Il Messaggero

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Messaggero

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: mer 18 mag 2022, 15:47 Leggo cose allucinanti. Mi sembra di essere tornato al 2011.
a che ti riferisci?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da fabiozeman »

per me è stata esagerata la reazione della sicurezza, dovevano semplicemente riconoscere di aver trovato uno piu furbo di loro con la trovata del citofono invece hanno rosicato

è stata altrettanto esagerata la levata di scudi della casta dei giornalisti sulla libertà di stampa, si parla di gossip sul calcio e non di rivelazioni su ustica
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da il_noumeno »

Lando ha scritto: mer 18 mag 2022, 15:37 sono sempre scettico sul vittimismo di certi giornalisti
ovviamente non si può prenderli a pizze

non sono ancora riuscito a trovare il video, qui comunque un possibile compromesso asd
► Mostra testo

sempre il più lucido
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

sotto l'aggressione fisica ai danni dei calciatori, il comportamento del servizio di sicurezza è da folli.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:30 sempre il più lucido
Bah, insomma. Ne prende de cantonate...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Vaevictis ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:42 Bah, insomma. Ne prende de cantonate...
Ma Lando, dici?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

Il fulcro del discorso è cosa significa fare informazione.

Postare una foto dei giocatori della Roma a tavola non è fare informazione, e infatti la pubblica in prima pagina il romanista che non è un giornale, ma è piú un "cioè" degli anni 90.

"Ecco i giocatori della Roma a tavola da Bruno l'infame" con relativa foto non può mai essere considerato giornalismo o informazione,è la didascalia a una fotografia.

Se ho capito bene , la diatriba iniziale è stata tra i fotografi e la security, perché i paparazzi erano andati a casa di uno per riuscire a fare le foto e la security ha rosicato perché gli aveva detto che non si potevano fare.
Poi lengua ha iniziato a riprendere col telefonino la diatriba tra fotografi e security e allora è scaturito il diverbio.

Se fosse andata così, spiegatemi lengua che articolo stava scrivendo o quale servizio stava effettuando.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

secondo me quella non è manco informazione, ma il fulcro del discorso rimane che per prendere uno e sbattergli la testa contro il muro devi aver fatto qualcosa di grave e messo in pericolo qualcuno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Che abbiano provato a sbattere la testa contro il muro l’hanno scritto solo Catapano e Juric.
Tutte le altre informazioni che ho letto non riportano nulla di tutto questo, ma solo che la sicurezza ha allontanato energicamente questi monnezzari gossippari
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

stranezze ha scritto: mer 18 mag 2022, 16:57 Che abbiano provato a sbattere la testa contro il muro l’hanno scritto solo Catapano e Juric.
ho visto un video, Strane'

https://www.leggo.it/sport/calcio/roma_ ... 95944.html
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Bah, un video di due secondi dove si vede il bodyguard che lo trattiene e Lengua che si agita. Dimostra ben poco. Mi sembra più che altro che sia lui agitandosi che si lancia contro il muro.

Se poi Lengua e gli altri si fossero fatti un pacchetto di caxxi loro e non fossero andati a rompere le palle ai calciatori, tutto questo non sarebbe successo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Ok, è lui che si agita e va verso il muro. Mi hai convinto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da stranezze »

Ok, hai ragione te. Sto video di ben 2 secondi dimostra la brutale violenza perpetrata dal bodyguard ai danni del povero Lengua…

Dopo che, per altro, ti avevano ripetuto più e più volte di allontanarti e tu hai continuato a scassare il caxxo
Ultima modifica di stranezze il mer 18 mag 2022, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mer 18 mag 2022, 17:13 Ok, è lui che si agita e va verso il muro. Mi hai convinto.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ste cose non le sopporto,veramente.In natura tutto è governato da causa ed effetto,ad ogni azione corrisponde una reazione.Se tu vai lì con intenzioni poco carine la probabilità che accada qualcosa di spiacevole è molto alta.L'istigazione e la provocazione sono cose da vigliacchi.Facile andare lì provocare e poi passare da vittima.Mi sembra lo stesso atteggiamento di molti giocatori antisportivi che assumono in campo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi