TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da blade »

Che poraccitudine sparsa...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 11 apr 2022, 13:24 Ma mo pure Cosmi se lamenta del gioco della Roma?
Ma ricordo male io o non stiamo proprio parlando di Guardiola?
Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
Ma ti giuro che, dopo aver ascoltato il suo primo intervento (o almeno, una parte), non sono mai più riuscito ad sentirlo neanche per un minuto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 11 apr 2022, 13:36 Se tutta sta gente presunta innamorata della roma e presunta filo romanista non fa altro che criticare significa che siamo sulla strada giusta.
No ma poi, sentire Cosmi "di bello c'è stato lo stadio pieno, la partita...".

Aho, no Klopp, Serse Cosmi!!!

Ma vabbè, pure io che domande me faccio... prima di farli intervenire gli faranno un colloquio con gli hot topic.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 apr 2022, 14:43 Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
Ma ti giuro che, dopo aver ascoltato il suo primo intervento (o almeno, una parte), non sono mai più riuscito ad sentirlo neanche per un minuto.
Io mi sarei aspettato l'apologia di Morinho!
Aho, Mourinho per Cosmi dovrebbe essere tutto quello che ha sognato di essere ma nemmeno nel più bagnato dei sogni ha potuto mai avvicinare.
E invece se mette a parlà del non gioco e delle panchine troppo agitate.
Lui?
Mah.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si chiama invidia del successo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 11 apr 2022, 14:51 Io mi sarei aspettato l'apologia di Morinho!
Aho, Mourinho per Cosmi dovrebbe essere tutto quello che ha sognato di essere ma nemmeno nel più bagnato dei sogni ha potuto mai avvicinare.
E invece se mette a parlà del non gioco e delle panchine troppo agitate.
Lui?
Mah.
Vabbè ma, senza entrare nel merito, io credo un minimo di "linea editoriale" ci sia. Cioè, si sentiranno prima per valutare gli argomenti da trattare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 apr 2022, 14:52 Vabbè ma, senza entrare nel merito, io credo un minimo di "linea editoriale" ci sia. Cioè, si sentiranno prima per valutare gli argomenti da trattare.
Ma che sei matto???? :mmmmm: :mrgreen:

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

purtroppo la radio va accesa alle 14, se non te vòi rimpone er pranzo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: lun 11 apr 2022, 14:49 No ma poi, sentire Cosmi "di bello c'è stato lo stadio pieno, la partita...".

Aho, no Klopp, Serse Cosmi!!!

Ma vabbè, pure io che domande me faccio... prima di farli intervenire gli faranno un colloquio con gli hot topic.
va be' ma co 'sto ragionamento l'opinionista lo possono fare 3 persone. capello, lippi e trapattoni.

uno può dire cose valide pure senza avere il cv del top allenatore/giocatore.
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 apr 2022, 14:43 Che poi a me, er poro Serse, me stava pure simpatico.
io invece quando vado a pranzo da mio padre mi capita di ascoltarlo, l'ho sempre trovato piuttosto interessante.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: lun 11 apr 2022, 15:53 quando vado a pranzo da mio padre
Che cucina?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

oswald ha scritto: lun 11 apr 2022, 15:54Che cucina?
o quello che gli lascia mamma che ancora lavora, o tipo oggi la pasta aglio e olio :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 11 apr 2022, 15:52 va be' ma co 'sto ragionamento l'opinionista lo possono fare 3 persone. capello, lippi e trapattoni.

uno può dire cose valide pure senza avere il cv del top allenatore/giocatore.
No aspe, non hai capito il senso: Cosmi che si lamenta del non gioco quando lui è un catenacciaro?
Lui dovrebbe esaltarsi per i risultati di Mourinho.

Che a Zeman faccia ribrezzo lo capisco.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: lun 11 apr 2022, 15:55 o quello che gli lascia mamma che ancora lavora, o tipo oggi la pasta aglio e olio :D
Mio padre fa una carbonara clamorosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 11 apr 2022, 13:24 Ma mo pure Cosmi se lamenta del gioco della Roma?
Ma ricordo male io o non stiamo proprio parlando di Guardiola?
9 occasioni nitide a 2, 13 a 3 complessive, un rigore negato e Gyomber che doveva prendere il rosso. Io vi giuro, vorrei vedere se il Napoli di Spalletti fa la nostra partita ieri se dicono che ha giocato male. Sempre con 2 giorni vs 6 per preparare le partite poi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi