Al Circo Massimo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Al Circo Massimo

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 25 set 2023, 22:24 Perchè se giochi dal basso lo puoi fare, come fece Luis Enrique ma non ha avuto tempo, perchè un mhh eh un po' di tempo ci vuole.
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: lun 25 set 2023, 22:03 Inizio disastroso per carità, ma è bastato questo al buon Piero Torri per rievocare Luis Enrique.
E ve lo sto a di che i nostalgici stanno talmente in festa che mo confondono pure le vittorie e se pensano che se mourinho e i friedkin non vanno, se rivaluta pure pallotta co l’amico Walter asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: lun 25 set 2023, 23:10 E ve lo sto a di che i nostalgici stanno talmente in festa che mo confondono pure le vittorie e se pensano che se mourinho e i friedkin non vanno, se rivaluta pure pallotta co l’amico Walter asd
Adesso, facciamoli parlare, lasciamoli sfogare.
Poi qualcuno partirà per andare in vacanza, Austini odioso, sta godendo.
Che abbiamo 5 punti, sono incazzato pure io, ma questi mi sembrano contenti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

A.A. ha detto che sembra che i tifosi della Roma si siano appiattiti su questi risultati perché in altri tempi dopo 5 punti in 5 partite si sarebbe scatenato l'inferno.
Fermo restando che io non ho letto/sentito/visto nessuno contento di questa partenza, cosa vorresti fare caro A.A.? Una volta in situazioni simili si sarebbe predicata calma, vi sono giocatori nuovi, gli episodi vanno a sfavore, si sarebbero messe le mani avanti dicendo che il Genoa ha avuto due giorni di riposo in più (io non scordo mica la caciara in radio per Parma-Roma con Fonseca)....
Perché stavolta invece è tutto buio e allora si tirano fuori certe osservazioni per ricacciare fuori in modo nascosto il discorso "c'è Mourinho allora va bene tutto?" solo per dar sfogo a personali battaglie e antipatie?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me è vero, una qualità di Mourinho è proprio quella di ribaltare situazioni scomode, quando le cose nn vanno cmq lui è uno difficile da attaccare vista la storia e le sue capacità per incidere sulla squadra a livello motivazionale.
È un suo punto di forza.
Con un altro tecnico anche e soprattutto per il carisma dello stesso avremmo avuto un polverone e un graticola bella pronta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Probabilmente si lamenta dell'appiattimento dei tifosi perché non puoi più dargli dei bruti, degli incivili e dei violenti in caso di contestazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

skunk18 ha scritto: lun 25 set 2023, 23:17 Adesso, facciamoli parlare, lasciamoli sfogare.
Poi qualcuno partirà per andare in vacanza, Austini odioso, sta godendo.
sono incazzato pure io, ma questi sono contenti.
:ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

porcaccia ha scritto: lun 25 set 2023, 23:30 Probabilmente si lamenta dell'appiattimento dei tifosi perché non puoi più dargli dei bruti, degli incivili e dei violenti in caso di contestazione.
Ha proprio parlato di piazza anestetizzata.
:mmmmm: asd :lol:
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cane Maledetto »

pasmadferit ha scritto: lun 25 set 2023, 23:23 A.A. ha detto che sembra che i tifosi della Roma si siano appiattiti su questi risultati perché in altri tempi dopo 5 punti in 5 partite si sarebbe scatenato l'inferno.
Ma non si é scatenato l'inferno dopo 4 pere prese col Lecce o con l'Atalanta nel 2011, dopo una finale di coppa Italia persa contro la lazio, dopo sei sostituzioni in una partita, dopo un 7-1 contro la Fiorentina, dopo la squadra portata a mignotte dai dirigenti dopo una sconfitta in Russia, dopo la Juve che si allena a Trigoria

