Orgoglio di papà

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Orgoglio di papà

Messaggio da marseille »

siamocosì ha scritto: sab 14 gen 2023, 18:28 domani entrambe le figlie se ne vanno da casa. io e mia moglie avremo ognuno una stanza hobby. una scende solo di un piano l'altra me se sposta al meridione
Già so' triste al pensiero, anche se manca parecchio, mia figlia ha 8 anni :D
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da robfel3000 »

marseille ha scritto: mer 15 feb 2023, 18:29 Già so' triste al pensiero, anche se manca parecchio, mia figlia ha 8 anni :D
una roba terrificante l empty nest
sono felice pere quello che fanno i miei figli e razionalmente sto ma posto ma mancano male tutti i giorni
mio figlio vive a Roma lo vedo sempre,ma la mia adorata figlia studia a Trento e studia pesante ,la vedo quattro o cinque volte all anno ,la figlia adorata ,una delle persone più serie che conosco e allo tempo la mia bambina per sempre
vivi pienamente ogni istante con i figli perchè nella vita non conoscerai nulla di meglio qualunque vita farai
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: mer 15 feb 2023, 19:13 una roba terrificante l empty nest
sono felice pere quello che fanno i miei figli e razionalmente sto ma posto ma mancano male tutti i giorni
mio figlio vive a Roma lo vedo sempre,ma la mia adorata figlia studia a Trento e studia pesante ,la vedo quattro o cinque volte all anno ,la figlia adorata ,una delle persone più serie che conosco e allo tempo la mia bambina per sempre
vivi pienamente ogni istante con i figli perchè nella vita non conoscerai nulla di meglio qualunque vita farai
Parole sante.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 14 gen 2023, 18:28 domani entrambe le figlie se ne vanno da casa. io e mia moglie avremo ognuno una stanza hobby. una scende solo di un piano l'altra me se sposta al meridione
Tocca aumentare le serate barbecue Ste'
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: intendevo roma sud
Perché Claudio che ha detto..?

ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: mer 15 feb 2023, 19:33 Perché Claudio che ha detto..?

effettivamente asd comunque mi ha invitato a cena ed effettivamente dove sta lei è un posto meraviglioso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mer 15 feb 2023, 19:13 una roba terrificante l empty nest
condivido tutto. quando mia figlia stava a milano sono stati 6 mesi di merda. poi lei non poteva mai scendere perchè lavorava tutti i we. anche io invito chi ha figli piccoli a godersi ogni attimo perchè non torna e non esiste soddisfazione professionale o economica che possa compensarla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

ammazza che magone che m'avete fatto veni'
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

so' tutti rosa e fiori perche' sono talmente vecchi che si sono dimenticati i 14-18 anni in cui ogni "ciao pà" era compensato da un "mammagari mori che nun te sopporto piùuuuuuuuuuuu" :D

PS: vecchi o coi neuroni bruciati dall'abuso etilico
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

se tua figlia ti tratta così e glielo consenti hai sbagliato qualcosa

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da faro »

ma che ne so :D

so pero' che se tua figlia non ti ha mai trattato cosi' c'e' qualcosa che non va anche in quel caso, secondo me asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

infatti ho specificato se glielo consenti.

paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: gio 16 feb 2023, 11:40 so' tutti rosa e fiori perche' sono talmente vecchi che si sono dimenticati i 14-18 anni in cui ogni "ciao pà" era compensato da un "mammagari mori che nun te sopporto piùuuuuuuuuuuu" :D

Mio figlio non è così anzi, ha quasi 17 anni e mi chiama per dei consigli, gli piace andare a fare shopping con me (te credo, pago io), andiamo al cinema e via dicendo.
Io si, io ero una merda asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Non sono padre ma sono stato adolescente 😂.

In tanti nuclei famigliari, a seconda delle affinità caratteriali, c'è quasi sempre un poliziotto buono e l'altro cattivo, ovvero il genitore che si becca le coccole e quello che, invece, si prende la briga di passare per rompicoglioni.

Io l'ho capito un po' tardi, precisamente con il sopraggiungere dell'indipendenza. Per indole sono sempre stato molto vicino a papà ed ho sofferto parecchio il rapporto con mamma. Adesso me ne pento perché so di essere stato troppo duro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 16 feb 2023, 11:40 so' tutti rosa e fiori perche' sono talmente vecchi che si sono dimenticati i 14-18 anni in cui ogni "ciao pà" era compensato da un "mammagari mori che nun te sopporto piùuuuuuuuuuuu" :D

Io e mio padre semplicemente non parlavamo.
Siamo stati capaci di andare in settimana bianca e dirci un totale di 5 frasi.
A cena avevamo ognuno il suo libro :lol:

Intorno ai 20 anni per una litigata credo non ci siamo parlati per quasi 1 anno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi