Elettrodomestici

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elettrodomestici

Messaggio da paolo67 »

Stronzoni :D ...sono selle palle di lana che aiutano a non fare spiegazzare i capi e ci può mettere sopra delle gocce di oli essenziali per profumare i capi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:38 Stronzoni :D ...sono selle palle di lana che aiutano a non fare spiegazzare i capi e ci può mettere sopra delle gocce di oli essenziali per profumare i capi.
Vabbè, capisco l'esser definito massaia, ma ora mi sembra si stia esagerando Paolo! :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

lui pero' e' schiavizzato, tu lo fai da volontario asd

comunque non dobbiamo temere per la mancanza di risultati della Roma a confronto con la Lazio e l'accaparramente delle nuove generazioni di tifosi

il tifoso romanista e' il futuro, il futuro siamo noi :D
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

A me si è rotta la Rex che avevo ad Aprile ed ho trovato una Bosch, modello di 2 anni fa, a 281 euro.
Certo è una A+ e non una A+++ ma la differenza è di 100 kWh annui. Secondo i miei calcoli, con un consumo veramente intenso, dovrei spendere 30/40 euro in più l'anno. Calcolando che per una Bosch A+++ dovevo spendere 300 euro in più, mi va bene così. Ci metto 7 anni per pareggiare i costi, mi dura 7 anni l'asciugatrice? naaaaa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

il pianeta ringrazia di sprecare energia per tua pura convenienza e soprattutto perche' i soldi risparmiati li investirai in qualche SUV del cazzo alimentato a carbone asd
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:44 Vabbè, capisco l'esser definito massaia, ma ora mi sembra si stia esagerando Paolo! :lol:
Guarda che costano una cretinata e funzionano. Hanno la dimensione di una pallina da tennis e girando con i capi, questi non si attorcigliano e escono quasi senza pieghe.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:53 il pianeta ringrazia di sprecare energia per tua pura convenienza e soprattutto perche' i soldi risparmiati li investirai in qualche SUV del cazzo alimentato a carbone asd
Io sto a Terni, ci pensano le acciaierie al pianeta :D
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

paolo67 ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:54 Guarda che costano una cretinata e funzionano. Hanno la dimensione di una pallina da tennis e girando con i capi, questi non si attorcigliano e escono quasi senza pieghe.
Non lo metto in dubbio, ma non ne conoscevo proprio l'esistenza finché non le hai nominate tu! :o
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

paolo67 ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:51 A me si è rotta la Rex che avevo ad Aprile ed ho trovato una Bosch, modello di 2 anni fa, a 281 euro.
Certo è una A+ e non una A+++ ma la differenza è di 100 kWh annui. Secondo i miei calcoli, con un consumo veramente intenso, dovrei spendere 30/40 euro in più l'anno. Calcolando che per una Bosch A+++ dovevo spendere 300 euro in più, mi va bene così. Ci metto 7 anni per pareggiare i costi, mi dura 7 anni l'asciugatrice? naaaaa
Sinceramente non ho mai fatto il calcolo con il consumo medio annuo, e non so dirti se è attendibile o meno.
L'unica cosa certa è che io, con una classe A+++ ed un utilizzo medio di 4 volte per settimana, ho avuto un impatto davvero minimo sui consumi. Parliamo di 6/8 euro di differenza al mese.
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: mer 14 ott 2020, 11:53 il pianeta ringrazia di sprecare energia per tua pura convenienza e soprattutto perche' i soldi risparmiati li investirai in qualche SUV del cazzo alimentato a carbone asd
@MarcoDaLatina data la particolare conformazione geografica della terra in cui vive ha comprato un mezzo anfibio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

non voglio passare per maschilista ma non avrei mai immaginato ci fossero tanti maschi che si occupano del bucato. ma stirate pure? :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: mer 14 ott 2020, 12:49 non voglio passare per maschilista ma non avrei mai immaginato ci fossero tanti maschi che si occupano del bucato. ma stirate pure? :lol:
No quello no, mai fatto :lol:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 14 ott 2020, 12:49 non voglio passare per maschilista ma non avrei mai immaginato ci fossero tanti maschi che si occupano del bucato. ma stirate pure? :lol:
Stiriamo poche cose ma si, ultimamente stiro io. In una società come la nostra mi pare pure normale, lavoriamo entrambi e un figlio ti porta via un sacco di ore.
Avevamo una signora ucraina che ci aiutava una volta a settimana, ma è tornata a casa e purtroppo la mia compagna è fissata con la pulizia e nessuno pulisce come lei :( asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Da sempre asd
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Ma con l'asciugatrice molto meno.
Rispondi