Daniele Lo Monaco
-
momo5
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Lo Monaco
teacher ho visto le ultime 5 pagine e non ho trovato nulla, mi dai link please? 
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
non capisco fa il paio co Tancredi nelle scelte di Baldini....che si stia defilando??aldodice26x1 ha scritto:A me dispiace e un pò preoccupa. Però poi penso: magari torna a fare Rivista Romanista. Tra l'altro la sua probabile sostituta, Catia Augelli, a pelle non mi è simpatica da quando, su Retesport, faceva la "piaciona" ai tempi di Kerimov.
so preoccupato io di Lo Monaco non ho grande stima....per cose extra....di quando stava al Romanista...
ha fatto cose buone....
mi aspettavo piu grinta quando c'era da reagire agli attacchi quello che mi preoccupa pero' l'ho sottolineato... riguarda Baldini
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... &start=285momo5 ha scritto:teacher ho visto le ultime 5 pagine e non ho trovato nulla, mi dai link please?
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
dispiace sicuramente. pero' la Ugelli è una figura un po piu' importante.leps10 ha scritto: Si parlava di Catia Augelli
Daje Rudi !!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
chissà che dice er pescatorONE.......che baldini è rimasto da solo!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
che pietà che me fà.............tra lui e il corriere dello sport ormai è na guerra....e GUARDACASO li accomuna il fatto che non hanno piu' materiale ufficiale per fare trasmissione e giornale.bibiroma ha scritto:chissà che dice er pescatorONE.......che baldini è rimasto da solo!!
uno ormai fa trasmissione leggendo i giornali (na cosa che non se sarebbe mai aspettato potesse accadere)...l'altro fa articoli su opinioni de roberto maida.....
CHE SCHIFO
Daje Rudi !!!
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ma perché non può essere che gli americani vogliano cambiare strategia? Mettendo un addetto alla comunicazione più orientato verso mercati esteri più che a Roma città? Non per forza i cose il suo destino è legato a quello di Baldini, anzi... Per Baldini hanno sempre bisogno di un manager italiano che conosca bene, e lui ha un signor curriculum e competenze, il contesto italiano, mentre per la comunicazione magari cercano più un'integrazione coi top manager visto che gli americani non sono radicati in questo biz...
Per me con Catia Augelli vogliono più una comunicazione di tipo economico che si interfacci che ne so con la Disney e che parli anche di queste cose
Per me con Catia Augelli vogliono più una comunicazione di tipo economico che si interfacci che ne so con la Disney e che parli anche di queste cose
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
A sua discolpa va detto, però, che fino a quando gli americani non potranno avere i soldi delle pay-tv i nostri nemici cavalcheranno lo slogan american straccions, con tutto ciò che ne deriva e non è concepibile "litigare" con tutti i 40-50 straccioni a tassametro (per nostra fortuna rotto, dato che fino a poco tempo addietro pagavamo anche loro).@@PAIN@@ ha scritto:qualcuno in altri lidi dice che agli americani non è piaicuto il modo di gestire la comunicazione quest'anno...
DAJE CIA DAJE.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ha detto petrucci che si è dimesso quidni evidentemente non giudica positivamente la situazione che ha trovato
a me dispiace molto perchè ricordo la sua frase "stiamo entrando nell'era più bella della roma"
boh..
a me dispiace molto perchè ricordo la sua frase "stiamo entrando nell'era più bella della roma"
boh..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Daniel Faraday ha scritto:ha detto petrucci che si è dimesso quidni evidentemente non giudica positivamente la situazione che ha trovato
boh..
se fosse così, mi preoccupo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Daniel Faraday ha scritto:ha detto petrucci che si è dimesso quidni evidentemente non giudica positivamente la situazione che ha trovato
boh..
secondo me hanno influito le critiche che ha ricevuto da piu parti
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
wotan
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Questa è una considerazione molto interessante. Osservo anche, dall'esterno, una gap di percezione tra quello che io mi aspetterei fosse comunicato e quello che penso che si pensi da parte dei portatori d'interesse per la Roma, che non sono solo i tifosi della Roma ma anche gli altri tifosi, la gente comune, l'ambiente del calcio in generale, le banche, la politica eccetera.Er Fomento ha scritto:Ma perché non può essere che gli americani vogliano cambiare strategia? Mettendo un addetto alla comunicazione più orientato verso mercati esteri più che a Roma città? Non per forza i cose il suo destino è legato a quello di Baldini, anzi... Per Baldini hanno sempre bisogno di un manager italiano che conosca bene, e lui ha un signor curriculum e competenze, il contesto italiano, mentre per la comunicazione magari cercano più un'integrazione coi top manager visto che gli americani non sono radicati in questo biz...
In altri termini che la banca sia "cattiva" e gli americani "straccioni" lo pensano in moltissimi, romanisti e soprattutto non. e questo lo constato quotidianamente... io non so giudicare la qualità del lavoro svolto, ma i risultati al momento sono certamente deludenti, dal mio punto di vista... anche se non so neanche quali siano gli obiettivi che gli erano sono stati dati.
In tutti i casi mi meraviglia che sia stato dimesso, o, come Le, abbia alzato le mani e deposto le armi.
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
pero' io vi chiedo;il_noumeno ha scritto:
se fosse così, mi preoccupo...
secondo voi, OGGETTIVAMENTE e togliendol'affetto che ci lega al personaggio...ha lavorato bene?
PER ME NO.
NON HA MAI RISPOSTO alle calunnie alle falsità alle bugie che ogni giorno vengono dette sulla Roma...
non ha mai fatto una conferenza stampa sulle regole comunicative che sono in vigore a Trogoria...
ha sempre accolto a braccia aperte anche le testate e le radio che infangano la roma quotidianamente...
c'è o non c'è...era lo stesso, non si è mai palesato....
Daje Rudi !!!
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
questa è una tua deduzione però...Daniel Faraday ha scritto:ha detto petrucci che si è dimesso quidni evidentemente non giudica positivamente la situazione che ha trovato
boh..
uno si dimette per 1000 motivi!
-
Pio
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Io personalmente non nutro un particolare affetto nei suoi confronti...fabio656 ha scritto:pero' io vi chiedo;
secondo voi, OGGETTIVAMENTE e togliendol'affetto che ci lega al personaggio...ha lavorato bene?
PER ME NO.
NON HA MAI RISPOSTO alle calunnie alle falsità alle bugie che ogni giorno vengono dette sulla Roma...
non ha mai fatto una conferenza stampa sulle regole comunicative che sono in vigore a Trogoria...
ha sempre accolto a braccia aperte anche le testate e le radio che infangano la roma quotidianamente...
c'è o non c'è...era lo stesso, non si è mai palesato....
ma per vedere se ha fatto bene, dovremmo vedere le effettive responsabilita' che copriva.
Se lui era responsabile della comunicaione inteso come la vedo io (paragonando ad aziende che conosco e anche dove lavoro) ha fatto molto bene.
Cose tipo lo sportello del tifoso, l'utilizzo dei social media (notare che e' diverso dal digital business di shergul...) e le iniziative per portare piu vicino societa e tifosi, come il sole cuore village, e anche organizzazione di eventi come la presentazione delle maglie, o il campo ad ago sono tutte cose sotto la sua responsabilita'.
non rispondere sempre alle radio o i giornali puo' anche essere per via della posizione scelta dalla societa. il suo intervento a radio radio era qualcosa di "storico" perche fino ad allora la posizione di quelli prima era "se non parli bene di me non entri a trigoria" che e' scandaloso.
poi o se le sue responsabilita' erano proprio solol quelle di "difendere" la societa' da certe persone o media, allora sono d'accordo con te che non ha fatto bene, ma se il discorso dei suoi doveri era piu vasto cambia di parecchio