Abbigliamento

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:44 Sì? Pensa te...
Minchia sei prorpio un trend setter eh? Ma al contrario... tu le marche le fai fallì! :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Cmq visto che nel thread si parlava di cineserie, volevo rassicurare @siamocosì sul fatto che ho mollato i cinesi, me so rotto le palle, e ora compro solo su Vinted. Na svorta! Comprando articoli in stato "nuovo con cartellino" o "nuovo senza cartellino" ho comprato diverse cose di qualità ottima a prezzi ridicoli, e ho pure venduto un po' de roba non utilizzata mia :)

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:50 Cmq visto che nel thread si parlava di cineserie, volevo rassicurare @siamocosì sul fatto che ho mollato i cinesi, me so rotto le palle, e ora compro solo su Vinted. Na svorta! Comprando articoli in stato "nuovo con cartellino" o "nuovo senza cartellino" ho comprato diverse cose di qualità ottima a prezzi ridicoli, e ho pure venduto un po' de roba non utilizzata mia :)
Riguardo l'abbigliamento, l'unica cosa che riesco a comprare online sono i boxer e le scarpe. Tutto il resto devo provarlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:49 Minchia sei prorpio un trend setter eh? Ma al contrario... tu le marche le fai fallì! :mmmmm: :mrgreen:
Per poi rilevarle 😂😂😂😂😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:55 Riguardo l'abbigliamento, l'unica cosa che riesco a comprare online sono i boxer e le scarpe. Tutto il resto devo provarlo.
Io alla fine mi sono abituato. Diciamo che però le cose di cui non sono sicuro le compro solo su siti che permettono un reso facile e gratis, tipo Asos o Amazon.
Su Vinted compro roba che più o meno so che mi sta, magliette, felpe, jeans, la cui taglia conosco bene. Poi mi è capitato di prendere jeans stretti, ma li ho rivenduti allo stesso prezzo dopo pochissimo.

Poi su cose più delicate ogni tanto faccio la furbata: la settimana scorsa ho preso delle scarpe da running anche per i viaggi, le volevo stra comode con le suole in schiuma che vanno ora. Sono andato in un negozio del maximo, ne ho provate un po' e avevo adocchiato delle New Balance (evoz 3) che erano comodissime, a 130 euro.
Ho trovato la versione precedente su Amazon (Evoz 2) a 62 euro, na bomba. E Amazon addirittura ora su alcuni articoli tipo scarpe ha la formula "prova prima paga poi", se non le rimandi entro 1 settimana te le addebitano, altrimenti manco quello.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:02 Io alla fine mi sono abituato. Diciamo che però le cose di cui non sono sicuro le compro solo su siti che permettono un reso facile e gratis, tipo Asos o Amazon.
Su Vinted compro roba che più o meno so che mi sta, magliette, felpe, jeans, la cui taglia conosco bene. Poi mi è capitato di prendere jeans stretti, ma li ho rivenduti allo stesso prezzo dopo pochissimo.

Poi su cose più delicate ogni tanto faccio la furbata: la settimana scorsa ho preso delle scarpe da running anche per i viaggi, le volevo stra comode con le suole in schiuma che vanno ora. Sono andato in un negozio del maximo, ne ho provate un po' e avevo adocchiato delle New Balance (evoz 3) che erano comodissime, a 130 euro.
Ho trovato la versione precedente su Amazon (Evoz 2) a 62 euro, na bomba. E Amazon addirittura ora su alcuni articoli tipo scarpe ha la formula "prova prima paga poi", se non le rimandi entro 1 settimana te le addebitano, altrimenti manco quello.
No, per me il reso comporta troppo sbattimento. Non sono praticamente mai a casa, quindi dovrei impacchettarlo, portarlo in qualche point per il ritiro, il che comporterebbe perdita di tempo che tolgo ad altro (magari la palestra...). Spesso quando ordino qualcosa che non va bene e voglio fare il reso, lo metto in macchina e rimane lì per qualche mese ed a quel punto o lo regalo o lo utilizzo in qualche modo (cioè mai).
Quindi no, meglio andare in negozio :lol:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:09 No, per me il reso comporta troppo sbattimento. Non sono praticamente mai a casa, quindi dovrei impacchettarlo, portarlo in qualche point per il ritiro, il che comporterebbe perdita di tempo che tolgo ad altro (magari la palestra...). Spesso quando ordino qualcosa che non va bene e voglio fare il reso, lo metto in macchina e rimane lì per qualche mese ed a quel punto o lo regalo o lo utilizzo in qualche modo (cioè mai).
Quindi no, meglio andare in negozio :lol:
Minchia che pigro!!! ahahahaha
a me pure rompe il cazzo, soprattutto perchè non voglio interagire con esseri umani asd ma ormai ti rendono tutto più facile con i locker vari. Ormai è tutto vicino e velocissimo.
Per esempio con Vinted faccio tutto col locker al maximo, un codice e spedisci e ritiri.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:27 Minchia che pigro!!! ahahahaha
a me pure rompe il cazzo, soprattutto perchè non voglio interagire con esseri umani asd ma ormai ti rendono tutto più facile con i locker vari. Ormai è tutto vicino e velocissimo.
Per esempio con Vinted faccio tutto col locker al maximo, un codice e spedisci e ritiri.
Guarda, per la ricezione dei pacchi non c'è problema (considera che ho la media di 2/3 a settimana) perché arriva tutto a casa dei miei, il sabato passo e mi prendo tutto.
Ma per i resi no. Preferisco spendere il doppio per comprarlo in un negozio ed essere certo mi vada bene :D
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:53 Guarda, per la ricezione dei pacchi non c'è problema (considera che ho la media di 2/3 a settimana) perché arriva tutto a casa dei miei, il sabato passo e mi prendo tutto.
Ma per i resi no. Preferisco spendere il doppio per comprarlo in un negozio ed essere certo mi vada bene :D
:lol: Io sono facilitato perchè ho anche il portiere, per esempio i resi amazon li prende lui.
Per il resto spesso c'è il reso facile con poste (che un po' me rompe er cazzo, anche se con la prenotazione via app ormai è veloce) o i locker.
Io ormai compro praticamente zero ai negozi.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:58 :lol: Io sono facilitato perchè ho anche il portiere, per esempio i resi amazon li prende lui.
Per il resto spesso c'è il reso facile con poste (che un po' me rompe er cazzo, anche se con la prenotazione via app ormai è veloce) o i locker.
Io ormai compro praticamente zero ai negozi.
Piuttosto che andare alle poste spendo 200 euro per una maglietta :lol:
Io anche praticamente sono socio onorario di Amazon: tra cialde del caffè, accessori per la lavastoviglie (sale, brillantante, detersivo), scarpe, profumi, roba per la palestra, cibo per i gatti, integratori e mille altre cose, capitano settimane dove ne faccio uno al giorno.
Peccato non vendano le sigarette altrimenti risparmierei anche qui 5 minuti dal tabaccaio. :D
'na grande merda.
fidati.
Rispondi