Il Messaggero
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: Il Messaggero
per me è stata esagerata la reazione della sicurezza, dovevano semplicemente riconoscere di aver trovato uno piu furbo di loro con la trovata del citofono invece hanno rosicato
è stata altrettanto esagerata la levata di scudi della casta dei giornalisti sulla libertà di stampa, si parla di gossip sul calcio e non di rivelazioni su ustica
è stata altrettanto esagerata la levata di scudi della casta dei giornalisti sulla libertà di stampa, si parla di gossip sul calcio e non di rivelazioni su ustica
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
sotto l'aggressione fisica ai danni dei calciatori, il comportamento del servizio di sicurezza è da folli.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Bah, insomma. Ne prende de cantonate...
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Il fulcro del discorso è cosa significa fare informazione.
Postare una foto dei giocatori della Roma a tavola non è fare informazione, e infatti la pubblica in prima pagina il romanista che non è un giornale, ma è piú un "cioè" degli anni 90.
"Ecco i giocatori della Roma a tavola da Bruno l'infame" con relativa foto non può mai essere considerato giornalismo o informazione,è la didascalia a una fotografia.
Se ho capito bene , la diatriba iniziale è stata tra i fotografi e la security, perché i paparazzi erano andati a casa di uno per riuscire a fare le foto e la security ha rosicato perché gli aveva detto che non si potevano fare.
Poi lengua ha iniziato a riprendere col telefonino la diatriba tra fotografi e security e allora è scaturito il diverbio.
Se fosse andata così, spiegatemi lengua che articolo stava scrivendo o quale servizio stava effettuando.
Postare una foto dei giocatori della Roma a tavola non è fare informazione, e infatti la pubblica in prima pagina il romanista che non è un giornale, ma è piú un "cioè" degli anni 90.
"Ecco i giocatori della Roma a tavola da Bruno l'infame" con relativa foto non può mai essere considerato giornalismo o informazione,è la didascalia a una fotografia.
Se ho capito bene , la diatriba iniziale è stata tra i fotografi e la security, perché i paparazzi erano andati a casa di uno per riuscire a fare le foto e la security ha rosicato perché gli aveva detto che non si potevano fare.
Poi lengua ha iniziato a riprendere col telefonino la diatriba tra fotografi e security e allora è scaturito il diverbio.
Se fosse andata così, spiegatemi lengua che articolo stava scrivendo o quale servizio stava effettuando.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
secondo me quella non è manco informazione, ma il fulcro del discorso rimane che per prendere uno e sbattergli la testa contro il muro devi aver fatto qualcosa di grave e messo in pericolo qualcuno.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- stranezze
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Che abbiano provato a sbattere la testa contro il muro l’hanno scritto solo Catapano e Juric.
Tutte le altre informazioni che ho letto non riportano nulla di tutto questo, ma solo che la sicurezza ha allontanato energicamente questi monnezzari gossippari
Tutte le altre informazioni che ho letto non riportano nulla di tutto questo, ma solo che la sicurezza ha allontanato energicamente questi monnezzari gossippari
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- stranezze
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Bah, un video di due secondi dove si vede il bodyguard che lo trattiene e Lengua che si agita. Dimostra ben poco. Mi sembra più che altro che sia lui agitandosi che si lancia contro il muro.
Se poi Lengua e gli altri si fossero fatti un pacchetto di caxxi loro e non fossero andati a rompere le palle ai calciatori, tutto questo non sarebbe successo
Se poi Lengua e gli altri si fossero fatti un pacchetto di caxxi loro e non fossero andati a rompere le palle ai calciatori, tutto questo non sarebbe successo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
Ok, è lui che si agita e va verso il muro. Mi hai convinto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- stranezze
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ok, hai ragione te. Sto video di ben 2 secondi dimostra la brutale violenza perpetrata dal bodyguard ai danni del povero Lengua…
Dopo che, per altro, ti avevano ripetuto più e più volte di allontanarti e tu hai continuato a scassare il caxxo
Dopo che, per altro, ti avevano ripetuto più e più volte di allontanarti e tu hai continuato a scassare il caxxo
Ultima modifica di stranezze il mer 18 mag 2022, 17:17, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
il_noumeno ha scritto: ↑mer 18 mag 2022, 17:13 Ok, è lui che si agita e va verso il muro. Mi hai convinto.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io ste cose non le sopporto,veramente.In natura tutto è governato da causa ed effetto,ad ogni azione corrisponde una reazione.Se tu vai lì con intenzioni poco carine la probabilità che accada qualcosa di spiacevole è molto alta.L'istigazione e la provocazione sono cose da vigliacchi.Facile andare lì provocare e poi passare da vittima.Mi sembra lo stesso atteggiamento di molti giocatori antisportivi che assumono in campo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa