[Serie A] Monza - Roma (3 maggio 2023)
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Monza - Roma (mercoledì 3 maggio ore 21:00)
Vabbè, per non camminare bene te devi esse strappato male. La lesione muscolare magari non ti impedisce di camminare normalmente ma se forzi con la corsa te risfasci subito.
Io spero Smalling al ritorno intanto.
E Wjinaldum già con l'Inter.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non ci sono notizie al riguardo, io spero di vederlo in una partita, secca, ci siamo capiti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Comunque voglio dire una cosa su Palladino: di tutti i tecnici emergenti che fanno "bel gioco" come i vari Dionisi, Italiano, Baroni ecc... lui mi pare l'unico con il carattere adatto a gestire anche una grande squadra. Mi sembra uno con un carattere forte ma comunque non uno sbruffone, se dovessi scommettere su un allenatore italiano emergente scommetterei su di lui quest'anno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Danno tutti 352 con Celik braccetto dx, Zalewski ed El Sha tornanti, Bove Cristante Pelle a cc con Abraham e Solbakken davanti. Dybala e Gini in panca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ce po sta, ma rende le alternative quasi nulle (se non gini e dybala avanti). In pratica dietro c'è Spinazzola che dicono non stia al top, e basta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 mag 2023, 11:37 Danno tutti 352 con Celik braccetto dx, Zalewski ed El Sha tornanti, Bove Cristante Pelle a cc con Abraham e Solbakken davanti. Dybala e Gini in panca.
Col 442 potevi averne di più
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
James
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Si', lo penso anch'io.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 3 mag 2023, 9:36 Comunque voglio dire una cosa su Palladino: di tutti i tecnici emergenti che fanno "bel gioco" come i vari Dionisi, Italiano, Baroni ecc... lui mi pare l'unico con il carattere adatto a gestire anche una grande squadra. Mi sembra uno con un carattere forte ma comunque non uno sbruffone, se dovessi scommettere su un allenatore italiano emergente scommetterei su di lui quest'anno.
-
leletor
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Speriamo di chiuderla nel primo tempo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Speriamo di vincere intanto.... Che già sarebbe un'ottima cosaleletor ha scritto:Speriamo di chiuderla nel primo tempo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Confermata la formazione di tutti i quotidiani:
RP; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Bove, El Sharaawy; Solbakken, Abraham.
RP; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Cristante, Bove, El Sharaawy; Solbakken, Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante; El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham.
A disposizione: Boer, Svilar, Smalling, Llorente, Karsdorp, Camara, Volpato, Tahirovic, Louakima, Keramitsis, Wijnaldum, Spinazzola, Dybala, Belotti.
Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Smalling, Llorente, Karsdorp, Camara, Volpato, Tahirovic, Louakima, Keramitsis, Wijnaldum, Spinazzola, Dybala, Belotti.
Allenatore: Mourinho.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma quindi difesa a 4?..O celik centrale?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
difesa a 2, è un 2 4 4
RP
Mancini Ibanez
Celik Bove Cristante Zale
Solbakken Tammy Pellegrini elsha
a noi non ce fa paura niente
RP
Mancini Ibanez
Celik Bove Cristante Zale
Solbakken Tammy Pellegrini elsha
a noi non ce fa paura niente
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 3 mag 2023, 20:07, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Difesa a 3
Celik centrale a dx
Celik centrale a dx
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
La seconda che hai detto (cit)