuncolo colui che soggiace all'onanismo dell'autoreferenzialità; mi perplimo.
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
E quante volte dice "io ritengo"?porcaccia ha scritto:Hai finito di dire "per quello che mi riguarda"?
sbaglio o pure a lui gli è venuta la fissa con Zanzi? 
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
linea politica di TRS .......totti1montella4 ha scritto:sbaglio o pure a lui gli è venuta la fissa con Zanzi?
in seguenza, Petrucci, Paja, Bersani, un po Niisi, Ciardi, Fallica, Bersani ....... evidentemente si é deciso a tavolino di piassela con Zanzi .... io vorrei sapere cosa ne sanno loro di cosa debba fare realmente Zanzi alla roma, secondo me é stato messo li da Pallotta per farsi raccontare da un diverso punto di vista quello che fanno sabatini e Baldini, senza farsela raccontare per l'appunto dai due, nel caso dell'aspetto tecnico ........ e forse pure per gli altri settori ..
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci