TeleRadioStereo
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: TeleRadioStereo
Che poraccitudine sparsa...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
Ma ti giuro che, dopo aver ascoltato il suo primo intervento (o almeno, una parte), non sono mai più riuscito ad sentirlo neanche per un minuto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No ma poi, sentire Cosmi "di bello c'è stato lo stadio pieno, la partita...".MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 13:36 Se tutta sta gente presunta innamorata della roma e presunta filo romanista non fa altro che criticare significa che siamo sulla strada giusta.
Aho, no Klopp, Serse Cosmi!!!
Ma vabbè, pure io che domande me faccio... prima di farli intervenire gli faranno un colloquio con gli hot topic.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io mi sarei aspettato l'apologia di Morinho!MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 14:43 Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
Ma ti giuro che, dopo aver ascoltato il suo primo intervento (o almeno, una parte), non sono mai più riuscito ad sentirlo neanche per un minuto.
Aho, Mourinho per Cosmi dovrebbe essere tutto quello che ha sognato di essere ma nemmeno nel più bagnato dei sogni ha potuto mai avvicinare.
E invece se mette a parlà del non gioco e delle panchine troppo agitate.
Lui?
Mah.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Si chiama invidia del successo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Vabbè ma, senza entrare nel merito, io credo un minimo di "linea editoriale" ci sia. Cioè, si sentiranno prima per valutare gli argomenti da trattare.qixand ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 14:51 Io mi sarei aspettato l'apologia di Morinho!
Aho, Mourinho per Cosmi dovrebbe essere tutto quello che ha sognato di essere ma nemmeno nel più bagnato dei sogni ha potuto mai avvicinare.
E invece se mette a parlà del non gioco e delle panchine troppo agitate.
Lui?
Mah.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma che sei matto????MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 14:52 Vabbè ma, senza entrare nel merito, io credo un minimo di "linea editoriale" ci sia. Cioè, si sentiranno prima per valutare gli argomenti da trattare.
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
purtroppo la radio va accesa alle 14, se non te vòi rimpone er pranzo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
va be' ma co 'sto ragionamento l'opinionista lo possono fare 3 persone. capello, lippi e trapattoni.
uno può dire cose valide pure senza avere il cv del top allenatore/giocatore.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
io invece quando vado a pranzo da mio padre mi capita di ascoltarlo, l'ho sempre trovato piuttosto interessante.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 14:43 Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che cucina?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No aspe, non hai capito il senso: Cosmi che si lamenta del non gioco quando lui è un catenacciaro?Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 15:52 va be' ma co 'sto ragionamento l'opinionista lo possono fare 3 persone. capello, lippi e trapattoni.
uno può dire cose valide pure senza avere il cv del top allenatore/giocatore.
Lui dovrebbe esaltarsi per i risultati di Mourinho.
Che a Zeman faccia ribrezzo lo capisco.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mio padre fa una carbonara clamorosa.Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 apr 2022, 15:55 o quello che gli lascia mamma che ancora lavora, o tipo oggi la pasta aglio e olio![]()
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
9 occasioni nitide a 2, 13 a 3 complessive, un rigore negato e Gyomber che doveva prendere il rosso. Io vi giuro, vorrei vedere se il Napoli di Spalletti fa la nostra partita ieri se dicono che ha giocato male. Sempre con 2 giorni vs 6 per preparare le partite poi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum