TeleRadioStereo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: TeleRadioStereo
sbagli il grand stand è uno spettacolo e sarebbe la nostra monte mario
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Sarà un illuminato. Uno di quelli che ama il bel calcio, tipo quello dello scorso anno di Fonseca.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 8:50 Il padre dell'amico suo che ne è andato alla fine del primo tempo, di quali tifosi fa parte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Me sa che Ciardi quando non c'è il titolare si sfoga: inizia le trasmissioni con begli elogi al conducador Mourinho 
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
ciardi ha sempre amato mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Fonseca è fin troppo elegante, brava persona, per questo mondo, per questo calcio, per questa città.
Chi lo ha detto:
- La mamma di Fonseca
- Edin Dzeko
- Alessandro Austini

Chi lo ha detto:
- La mamma di Fonseca
- Edin Dzeko
- Alessandro Austini
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si, sono d'accordo.supernova ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 12:29 Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io a lui non voglio affatto male.supernova ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 12:29 Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
Anzi, alla luce di questa stagione, ne ho rivalutato anche l'operato, per me condizionato come quello di Mourinho da alcuni calciatori scandalosi.
Sicuramente gli imputo i tanti infortuni e il non aver saputo trovare alternative al gioco. E soprattutto l'errore sui cambi che è veramente grave per un professionista di quel livello.
Poi quanto al comportamento nulla da dire, un signore anche nel post.
Come sempre quello che da fastidio sono gli adulatori, più che il personaggio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ho visto il primo episodio: di solito apprezzo la comicità nonsense e non politically correct, e qualche trovata simpatica c'è (tipo l'ironia sui format televisivi moderni), ma ogni idea mi pare troppo dilungata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 apr 2022, 16:45 I Think You Should Leave con Tim Robinson su Netflix. Uno sketch show allo stesso tempo demente e geniale. Non sono l'unico sul forum che lo conosce. È su Netflix. In Nord America è seguitissimo.
Insomma, non mi fa impazzire.
Haters Back Off lo hai visto? C'è Steve Little (più o meno lo stesso personaggio di Eastbound & Down) che mi fa troppo ridere. Non è ai livelli di E&D, ma il tipo di comicità è quello.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Fossi in te insisterei. I migliori sketch non sono all'inizio. Se proprio devi guardare un episodio per scegliere se continuare guardati il primo della seconda stagione.qixand ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 13:00 Ho visto il primo episodio: di solito apprezzo la comicità nonsense e non politically correct, e qualche trovata simpatica c'è (tipo l'ironia sui format televisivi moderni), ma ogni idea mi pare troppo dilungata.
Insomma, non mi fa impazzire.
Haters Back Off lo hai visto? C'è Steve Little (più o meno lo stesso personaggio di Eastbound & Down) che mi fa troppo ridere. Non è ai livelli di E&D, ma il tipo di comicità è quello.
Guarderò.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Grande Doc Brown, con i baffi siamo pronti per un altro Ritorno al Futuro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Io, per sbaglio, ho iniziato dal primo episodio della seconda stagione. Nei primi 4 episodi che ho visto c’erano almeno 5 sketch che mi hanno fatto scompisciare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 14:28 Fossi in te insisterei. I migliori sketch non sono all'inizio. Se proprio devi guardare un episodio per scegliere se continuare guardati il primo della seconda stagione.
Poi ormai, avendole viste tutte, le continuo a guardare di nuovo mandando avanti quello che so che non mi fanno ridere.
È stupendo, un toccasana.
La bontà della ciliegia maggiolina