Riccardo Cotumaccio
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Riccardo Cotumaccio
Chi sei, Fabulous Cuomo Rizzigò di Twitter?stranezze ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 18:00 Ho fatto una ricerca e mi sembra di non aver trovato nessun topic per sto soggettone.
Bella figura de merda co la storia della lesione di Vina.
Riccà, invece di fare lo speaker/giornalista, prova a riciclarti comico di bassa lega insieme alla compagna tua in qualche localetto sfigato dei Castelli Romani, che probabilmente ti riesce meglio.
Ed evita di leccare il culo a De Rossi per far contento la tua amichetta di trasmissione, quando nell’altra radio lo chiamavi “Captain America”, manco fossi Antoniocs
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- stranezze
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Godo, lui e michela giraud sono tra le cose peggiori che ci siano capitate (come romani) negli ultimi tempi
Lui con quell'aria da mezzo radical chic e lei con l'aria da quella che vuole fare la tizia del popolo quando è nata e cresciuta al fleming (o ai parioli, non cambia moltissimo)
Lui con quell'aria da mezzo radical chic e lei con l'aria da quella che vuole fare la tizia del popolo quando è nata e cresciuta al fleming (o ai parioli, non cambia moltissimo)
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Giusto.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 11:34 Godo, lui e michela giraud sono tra le cose peggiori che ci siano capitate (come romani) negli ultimi tempi
Anche se, a occhio e croce, se a uno de Parioli dici che non cambia molto col Fleming ti fa il waterboarding col Franciacorta.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga