Fabio Caressa
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Re: Fabio Caressa
Aggiungici che lui è più giovane di almeno 15 anni rispetto a Caressa.joe ha scritto:I tuoi post sono cosi' densi de cazzate che uno manco sa da dove iniziare a prenderti per il culo.
"Pensare in velocita', una delle skills[1] piu' allenate e ricercate negli Stati Uniti"... ma lo sai ciccio che qua ci sono varie persone che in USA ci vivono o peggio con societa' USA lavorano da 20 anni? Ma il senso del ridicolo non ce l'hai proprio?
(E' inutile che tu risponda, la risposta la so da anni)
[1] Che poi se vuoi scrivere in italiano scrivi "capacita'"; se vuoi usare il termine inglese, lo scrivi al maschile singolare, il femminile per "skill" e' ammesso solo per chi sogna di vivere a Milano Due e dice "ora schedulo una call conference".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Come telecronista l'ho mandato definitivamente a cacare quando ha iniziato a essere veramente pesante. Ricordo le telecronache subito dopo il mondiale 2006 quando ormai avrebbe raccontato anche il finale del derby soporifero dello 0-0 nell'anno dei 4 allenatori come l'arrivo di Rossi e Bonomi commentato da Galeazzi. Si vede che nel frattempo si è allenato sulle skills delle pubblicità dell'amaro Montenegro dove si enfatizza il nulla (mesi e mesi di ricerca ma alla fine ce l'avevamo fatta il vaso era in salvo però bisognava partire prima che arrivasse il temporale... come se aspettare mezz'ora per far cessare la pioggia dopo mesi e mesi di ricerche avrebbe spostato qualcosa)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Geniale.antoniocs ha scritto:Come telecronista l'ho mandato definitivamente a cacare quando ha iniziato a essere veramente pesante. Ricordo le telecronache subito dopo il mondiale 2006 quando ormai avrebbe raccontato anche il finale del derby soporifero dello 0-0 nell'anno dei 4 allenatori come l'arrivo di Rossi e Bonomi commentato da Galeazzi. Si vede che nel frattempo si è allenato sulle skills delle pubblicità dell'amaro Montenegro dove si enfatizza il nulla (mesi e mesi di ricerca ma alla fine ce l'avevamo fatta il vaso era in salvo però bisognava partire prima che arrivasse il temporale... come se aspettare mezz'ora per far cessare la pioggia dopo mesi e mesi di ricerche avrebbe spostato qualcosa)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
non ho capito che cazzo volete da me... nel 2007 sono stato negli USA a fare un corso di public speaking che è esattamente quello che fece Caressa all'epoca (nello stesso posto)
e c'era ancora un italiano nel corpo docenti che Caressa lo conobbe all'epoca (peraltro conobbi il corso per vie molto vicine a lui)
dense de cazzate de che
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Dense de cazzate te lo ha detto joe, genio.principe68 ha scritto: non ho capito che cazzo volete da me... nel 2007 sono stato negli USA a fare un corso di public speaking che è esattamente quello che fece Caressa all'epoca (nello stesso posto)
e c'era ancora un italiano nel corpo docenti che Caressa lo conobbe all'epoca (peraltro conobbi il corso per vie molto vicine a lui)
dense de cazzate de che
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
se tu dici "aggiungici che è più giovane di 15 anni"
pare che io abbia detto che ho fatto il corso negli anni '80 con Caressa... ed essendo io dell'83 è difficile
peraltro 'sti attacchi al pari di quelli co' Pallotta & Co. sono di una gratuità allucinante... visto che ho scritto una cosa che spiega il perché lui sia così veloce a fare dei meccanismi che ad esempio io non sono bravo a fare (visto che ho anche la Sindrome di Asperger)... in quel corso ti insegnano a impostare la mente in un certo modo e credo sia quello il motivo per cui lui fa le telecronache in quel modo
io boh
pare che io abbia detto che ho fatto il corso negli anni '80 con Caressa... ed essendo io dell'83 è difficile
peraltro 'sti attacchi al pari di quelli co' Pallotta & Co. sono di una gratuità allucinante... visto che ho scritto una cosa che spiega il perché lui sia così veloce a fare dei meccanismi che ad esempio io non sono bravo a fare (visto che ho anche la Sindrome di Asperger)... in quel corso ti insegnano a impostare la mente in un certo modo e credo sia quello il motivo per cui lui fa le telecronache in quel modo
io boh
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Ma accanna per na volta, mitomane.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma chi cazzo te conosce...
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Per chiarire, la questione che metto in dubbio non e' manco se hai fatto un corso con Caressa, sticazzi, solo un cretino se ne vanterebbe.
Metto in dubbio, al solito, le tue sghembe conclusioni, che significano che O non hai capito un cazzo di come funziona il mondo corporate americano, O ti stai inventando cose. Lo stesso vale per centomila discorsi su posti e su tue esperienze di vita.
Preferivo credere alla seconda, ma se preferisci essere considerato uno scemo invece che un pallonaro, accomodati.
Metto in dubbio, al solito, le tue sghembe conclusioni, che significano che O non hai capito un cazzo di come funziona il mondo corporate americano, O ti stai inventando cose. Lo stesso vale per centomila discorsi su posti e su tue esperienze di vita.
Preferivo credere alla seconda, ma se preferisci essere considerato uno scemo invece che un pallonaro, accomodati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ma io non mi vanto di niente... dopo la Laurea mi sono pagato un corso in America perché per lavoro ho iniziato a fare delle presentazioni al pubblico
dove starebbe la vanità... di aver speso i soldi per un corso universitario? Che poi in America mica ci ho lavorato... ho lavorato in Inghilterra e in Belgio, non negli Stati Uniti (che peraltro non mi mancano affatto)
dove starebbe la vanità... di aver speso i soldi per un corso universitario? Che poi in America mica ci ho lavorato... ho lavorato in Inghilterra e in Belgio, non negli Stati Uniti (che peraltro non mi mancano affatto)
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
sono talmente abituato a usare skills in quel modo che manco sapevo fosse scorrettoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 ago 2022, 6:35 Cmq mi sà che 'skills' l'ho scritto anche io qualche giorno fa
di lavoro faccio il portiere di notte d'albergo (lavoro che a proposito di vanità, non amo affatto) e con i colleghi praticamente sempre parliamo di "skills" in quel modo... vederci un'autoreferenzialità o un'ostentazione su 'sta cosa è abbastanza grottesco
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Posso chiedervi di essere meno aggressivi? Scrivere cose inesatte non lo giustifica, non dispone a ricevere le critiche e porta a replicare a tono innescando una lite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.