Maglie AS Roma
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
a me invece lanciò l'intimo la ferilli.
lo conservo ancora. poi lei mi disse che me lo aveva lanciato perché in mezzo a tutte le persone si era accorta della mia bellezza tenebrosa.
le dissi: non preoccupati, vengo io ar paesello.
facemmo l'amore in una panda anni ottanta. ma lei rimase molto contenta.
mi disse: ha ragione madonna, italians do it better. ti va di rivedermi?
io le risposi che attendevo l'amore. e che l'amore arriva sempre dal mare.
infatti poi arrivò amra, a capocotta e coccia de morto. ma questa è una storia che già sapete.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Re: Maglie AS Roma
La mia top 3 delle prime maglie:
2000-2001

2013-2014

2006-2007

Top 3 seconde maglie
1978-79

1983-84

2005-2006 (Coppa Uefa)

Top 3 terze maglie
2019-2020

2001-2002

2018-19

Tra queste 9 faccio veramente fatica a scegliere. Bellissime anche la prima e la seconda del primo anno di Nike (2014-2015) e la seconda di quest'anno.
2000-2001

2013-2014

2006-2007

Top 3 seconde maglie
1978-79

1983-84
2005-2006 (Coppa Uefa)

Top 3 terze maglie
2019-2020

2001-2002

2018-19

Tra queste 9 faccio veramente fatica a scegliere. Bellissime anche la prima e la seconda del primo anno di Nike (2014-2015) e la seconda di quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
lo so ma sai bene che sono un tipo fedele e alla ferilli l'intimo lo avrei restituitopaz ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 0:52 a me invece lanciò l'intimo la ferilli.
lo conservo ancora. poi lei mi disse che me lo aveva lanciato perché in mezzo a tutte le persone si era accorta della mia bellezza tenebrosa.
le dissi: non preoccupati, vengo io ar paesello.
facemmo l'amore in una panda anni ottanta. ma lei rimase molto contenta.
mi disse: ha ragione madonna, italians do it better. ti va di rivedermi?
io le risposi che attendevo l'amore. e che l'amore arriva sempre dal mare.
infatti poi arrivò amra, a capocotta e coccia de morto. ma questa è una storia che già sapete.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
provai, siamocosì.
ma lei mi disse: "ma come, non mi vuoi? così mi offendi"
e lo tenni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.
Scusa, Paz è così. È il nostro Cesare Cuticchia. Mentre Noumeno è Manuel Fantoni.
Siamocosì è palesemente Mario Brega, il romano di mezza età che magna er preciutto e insegue il genero con la cinta rammaricandosi della di lui contaminazione col mondo della fauna femminile coloniale.
Scusa, Paz è così. È il nostro Cesare Cuticchia. Mentre Noumeno è Manuel Fantoni.
Siamocosì è palesemente Mario Brega, il romano di mezza età che magna er preciutto e insegue il genero con la cinta rammaricandosi della di lui contaminazione col mondo della fauna femminile coloniale.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- KID ASR
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Ahahah no no mi sono ricreduto su @paz
È un un utente che stimo, molto intelligente
Mi trovo molto bene qui
È un un utente che stimo, molto intelligente
Mi trovo molto bene qui
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- KID ASR
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Beh io leggo, e mi faccio una idea. Non vengo nei forum per discutere. La Roma è sopra ogni cosa, e a meno che non ci sia malafede io rispetto tutti. Qua dentro c'è molta gente preparata che magari su questioni tecniche non la pensa come me o è più pessimista di me. Io sono uno molto positivo perché per me essere romanista è una fortuna, mi riempie di gioia. La vivo come una passione meravigliosa. E mi piace condividerla anche confrontandomi
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
me sa che sei giovane. noi siamo quei vecchi inaciditi che pensano che se qualcosa puuò andar male sicuramente andrà cosìKID ASR ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 11:05 Beh io leggo, e mi faccio una idea. Non vengo nei forum per discutere. La Roma è sopra ogni cosa, e a meno che non ci sia malafede io rispetto tutti. Qua dentro c'è molta gente preparata che magari su questioni tecniche non la pensa come me o è più pessimista di me. Io sono uno molto positivo perché per me essere romanista è una fortuna, mi riempie di gioia. La vivo come una passione meravigliosa. E mi piace condividerla anche confrontandomi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
ma cuticchia e fantoni non sono la stessa persona? me vuoi dire che il moumeno è così bipolare da avere 2 profili? o è paz il bipolare che ho conosciuto a milanoVaevictis ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 10:01 Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
assaggia ste olive comunque e ricorda che se uno dei fidanzati delle figlie la tradisce se la sogna la cinta dei pantaloni.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
io ero a yena in germania est ero all'olimpico contro il liverpool e il lecce, andai anche a como illudendomi. ero lì con lo slavia e con la samp per non parlare del 26 maggio. spiegami come posso essere ottimista
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Contatta:
Perché un'altra volta?Vaevictis ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 10:01 Ecco, mo' @KID ASR se ne va un'altra volta.
È un utente del passato?
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Contatta: