TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mar 12 apr 2022, 17:14 Che poi non è vero.
Solo l'inno all'inizio lo cantano tutti poi stanno zitti.
Potrei sbagliare perchè non seguo il Liverpool, mi fanno schifo, ma in quelle poche partite che ho visto c'era il silenzio.
sbagli il grand stand è uno spettacolo e sarebbe la nostra monte mario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 13 apr 2022, 8:50 Il padre dell'amico suo che ne è andato alla fine del primo tempo, di quali tifosi fa parte?
Sarà un illuminato. Uno di quelli che ama il bel calcio, tipo quello dello scorso anno di Fonseca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Me sa che Ciardi quando non c'è il titolare si sfoga: inizia le trasmissioni con begli elogi al conducador Mourinho asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

ciardi ha sempre amato mourinho
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Fonseca è fin troppo elegante, brava persona, per questo mondo, per questo calcio, per questa città.

Chi lo ha detto:
- La mamma di Fonseca
- Edin Dzeko
- Alessandro Austini
:mrgreen:

supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
La bontà della ciliegia maggiolina
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:29 Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
Si, sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 13 apr 2022, 12:29 Comunque voglio spezzare una lancia a favore di Fonseca. Sarà stato una pippa come allenatore (per me lo è stato abbastanza), ma anche le sue recenti parole sul tema Roma hanno confermato che è di tutt'altra pasta rispetto a (quasi) tutti i nostri ex allenatori o dirigenti.
Io a lui non voglio affatto male.
Anzi, alla luce di questa stagione, ne ho rivalutato anche l'operato, per me condizionato come quello di Mourinho da alcuni calciatori scandalosi.

Sicuramente gli imputo i tanti infortuni e il non aver saputo trovare alternative al gioco. E soprattutto l'errore sui cambi che è veramente grave per un professionista di quel livello.

Poi quanto al comportamento nulla da dire, un signore anche nel post.

Come sempre quello che da fastidio sono gli adulatori, più che il personaggio.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 12 apr 2022, 16:45 I Think You Should Leave con Tim Robinson su Netflix. Uno sketch show allo stesso tempo demente e geniale. Non sono l'unico sul forum che lo conosce. È su Netflix. In Nord America è seguitissimo.
Ho visto il primo episodio: di solito apprezzo la comicità nonsense e non politically correct, e qualche trovata simpatica c'è (tipo l'ironia sui format televisivi moderni), ma ogni idea mi pare troppo dilungata.
Insomma, non mi fa impazzire.

Haters Back Off lo hai visto? C'è Steve Little (più o meno lo stesso personaggio di Eastbound & Down) che mi fa troppo ridere. Non è ai livelli di E&D, ma il tipo di comicità è quello.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 13:00 Ho visto il primo episodio: di solito apprezzo la comicità nonsense e non politically correct, e qualche trovata simpatica c'è (tipo l'ironia sui format televisivi moderni), ma ogni idea mi pare troppo dilungata.

Haters Back Off lo hai visto? C'è Steve Little (più o meno lo stesso personaggio di Eastbound & Down) che mi fa troppo ridere. Non è ai livelli di E&D, ma il tipo di comicità è quello.
Fossi in te insisterei. I migliori sketch non sono all'inizio. Se proprio devi guardare un episodio per scegliere se continuare guardati il primo della seconda stagione.

Guarderò.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

qixand ha scritto: mer 13 apr 2022, 13:00 Ho visto il primo episodio:
Meno male, c’avevo paura di una nuova infornata di gif
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

21008 ha scritto: mer 13 apr 2022, 15:04 Meno male, c’avevo paura di una nuova infornata di gif
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 apr 2022, 16:06 Immagine
Grande Doc Brown, con i baffi siamo pronti per un altro Ritorno al Futuro
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

:mmmmm:
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 apr 2022, 14:28 Fossi in te insisterei. I migliori sketch non sono all'inizio. Se proprio devi guardare un episodio per scegliere se continuare guardati il primo della seconda stagione.
Io, per sbaglio, ho iniziato dal primo episodio della seconda stagione. Nei primi 4 episodi che ho visto c’erano almeno 5 sketch che mi hanno fatto scompisciare.
Poi ormai, avendole viste tutte, le continuo a guardare di nuovo mandando avanti quello che so che non mi fanno ridere.
È stupendo, un toccasana.
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi