Salutiamo Federico
- simone
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Salutiamo Federico
lipa87 ha scritto:a me Ciardi non piace molto,speriamo che Fede stia solo co Stefano
idem. ciardi mi è veramente calato di recente...
- simone
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ghost12 ha scritto:Ufficialmente NISII è in ferie!!
Rimaniamo sull'ufficialità per ora.
e paja???
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
mettiamola così: trs ha ufficializzato Paja quindi si può dire, Federico non è stato ufficializzato ma sappiamo tutti che non è in ferie.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
ma il topic che aveva aperto Federico? Ha scoperto che non poteva scrivere quelle cose?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Eviro quel topic é stato spostato momentaneamente su richiesta specifica, appena si potrà tornerà dove stava prima.
Nisii comunque é veramente in vacanza!!!!
Nisii comunque é veramente in vacanza!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
AleCris87
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
simone ha scritto:stamattina cristofori ha detto: paja se ne è andato altrove nisi è in ferie. credo si sia sbagliato a sto punto (io non ne sapevo nulla di fede mi spiace)...
ciao Simone, Alessandro Paglia ha fatto altre scelte lavorative, ormai la sua nuova radio ha dato anche l'annuncio ufficiale, anzi, colgo l'occasione per rinnovare
l'in bocca al lupo ad Ale. Mentre Federico, ufficialmente, è in ferie.
- roerisigold
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
Premesso che sarebbe stato meglio una maggiore trasparenza da parte di Rete Sport mettere al corrente i propri radioascoltatori circa le proprie strategie future e scelte commerciali.
Così anche i conduttori radiofonici che hanno deciso di intraprendere altre strade lavorative avrebbero professionalmente fatto più bella figura inducendo una sorta di conferenza stampa ringraziando i propri radioascoltatori per la per la fedeltà e l'attenzione seguita nel tempo.
Guadagnarsi la fiducia, la fedeltà e la soddisfazione del cliente è importante, solo avendo questo atteggiamento si possono ottenere risultati…..
Federico Nisii persona di cultura ed fornito di una proprietà di linguaggio invidiabile, è stato uno dei pilastri
di RS , con sommo dispiacere apprendo la notizia del suo addio a RS non mi rimane che augurargli un in "bocca al lupo" per la sua nuova avventura.
Saluti roerisigold
Così anche i conduttori radiofonici che hanno deciso di intraprendere altre strade lavorative avrebbero professionalmente fatto più bella figura inducendo una sorta di conferenza stampa ringraziando i propri radioascoltatori per la per la fedeltà e l'attenzione seguita nel tempo.
Guadagnarsi la fiducia, la fedeltà e la soddisfazione del cliente è importante, solo avendo questo atteggiamento si possono ottenere risultati…..
Federico Nisii persona di cultura ed fornito di una proprietà di linguaggio invidiabile, è stato uno dei pilastri
di RS , con sommo dispiacere apprendo la notizia del suo addio a RS non mi rimane che augurargli un in "bocca al lupo" per la sua nuova avventura.
Saluti roerisigold

- palpatine76
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Non mi sembra che in tv quando si passa da mediaset a sky o viceversa facciano conferenze stampa o avvisino i loro telespettatori, capisco che noi vediamo questo tipo di radio come una cosa "familiare", ma la realtà è che sti ragazzi sono li per lavorare. Nessuna radio, tv, giornale o quant'altro ti dirà mai le proprie strategie in riferimento al personale. Non nego che anche a me piacerebbe una radio sempre con gli stessi conduttori ai quali mi sono abituato e affezionato, ma purtroppo mi rendo conto che è impossibile. Per me Rete Sport potrebbe anche essere un punto d'arrivo professionalmente parlando, per loro evidentemente no. E' un pò come uno che gioca nella Lazio, se viene chiamato dall'Albinoleffe ci va di corsa, avrebbe comunque migliorato la propria condizione 
- roerisigold
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
- palpatine76
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
non farti ingannare dal fatto che la televisione la vedi lontana da te perchè non ci puoi interagire come invece fai con la radio tramite il forum, facebook, twitter e quant'altro. Sono due modi diversi di lavorare e approcciarsi alla gente, ma sempre di lavoro si tratta.
Mi fermo qui con l'off topic, non voglio sporcare i saluti al caro Federico con inutili discussioni sui ruoli dei giornalisti.
Tra l'altro colgo l'occasione per fargli gli auguri per la sua prossima avventura
Mi fermo qui con l'off topic, non voglio sporcare i saluti al caro Federico con inutili discussioni sui ruoli dei giornalisti.
Tra l'altro colgo l'occasione per fargli gli auguri per la sua prossima avventura
- roerisigold
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
palpatine76 ha scritto:non farti ingannare dal fatto che la televisione la vedi lontana da te perchè non ci puoi interagire come invece fai con la radio tramite il forum, facebook, twitter e quant'altro. Sono due modi diversi di lavorare e approcciarsi alla gente, ma sempre di lavoro si tratta.

- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
federico l'ha scritto qui sul forum, evidentemente gli hanno impedito di dirlo anche in radioroerisigold ha scritto:Premesso che sarebbe stato meglio una maggiore trasparenza da parte di Rete Sport mettere al corrente i propri radioascoltatori circa le proprie strategie future e scelte commerciali.
Saluti roerisigold
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- roerisigold
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
roerisigold ha scritto:Premesso che sarebbe stato meglio una maggiore trasparenza da parte di Rete Sport mettere al corrente i propri radioascoltatori circa le proprie strategie future e scelte commerciali.
Saluti roerisigold
credo che il badget di TRS sia inavvicinabile per le altri emittenti... è un po' come il calciomercato del Manchester City...
con Federico Nisii fanno un grandissimo acquisto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
credo che la discussione sia stata "secretata" in attesa dell'ufficialità del passaggio ad altra radio (trs)roerisigold ha scritto:mi è sfuggito ....dove
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM