TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 21 apr 2022, 12:04 Austini "ricca' ma a tu padre sarebbe piaciuto mourinho?"

Galopeira "ma mi padre era daaaa Roma veramente oh. Era romanista vero, non scherzamo"

Cose improvvisate proprio asd
Forse gli sarebbe piaciuto Fonseca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Tony Brando »

ma poi con la precedente proprietà abbiamo aspettato 6 anni per vedere uno straccio di sponsor. 6.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

per non svalutare il brand, infatti poi ci hanno ricoperti d'oro
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Lotito sta 10 passi avanti rispetto ai suoi tifosi...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da topozzi »

qixand ha scritto: gio 21 apr 2022, 11:37 Cmq è un match di pugilato:
Ciardi: - Sinora con i tifosi i Friedkin non hanno sbagliato nulla, sono stati perfetti
Galoppins: -Vabbè prima di parlare di perfezione aspetterei
Ciardi: - Questa politica dei prezzi è stata intelligentissima, perchè oltre a riempire lo stadio hai investito per il futuro. I diritti TV vengono ripartiti anche in base ai tifosi presenti allo stadio. E anche gli sponsor pagano di più se c'è uno stadio pieno
Austini: - Si poi bisognerà alzare questi ricavi, perchè ad oggi sono stati azzerati, non c'è più Nike...

Che poi ma davero questo ancora parla de Nike che ce trattava come er Verona?
Ma NB ce da tanto meno??? Le cifre ufficiali nemmeno si sanno. E cmq "azzerato" non si può sentire.
Per quello che ho capito basta vendere la solita quantità di maglie per pareggiare senza contare gli altri articoli
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

io resto convinto che 6 anni sicuramente sono troppi, ma se sei passato da nike a nb è anche grazie a quei 6 anni e al lavoro fatto sottotraccia per migliorare la roma
ao ma ve lo ricordate il vecchio sito? il merchandising? trigoria?
sono tutte cose che non ti portano vittorie ma probabilmente ti portano nike e nb
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: gio 21 apr 2022, 12:45 Forse gli sarebbe piaciuto Fonseca
Quindi un allenatore che ti potrebbe portare trofei e comunque ti sta ridando al momento una dignità ai romanisti veri non piace.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 21 apr 2022, 14:15 io resto convinto che 6 anni sicuramente sono troppi, ma se sei passato da nike a nb è anche grazie a quei 6 anni e al lavoro fatto sottotraccia per migliorare la roma
sono tutte cose che non ti portano vittorie ma probabilmente ti portano nike e nb
Aho ma la Roma mica aveva la Mecap come sponsor tecnico eh? Ha avuto Diadora, Adidas, Kappa, tutte marche internazionali.
Il sito è stato rifatto in epoca in cui si cominciavano a vedere siti di livello, forse saranno arrivati con un paio di anni di ritardi, ma tutte ste cazzate spacciate per anni come fondamentali, tali erano. E infatti hanno determinato meno di niente.
Il primo sponsor decente la Roma l'ha rimediato andando in semifinale di CL.
Altro che siti e merchandising.

La Nike ci ha trattato come uno dei tanti club che ha in tutto il mondo, persino er pallonaro de Pallotta si è lamentato.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: gio 21 apr 2022, 14:15 io resto convinto che 6 anni sicuramente sono troppi, ma se sei passato da nike a nb è anche grazie a quei 6 anni e al lavoro fatto sottotraccia per migliorare la roma
Cmq la cifra che Cristina Mazzoleni spuntò dalla Kappa era più alta di quella spuntata in seguito dalla Nike.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nike te dava tipo un cappuccino e brioches..un accordo ridicolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 21 apr 2022, 11:37
Ma NB ce da tanto meno??? Le cifre ufficiali nemmeno si sanno. E cmq "azzerato" non si può sentire.
NB ti paga meno parte fissa (tipo 1M in meno), ma ti da il 40% sul venduto. Sono sicuro che alla fine la Roma ci guadagnerà con questo accordo, la Nike oltre a darti una % inferiore, neanche vendeva nei suoi negozi in giro per il mondo il nostro merchandising.
Porkys
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Porkys »

qixand ha scritto: La Nike ci ha trattato come uno dei tanti club che ha in tutto il mondo, persino er pallonaro de Pallotta si è lamentato.
E perché avrebbe dovuto trattarci diversamente dai tanti club che ha in tutto il mondo?
Non mi pare che siamo un club particolarmente titolato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Porkys ha scritto: gio 21 apr 2022, 19:30 E perché avrebbe dovuto trattarci diversamente dai tanti club che ha in tutto il mondo?
Non mi pare che siamo un club particolarmente titolato.
Il punto è proprio questo: se vai da Nike e sei uno dei tanti ti tratta come uno dei tanti. Una società intelligente va da un brand che sceglie te come club di punta, pur essendo un brand internazionale. Un brand col quale hai margini di trattativa.

Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Io sto aspettando la campagna abbonamenti dell'anno prossimo, secondo me sarà record dai tempi dello scudetto o dell'anno dopo.
E una volta che fai 40-50mila abbonati in tempi di covid gli sponsor arrivano de corsa secondo me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto: gio 21 apr 2022, 11:14 "Poi ci sono anche gli scontenti è?? C'è un mio amico che è stato connesso ore e non è riuscito a prendere il biglietto... un altro amico..."

Tutti te st'amici ce l'hai.
ahahahahahahahahahhaha

cioè, non c'è più posto neanche per uno spillo, e noi dovremmo preoccuparsi di chi non è riuscito a prendere il biglietto???

ahahahahahahah

"eh certo, solo 327000 posti sono pochini, sta società non è stata capace neanche di fare uno stadio da 6 milioni di persone"

a quando arriveranno a dire una roba simile? ahahahahahahahahah
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi