Nino Santarelli
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Nino Santarelli
ma Nino non aver paura di criticare austini e galopeirone
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ha rosicato perché poteva sembrare (per questo hanno fatto il video) gli stesse dicendo quello per cui lo insultano ogni giorno. Ma non era affatto così.Tony Brando ha scritto: però da quel poco che percepisco nel video austini ha rosicato. ovviamente santarelli mica gli voleva dare del prezzolato.
ASR
- paz
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Io stesso ho visto whatsapp di pallotta
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma è esattamente questo il problema: Santarelli ha detto una cosa semplice, il modo di fare comunicazione è diverso, quello rispondeva a tutti (con cazzate, ma rispondeva), anche ora risponde su Twitter (una cosa che per il livello di professionalità che ci era stata spacciata è ridicola). Friedkin non si incula nessuno, e anche i suoi dirigenti più o meno fanno così.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 16:44 non mi sembra abbia detto chissa` che, e` stata estrapolata una frase come se lo avesse messo alle strette ma mi pare un discorso molto piu` ampio e piu` leggero sul modo di fare comunicazione di Pallotta vs i Friedkin
Ai giornalisti questa cosa da fastidio e non perdono occasione per rimarcarlo.
Poi è facile fare 1+1: alcuni che oggi criticano i Friedkin erano iper accondiscendenti con Pallotta. Sarà un caso?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
no, quella frase e` stata isolata e messa in un video per far passare che Santarelli stesse facendo un discorso ad personam per la serie 'tu, Austini, eri in combutta con Pallotta e per questo ne hai parlato bene per anni'qixand ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:15 Ma è esattamente questo il problema: Santarelli ha detto una cosa semplice, il modo di fare comunicazione è diverso, quello rispondeva a tutti (con cazzate, ma rispondeva), anche ora risponde su Twitter (una cosa che per il livello di professionalità che ci era stata spacciata è ridicola). Friedkin non si incula nessuno, e anche i suoi dirigenti più o meno fanno così.
Ai giornalisti questa cosa da fastidio e non perdono occasione per rimarcarlo.
Poi è facile fare 1+1: alcuni che oggi criticano i Friedkin erano iper accondiscendenti con Pallotta. Sarà un caso?
non e` questo che stava dicendo Santarelli, ma e` questo che si e` voluto far passare
quell'account twitter e` uno di quelli che rinfaccia le cose un tanto al chilo ad Austini e Galopeira in maniera maldestra e permette loro di fare muro anche a chi li critica con motivazioni coerenti coi vari "non e` vero che prendevo i soldi" e caxxate cosi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma a me che me frega del video. Io parlo di quello che ho dedotto io dallo scambio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:19 no, quella frase e` stata isolata e messa in un video per far passare che Santarelli stesse facendo un discorso ad personam per la serie 'tu, Austini, eri in combutta con Pallotta e per questo ne hai parlato bene per anni'
non e` questo che stava dicendo Santarelli, ma e` questo che si e` voluto far passare
quell'account twitter e` uno di quelli che rinfaccia le cose un tanto al chilo ad Austini e Galopeira in maniera maldestra e permette loro di fare muro anche a chi li critica con motivazioni coerenti coi vari "non e` vero che prendevo i soldi" e caxxate cosi`
Io ho postato il podcast col minuto della discussione.
E la cosa peggiore è che c'è il taglio, perchè pare che galoppins abbia fatto partire la pubblicità, e al ritorno, un impacciato Santarelli ha spiegato, in modo sin troppo cauto, il discorso.
Questo perchè Austini ha rosicato, ha pensato proprio che gli stesse dando del prezzolato ed ha una coda di paglia enorme.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si, ma il di la` che Austini sia o non sia prezzolato, il fatto che abbia rosicato non e` la prova che Austini pensi di esserlo, quanto la prova che Austini sa` che ci sono migliaia di persone che pensano che lo sia, quindi percepisce il peso che avra` quella frase.qixand ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:22 Ma a me che me frega del video. Io parlo di quello che ho dedotto io dallo scambio.
Io ho postato il podcast col minuto della discussione.
E la cosa peggiore è che c'è il taglio, perchè pare che galoppins abbia fatto partire la pubblicità, e al ritorno, un impacciato Santarelli ha spiegato, in modo sin troppo cauto, il discorso.
Questo perchè Austini ha rosicato, ha pensato proprio che gli stesse dando del prezzolato ed ha una coda di paglia enorme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Eh ma è un suo problema! Tanti gli rinfacciano il fatto che non sia equidistante con le proprietà, che sia influenzato da simpatie e conoscenze. E secondo me gli da fastidio anche questo, perchè invece lui fa il figo dicendosi super partes e prova a spiegare perchè Pallotta era un genio e la strategia adottata oggi è già fallita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:28 Si, ma il di la` che Austini sia o non sia prezzolato, il fatto che abbia rosicato non e` la prova che Austini pensi di esserlo, quanto la prova che Austini sa` che ci sono migliaia di persone che pensano che lo sia, quindi percepisce il peso che avra` quella frase.
Quindi ci tiene a sembrare super partes, ma ce deve sta: NON E' COSI'!
Siccome dal discorso di Santarelli un po' sta cosa traspariva, ha rosicato eccome.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Me lo sono risentito, a un certo punto Austini dice "non si può parlare di rapporto, io da solo con Pallotta non ci ho mai parlato, ha risposto a messaggi miei e di altri se gli scrivevi anche tu ti rispondeva. Possiamo dire un contatto, MA QUESTO NON HA MAI MINIMAMENTE INFLUENZATO IL MIO LAVORO."
Ecco, in questa frase sta tutta la sua coda di paglia. E per me non è assolutamente come dice lui.
Poi magari è solo uno che si è bevuto talmente tanto le favole raccontate da Pallotta e soci, che ha sposato l'idea anima e corpo e non ha intravisto la presa per il culo (come diversi tifosi), ma secondo me il fatto di avere contatti con Sabatini ed altri lo ha influenzato eccome.
Il che non ha nulla che vedere con altri discorsi che gli rinfacciano e ai quali io non ho mai creduto.
Ecco, in questa frase sta tutta la sua coda di paglia. E per me non è assolutamente come dice lui.
Poi magari è solo uno che si è bevuto talmente tanto le favole raccontate da Pallotta e soci, che ha sposato l'idea anima e corpo e non ha intravisto la presa per il culo (come diversi tifosi), ma secondo me il fatto di avere contatti con Sabatini ed altri lo ha influenzato eccome.
Il che non ha nulla che vedere con altri discorsi che gli rinfacciano e ai quali io non ho mai creduto.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
ma infatti i contatti ce li aveva con baldissoni, mica con pallottaqixand ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:40 Me lo sono risentito, a un certo punto Austini dice "non si può parlare di rapporto, io da solo con Pallotta non ci ho mai parlato, ha risposto a messaggi miei e di altri se gli scrivevi anche tu ti rispondeva. Possiamo dire un contatto, MA QUESTO NON HA MAI MINIMAMENTE INFLUENZATO IL MIO LAVORO."
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si ma io non sto discutendo cosa abbia fatto o non fatto Austini o perche` lo abbia fatto in anni di proprieta` Pallotta in questo momento, parlando del podcast di oggi. Quello ce lo siamo scritto per anni. Sto` discutendo che l'appunto di Santarelli non era assolutamente polemico e che la reazione di Austini non sia legata a quanto lui pensa di se` ma a quanto lui sa` gli altri pensino di lui.qixand ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:40 Me lo sono risentito, a un certo punto Austini dice "non si può parlare di rapporto, io da solo con Pallotta non ci ho mai parlato, ha risposto a messaggi miei e di altri se gli scrivevi anche tu ti rispondeva. Possiamo dire un contatto, MA QUESTO NON HA MAI MINIMAMENTE INFLUENZATO IL MIO LAVORO."
edit: cosi` si capisce che rispondevo a qix
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 3 feb 2022, 17:58, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Tra l'altro. Gli account che fanno questi giochini semplificano per presidenze e gli danno modo di difendersi piu` facilmente. La partigianeria di Austini, Galopeira, Torri e` molto piu` smaccata verso Baldissoni e Sabatini e Massara. Questi Pallotta lo hanno difeso e difendono sostanzialmente solo perche` impiegava quei tre.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non era polemico come lo vogliono far passare magari i Twttaroli, però, dai non prendiamoci in giro, lui secondo me voleva un po' dire che il fatto che i Friedkin vadano dritti per la loro strada non inculandosi nessuno, li ha resi più antipatici di chi rispondeva a tutti su WhatsApp.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 17:54 Si ma io non sto discutendo cosa abbia fatto o non fatto Austini o perche` lo abbia fatto in anni di proprieta` Pallotta in questo momento, parlando del podcast di oggi. Quello ce lo siamo scritto per anni. Sto` discutendo che l'appunto di Santarelli non era assolutamente polemico e che la reazione di Austini non sia legata a quanto lui pensa di se` ma a quanto lui sa` gli altri pensino di lui.
edit: cosi` si capisce che rispondevo a qix
E sta cosa Austini, che fa tanto il capiscione super partes, non è che proprio l'ha digerita.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Per me ha parlato di confronto e complicita`, non di antipatia. Piu` o meno il discorso che faceva Sconcerti ieri sera: se tu cementi un rapporto con la comunicazione, poi magari anche la frase di Tiago Pinto del caso puoi cercare di fare in modo che venga inserita in un contesto, se il rapporto non c'e` e` piu` facile che quella frase venga presa per farci i draghi a pois.qixand ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 18:02 Non era polemico come lo vogliono far passare magari i Twttaroli, però, dai non prendiamoci in giro, lui secondo me voleva un po' dire che il fatto che i Friedkin vadano dritti per la loro strada non inculandosi nessuno, li ha resi più antipatici di chi rispondeva a tutti su WhatsApp.
E sta cosa Austini, che fa tanto il capiscione super partes, non è che proprio l'ha digerita.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Non sono d'accordo, ne sulla interpretazione ne (tanto meno) sul fatto che se non c'è il rapporto le frasi possano essere prese per farci i draghi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 feb 2022, 18:06 Per me ha parlato di confronto e complicita`, non di antipatia. Piu` o meno il discorso che faceva Sconcerti ieri sera: se tu cementi un rapporto con la comunicazione, poi magari anche la frase di Tiago Pinto del caso puoi cercare di fare in modo che venga inserita in un contesto, se il rapporto non c'e` e` piu` facile che quella frase venga presa per farci i draghi a pois.
Ovvero, sono convinto sia così, ma è sintomo della scarsissima serietà dei giornalari.