Perché si dovrebbe scatenare ora dopo 5 giornate di campionato condite da risultati sicuramente insoddisfacenti?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: mar 26 set 2023, 8:12 Ma non si é scatenato l'inferno dopo 4 pere prese col Lecce o con l'Atalanta nel 2011, dopo una finale di coppa Italia persa contro la lazio, dopo sei sostituzioni in una partita, dopo un 7-1 contro la Fiorentina, dopo la squadra portata a mignotte dai dirigenti dopo una sconfitta in Russia, dopo la Juve che si allena a Trigoria

Perché si dovrebbe scatenare ora dopo 5 giornate di campionato condite da risultati sicuramente insoddisfacenti?
Perchè a lui je piacerebbe.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pep927 »

Per me dovrebbero andare massimo al circo
TAYLOR FREDDO!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

sono frasi fatte basate sul nulla, usate solo perchè materialmente non si possono smentire (di chi tifosi parla? boh), e quindi è tutto bono

a me sembra che i friedkin fino all'acquisto di lukaku erano criticatissimi dall maggior parte della gente, sullo sponsor lo sono come lo era pallotta, sul silenzio post furto lo sono stati. mourinho è criticato, la Roma è criticata per i risultati mediocri che fa in campionato da anni . e mi sto basando su sto forum, quindi su post che rimangono scritti

ma va bene, loro rimanessero nel mondo dove pallotta era brutto e cattivo a prescinde e invece mo va tutto bene. l'importante è che comincino a portare prove di quello che dicono, perchè ripeto qui ci sono i post che provano quello che ho detto io.. austini invece su cosa si basa?

è un giochino facile. è come se io dicessi "pallotta dopo 8 anni si poteva buttare in piscina con i tifosi che gli cantavano portaci a mignotte, i friedkin dopo solo 3 anni se non comprano lukaku non possono circolà pe Roma"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: mar 26 set 2023, 9:28 sono frasi fatte basate sul nulla, usate solo perchè materialmente non si possono smentire (di chi tifosi parla? boh), e quindi è tutto bono

a me sembra che i friedkin fino all'acquisto di lukaku erano criticatissimi dall maggior parte della gente, sullo sponsor lo sono come lo era pallotta, sul silenzio post furto lo sono stati. mourinho è criticato, la Roma è criticata per i risultati mediocri che fa in campionato da anni . e mi sto basando su sto forum, quindi su post che rimangono scritti

ma va bene, loro rimanessero nel mondo dove pallotta era brutto e cattivo a prescinde e invece mo va tutto bene. l'importante è che comincino a portare prove di quello che dicono, perchè ripeto qui ci sono i post che provano quello che ho detto io.. austini invece su cosa si basa?

è un giochino facile. è come se io dicessi "pallotta dopo 8 anni si poteva buttare in piscina con i tifosi che gli cantavano portaci a mignotte, i friedkin dopo solo 3 anni se non comprano lukaku non possono circolà pe Roma"
Detto che, anche se fosse come dice lui, i tifosi hanno il diritto di fare come cazzo gli pare.
Sono quelli che pagano e seguono senza interessi diretti.

Io potrei dire che i primi anni della gestione Pallotta ho dovuto sorbirmi cazzate tipo "mai schiavi del risultato" e ho sentito gente distrutta perchè Luis Enrique si era dimesso e avrebbe voluto anni di quel massacro coi centrali lenti a cc a prende le imbarcate.
Ho sentito lodi sperticate per i DS e le campagne mediatiche pro stadio appoggiate dai tifosi che parlavano di svolta epica imboccati da qualche saltimbanco, e al massimo ho riso e criticato. Non è che poi pretende che la gente pensa e fa quello che voi te.

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da basano75 »

la parola "circo" è perfetta per descrivere la maggior parte delle persone che si arrabatta a parlare della Roma
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Loro entrano allo stadio sempre dopo la lettura delle formazioni. Il fatto che l'urlo più forte sia sempre per mourinho li manda matti. E vale dalla tribuna d'onore alla curva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi