Al Circo Massimo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:25 Ma sei serio? I parametri sono quelli del Fair Play.
No, ora ti dirà che per parametri intendeva le richieste del calciatore :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:27 No, ora ti dirà che per parametri intendeva le richieste del calciatore :lol:
Si si, come la frase "Ad oggi non è neanche un obiettivo"... Austini oggi dice "eh ma io avevo detto ad oggi! Nel calcio cambia tutto in un secondo".

E certo. E' bono tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:27 Quella vocetta mentre da agli altri dei "bambini che non capiscono". Io fossi in Torri glielo ricorderei ogni trasmissione, ma in apertura eh? Appena apre bocca "ricordate de Dybala che non se poteva fa".
Vabbè, da queste cose si capisce perché non accetti alcun tipo di contraddittorio.
Blocca tutti i commenti critici su twitter, minaccia querele a chiunque parli di lui, ed in radio va d'accordo solo con il suo compare Apicella.
'na grande merda.
fidati.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da AmoLaMaglia »

secondo me date troppa importanza a certi personaggi
e loro, di conseguenza, si sentono dei "dio" scesi in terra
io consiglierei più leggerezza
altrimenti varrebbe il fatto che signorini e la d'urso sono la tv italiana, ma non è così
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

AmoLaMaglia ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:36 secondo me date troppa importanza a certi personaggi
e loro, di conseguenza, si sentono dei "dio" scesi in terra
io consiglierei più leggerezza
altrimenti varrebbe il fatto che signorini e la d'urso sono la tv italiana, ma non è così
Allegati
images.jpg
images.jpg (6.02 KiB) Visto 725 volte
images.jpg
images.jpg (6.02 KiB) Visto 725 volte
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:28 Vabbè, da queste cose si capisce perché non accetti alcun tipo di contraddittorio.
Blocca tutti i commenti critici su twitter, minaccia querele a chiunque parli di lui, ed in radio va d'accordo solo con il suo compare Apicella.
La sbroccata con Magliaro secondo me è illuminante sulla sua coda di paglia. Un altro ci avrebbe riso sopra, risposto a tono (come ha fatto magliaro) lui si è innervosito e trincerato dietro il "già me ne dicono di tutti i colori, tu sai quanto è pericoloso". Quando l'altro si è scusato ha continuato nervosissimo. Eh ma c'è un motivo perchè a te e a quell'altro te ne dicono di tutti i colori fio mio, non sei credibile. C'è poco da fa.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 10:46 La sbroccata con Magliaro secondo me è illuminante sulla sua coda di paglia. Un altro ci avrebbe riso sopra, risposto a tono (come ha fatto magliaro) lui si è innervosito e trincerato dietro il "già me ne dicono di tutti i colori, tu sai quanto è pericoloso". Quando l'altro si è scusato ha continuato nervosissimo. Eh ma c'è un motivo perchè a te e a quell'altro te ne dicono di tutti i colori fio mio, non sei credibile. C'è poco da fa.
Che è un po' come dire
"se vai in giro vestita da mignotta e ti stuprano te la sei cercata"
:ssss: :ssss:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Claudio_asr ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:28 Che è un po' come dire
Eh si uguale. Paragonare l'essere chiamato "co*one" su un social a l'essere stuprata.
Ottimo.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:28 Che è un po' come dire
Cla...veramente. Evita che fai solo brutta figura.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Austini viene sistematicamente insultato anche per l'aspetto fisico comunque, non è che gli dite/dicono solo "coglione", che comunque sarebbe un insulto
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:32 Eh si uguale. Paragonare l'essere chiamato "co*one" su un social a l'essere stuprata.
Ottimo.
Certi messaggi spuntati sui muri di Roma mi portano a pensare che i confini siano meno labili di quanto si tenda a credere.

Immagine
Ultima modifica di Danilo99 il mer 22 feb 2023, 11:44, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:37 Austini viene sistematicamente insultato anche per l'aspetto fisico comunque, non è che gli dite/dicono solo "coglione", che comunque sarebbe un insulto
Quindi dire che uno è insultato su twitter perchè poco credibile e dire che una donna che ha subito uno stupro se l'è cercata sono sullo stesso piano.
Ok.

Tra l'altro io non ho mai detto che è GIUSTO che lo insultino. E' lui che dice che gliene dicono di tutti i colori, e io sto spiegando il perchè. Io raramente lo prendo per il culo sull'aspetto fisico, anche perchè so basso pure io e non è che c'ho tutti sti capelli, me farei un autogoal.
Io lo prendo per il culo per le posizioni che ha sulla Roma.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:40 Certi messaggi spuntati sui muri di Roma mi portano a pensare che i confini siano meno labili di quanto si tenta a credere.

Ma infatti il giochino vittimista di mettere sullo stesso piano le sacrosante perculate sui social per le sue posizioni ad eventuali minacce è tipico di chi vuole screditare le critiche.

Complimenti ai due cuginetti del goal, te e claudio.

Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:43 Ma infatti il giochino vittimista di mettere sullo stesso piano le sacrosante perculate sui social per le sue posizioni ad eventuali minacce è tipico di chi vuole screditare le critiche.

Complimenti ai due cuginetti del goal, te e claudio.
Niente, non ce la fai proprio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Danilo99 ha scritto: mer 22 feb 2023, 11:40 Certi messaggi spuntati sui muri di Roma mi portano a pensare che i confini siano meno labili di quanto si tenda a credere.

Immagine
Eh si, infatti fossi in lui chiederei la scorta :mmmmm: :ssss:
'na grande merda.
fidati.
Rispondi