Le chiamate in diretta
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Chiamatore Piero
LazioEqualShit ha scritto:Ieri in un impeto di nostalgia ho acceso un quarto d'ora su TRS il tempo di beccare il chiamatore Piero che chiamava Paglia ...
Cioè è riuscito a dire che lui non sa di chi è la Roma, che non è vero che è di Pallotta ...
... poi mi chiedono perché ho smesso di ascoltare le radio ...
Vero vero...l'ho sentito pure io! Ma la colpa e' de chi c'ha aperto il topic su sto soggetto.
Poi tutta gente che non c'ha un caxxo da fa dalla mattina alla sera, la mattina chiama a Trs e CSS, il pomeriggio rompe le paxxx a Rete Sport, poi chiama pe fa un saluto a Trs a Paglia o Fallica....
Ma forse é triste proprio perche' la sua vita é tutta li. Poraccio chi sta a casa co lui....moglie e figli
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
il topic l'ho aperto io, spero di non essere squoiato per questo (ALEX82 ha scritto:
Vero vero...l'ho sentito pure io! Ma la colpa e' de chi c'ha aperto il topic su sto soggetto.
Poi tutta gente che non c'ha un caxxo da fa dalla mattina alla sera, la mattina chiama a Trs e CSS, il pomeriggio rompe le paxxx a Rete Sport, poi chiama pe fa un saluto a Trs a Paglia o Fallica....
Ma forse é triste proprio perche' la sua vita é tutta li. Poraccio chi sta a casa co lui....moglie e figli
...tornando seri, complice anche il momento della roma (e le cazzate dei santONI dell'etere e delle dirette) ho limitato il ascolto di radio a:
- Rassegna stampa Fuffo&Cristofori
- Intervento di Giubilo (se sono in macchina)
- Diretta partita TRS e dopo partita con Nisii
tutto il resto è noia
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Comunque si Alex, 'sto chiamatore Piero me sta a fà rivalutà Michele Caruso ...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' l'anticamera della disintossicazione radiofonica ...panzamanchester ha scritto: il topic l'ho aperto io, spero di non essere squoiato per questo () però giuro voleva essere ironico...
...tornando seri, complice anche il momento della roma (e le ca**ate dei santONI dell'etere e delle dirette) ho limitato il ascolto di radio a:
- Rassegna stampa Fuffo&Cristofori
- Intervento di Giubilo (se sono in macchina)
- Diretta partita TRS e dopo partita con Nisii
tutto il resto è noia
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ora su retesport
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ma perche' il chiamatore e' un'animale che si riproduce pure???anche in cattivita'?ALEX82 ha scritto:

- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
stamattina ha chiamato a Rete Sport,
una telefonata senza capo nè coda, un pò a voler fare lo splendito un pò a perculeggiare l'arabo....
...nun se sopporta più
una telefonata senza capo nè coda, un pò a voler fare lo splendito un pò a perculeggiare l'arabo....
...nun se sopporta più
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma come caxxo fa a prende sempre la lineapanzamanchester ha scritto:stamattina ha chiamato a Rete Sport,
...nun se sopporta più
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
questo è uno dei tanti misteri di cui ne parlerà giacobbo alla prossima puntata!ManoloAsr ha scritto: ma come caxxo fa a prende sempre la linea

- vittorio
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
e` che ormai le radio so tutte digitali.panzamanchester ha scritto:Se ce una cosa che non arrivo a spiegarmi sono le chiamate degli ascoltatore con la bava alla bocca...
nel senso che chiamao per sputare veleno sullo speaker di turno.
Premetto che nel corso della giornata ascolto alternativamente RS e TRS in base ai momenti che sono in macchina e allo speaker di turno.
Questi chiamatori si appalesano a quasi tutte le ore e mentre sono incolonnato mi viene sempre voglia di fargli la stessa domanda:
"ma se te stanno sulle palle o pensi che sparano fregnacce, che li senti a fare?? Ci sono tante emittenti, usa la manopola e non rompere le palle a noi!"
PS
mi sono dimenticato di dire che spesso si tratta di chiamatorONI in missione
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Le chiamate in diretta..
"De Rossi ieri non è stato ammonito perché deve giocare col Cagliari e saltare una partita più difficile".
E Nisii e Petrucci erano pure d'accordo. Ormai l'argine è crollato, adesso è bono tutto... non è neanche complottismo, è paranoia.
E Nisii e Petrucci erano pure d'accordo. Ormai l'argine è crollato, adesso è bono tutto... non è neanche complottismo, è paranoia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
oswald ha scritto:"De Rossi ieri non è stato ammonito perché deve giocare col Cagliari e saltare una partita più difficile".![]()
infatti, pero spero che se faccia ammonire contro il cagliari ... cosi salta l'atalanta e torna per la fiorentina
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Contatta:
ciao sono michele caruso da colli anien..tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Parlano anni di zozzate con Moggi, le stagioni 2008 e 2010 e 2 partite in cui oltre a nostri demeriti c'è pesantemente lo zampino dell'arbitro. Partite strane e poco brillanti capitano a tutti. Solo che su 4 partite in cui la Roma è poco brillante in tutte e 4 c'è lo zampino del fischietto di turno. 2 le hai vinte 2 no.oswald ha scritto:"De Rossi ieri non è stato ammonito perché deve giocare col Cagliari e saltare una partita più difficile".![]()
Nelle partite in cui è stata poco brillante la Juve (Juve-Verona, Chievo-Juve, Torino-Juve e Juve-Milan) la Juve doveva fare come noi e invece ha fatto 12 punti.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che c'entra questo con quanto riportato? Errori arbitrali ci sono stati, ma arrivare a teorizzare che l'arbitro non ammonisca un giocatore perché è sotto diffida e deve saltare una partita diversa da quella successiva è da fuori di testa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.