Mercato invernale 2022
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Un caro amico italiano si trova sempre all'estero
Comunque io sulle stout sono poco attendibile, perchè in generale mi piacciono poco.
Per quanto riguarda le lager, anche io in occasioni tipo una pizza o una scampagnata bevo tranquillamente anche le industriali.
Del resto allo stadio mi sono bevuto litri di Bavaria, quindi non mi formalizzo
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sì sì Jack, infatti l'ho detto pochi commenti fa come la penso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 12:10 Spinazzola costringe il 90% delle difese di Serie A a correre all'indietro per quasi tutta la partita. Non valutarlo solo dagli assist. Guarda ad esempio i gol di Mhikitarian lo scorso anno non fatti quest'anno, guarda lo spazio che ha per tirare perchè si sono spompati appresso a Spinazzola...
Tra Spina e Karsdorp nessun dubbio!
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
No, Ramses e` un ramo nel cuBo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Va a scadenza a giugno...magari a prenderlo!skotos ha scritto: potendo spendere uno tipo Kamara del Marsiglia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Si si, trova le scusanti. 3 partite 3 vittorie e questo ti dice fermi tutti che il mercato non è buono, ora abbiamo vinto ma i nodi verranno al pettine. Mettece 'na toppaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 8:15 Le strade sono sempre in salita in una stagione di calcio, perche` piu` vai avanti e piu` i punti pesano. Dammi i punti con Juve, Lazio e Milan che ci hanno tolto gli arbitri (e consequenzialmente levali alle prime due della lista) ed e` una salita meno ripida.
Dire "guardate che se non avessimo vinto le prime due avremmo un giudizio diverso" non e` troppo distante da "non le potremo vincere tutte" che e` a sua volta non troppo distante da "ricordati che devi morire!" "si, si, adesso me lo segno" di Non Ci Resta Che Piangere.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Mi hai tolto letteralmente le parole di bocca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
Prendere insieme a Zakaria
Ottimo per far rifiatare qualcuno
Poi a giugno se lo riprendono
Ottimo per far rifiatare qualcuno
Poi a giugno se lo riprendono
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ma chi fai rifiatare con un infortunato cronico?
faccio 6 mesi a Borja Valero a sto punto.
faccio 6 mesi a Borja Valero a sto punto.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ramsey al massimo può giocare a burraco con Smalling, fanno il circolo a Trigoria: andiamo a vincere la "British burraco Cup"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ramsey. 
Stipendio altissimo, perennemente infortunato e in un ruolo già coperto. Sarebbe come riprendere Pastore.
Stipendio altissimo, perennemente infortunato e in un ruolo già coperto. Sarebbe come riprendere Pastore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Grenier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Prendo Ribery dalla Salernitana.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ho sentito che te lo cederebbero in prestito gratuito 6 mesi con stipendio pagato in parte da loro e alla Roma costerebbe 1 milione. Il che la dice lunga su come sta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!