Al Circo Massimo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 feb 2023, 23:24 Esatto, era da principio una battuta e lo hanno chiarito in 3 secondi.
Perchè veramente pensavi che facessero a botte?
In diretta?
Hanno chiarito in 3 secondi, però rivediti come ha rosicato Austini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

skunk18 ha scritto: mer 22 feb 2023, 0:49 Perchè veramente pensavi che facessero a botte?
In diretta?
permaloso... quando lui a Magliaro dice una cosa altrettanto grave, ma quello non batte ciglio.

Io vorrei sapere perché tu puoi permetterti di dare uno del pecorone acritico a cui va bene tutto e poi te incazzi se uno te risponde.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mer 22 feb 2023, 0:49 Perchè veramente pensavi che facessero a botte?
In diretta?
No a botte no pero` se leggo "si e` cacato sotto" penso a una polemica prolungata che viene in un certo modo 'ritrattata' a posteriori su Twitter, invece guardando il filmato non c'era nulla da ritrattare o di cui cacarsi sotto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 feb 2023, 2:52 No a botte no pero` se leggo "si e` cacato sotto" penso a una polemica prolungata che viene in un certo modo 'ritrattata' a posteriori su Twitter, invece guardando il filmato non c'era nulla da ritrattare o di cui cacarsi sotto
Le trasmissioni vengono commentate anche da chi guarda la clip di un minuto che viene pubblicata su Twitter.
Gli articoli dei giornali vengono commentati anche da quelli che si fermano solo al titolo.
Le partite vengono commentate anche da chi guarda gli highlights, o peggio ancora da chi guarda solo il risultato al televideo.
E infatti stiamo come stiamo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Magliaro ha fatto marcia indietro perché purtroppo se l’è giocata male. Bastava dirgli “a me sta bene tutto e a te niente”. Invece con quella frase ha lasciato lo spazio all’interpretazione che vuole austini proditoriamente critico.

La specifica su Twitter è quasi peggio delle scuse in diretta. Sa molto di “si buttece l’acqua così invece de 10 ce ne cascheno 50”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

Non è vero che ad Austini non sta bene niente e basterebbe ascoltarlo per accorgersene.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Si sì avoja. Lo scorso anno è stato capace di dire: “io la Roma la gestirei in modo opposto ai friedkin. Mi si potrebbe dire che loro hanno vinto un trofeo, ma chi mi dice che facendo come dico io non avrebbero vinto qualcosa di più grande?”.

Una frase favolosa che solo uno che non accetta contraddittorio può avere il coraggio di dire, perché anche un bambino potrebbe rispondere “il tipo di gestione che tu consideravi ideale non ha portato una vittoria in dieci anni”.
Un bambino della Lazio ovviamente asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

Fermandosi solo all'aspetto tecnico, io gli sento dire spesso che il merito della Conference è gran parte di Mourinho, che la Roma ha trovato un'ottima quadratura difensiva, che rispetto al recente passato si è acquisita la capacità di restare sempre "dentro le partite", cosa che porta ad aumentare il bottino di punti raccolto negli scontri diretti.

Ci sono cose che gli piacciono, cose che gli piacciono meno e cose che ad addirittura non lo convincono.
Ma raccontarlo come uno a cui non sta bene niente semplicemente non è vero.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

NOOON SI PUO' FAREEEEE!!!! LO VOLETE CAPIRE O NO!!!

L'arroganza di questo personaggino è pari solo alla sua querela facile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 feb 2023, 8:47 NOOON SI PUO' FAREEEEE!!!! LO VOLETE CAPIRE O NO!!!

L'arroganza di questo personaggino è pari solo alla sua querela facile.
Infatti non si poteva ingaggiare Dybala senza prima registrare delle uscite perchè la Roma ha un accordo che la obbliga a non poter alzare il monte ingaggi.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skotos »

Austini semplicemente gode a risultare antipatico. ci sta gente così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 8:13 Non è vero che ad Austini non sta bene niente e basterebbe ascoltarlo per accorgersene.
basterebbe averlo ascoltato anche anni dietro (come io ho fatto, purtroppo) per capire come sia cambiato dal 17 agosto 2020...

che poi è il senso di quando si postano cose contro di lui e humpty dumpty, cioè sottolineare il cambiamento
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 8:54 Infatti non si poteva ingaggiare Dybala senza prima registrare delle uscite perchè la Roma ha un accordo che la obbliga a non poter alzare il monte ingaggi.
No no, lui ha detto chiaramente "NON SI PUO' FAREEEEE! DYBALA ALLA ROMA NON SI PUO' FAREEEEE! E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE?!? SEMBRANO TUTTI BAMBINI! LA ROMA PERDE 200MLN L'ANNO!"

Non ha detto "se la Roma non vende prima qualcuno non può prendere Dybala".

Ma poi, l'arroganza con la quale ha urlato quel giorno queste parole, è giusto che la paghi per il resto della carriera. Peccato sia così permaloso da non accettare confronti con nessuno e minacciare querele con quel fare inacidito.

E' indifendibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

DanieleAsR ha scritto: mer 22 feb 2023, 9:15 basterebbe averlo ascoltato anche anni dietro (come io ho fatto, purtroppo) per capire come sia cambiato dal 17 agosto 2020...

che poi è il senso di quando si postano cose contro di lui e humpty dumpty, cioè sottolineare il cambiamento
Al cambiare delle situazioni, cambiano anche i giudizi.
Se questa è malafede chi è senza peccato scagli la prima pietra.

A parte che io lo ricordo sollevare criticità anche contro quelli che secondo la vulgata gli davano la mancia, ma vabbè.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 8:24 Fermandosi solo all'aspetto tecnico, io gli sento dire spesso che il merito della Conference è gran parte di Mourinho, che la Roma ha trovato un'ottima quadratura difensiva, che rispetto al recente passato si è acquisita la capacità di restare sempre "dentro le partite", cosa che porta ad aumentare il bottino di punti raccolto negli scontri diretti.

Ci sono cose che gli piacciono, cose che gli piacciono meno e cose che ad addirittura non lo convincono.
Ma raccontarlo come uno a cui non sta bene niente semplicemente non è vero.
Quindi secondo te per dimostrare di non apprezzare questa Roma dovrebbe negare anche le cose ovvie?
Certo che se si mette a dire che difensivamente era mejo fonseca a quel punto non lo difende più manco la madre.

Rispondi