Retesport
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Retesport] On air
É già la seconda volta che accade.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
sbaglio o no ma prima nei giorni festivi c'era sempre la diretta???
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
capisco natale o pasqua, ma oggi che festa è?fiume ha scritto:RS in vacanza, TRS online.
mmmmmmm...
Secondo me, così perdono qualche altro ascoltatore...
gliela regalano proprio, bravo nicolanti
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Almeno la mezza giornata di diretta c'era.
Ciao TuX!!!
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
prendete fior di miliardi e non vi va di parlareeeeeeeeeeFuffo ha scritto:So 2 anni che non trasmettiamo nei festivi
annate sempre ar mare, annate sempre ar mareeeeeeeeeeeee
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Fuffo
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Siamo rimasti in 6, nessuno è andato in ferie (neanche i fonici), non mi sembra così grave non trasmettere il venerdì di San Pietro e Paolo -.-
MAUDIT
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- fiume
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Non dico che non sia giusto farsi un giorno di vacanza, dico che così facendo, anche quelli che di solito non girano la manopola per abitudine o per pigrizia...si trovano a farlo.Fuffo ha scritto:Siamo rimasti in 6, nessuno è andato in ferie (neanche i fonici), non mi sembra così grave non trasmettere il venerdì di San Pietro e Paolo -.-
E quando la girano una volta, è più facile che la girino ancora.
Non è compito dei dipendenti, ma chi gestisce il carrozzone, a ste cose ci dovrebbe pensare...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
a me "il progetto giovani" di Retesport piace, ma a patto di averne un plotone per situazioni tipo oggi... nella situazione corrente e` quantomeno legittimo che i pochi rimasti tirino fiato ma come politica editoriale se non si trattengono i nomi che si sono fatti una fama negli anni si deve per lo meno provare a offrire una copertura la piu` esauriente possibile, come era da progetto delle 24 ore di diretta... e` l'unico modo... perche` puntare sui giovani ed averne pochi significa richiedergli degli orari disumani e non e` giusto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
ALEX82
- Fuoriclasse

- Reactions:
Fuffo ha scritto:Siamo rimasti in 6, nessuno è andato in ferie (neanche i fonici), non mi sembra così grave non trasmettere il venerdì di San Pietro e Paolo -.-
Non e' che sta mattina ti sei svegliato alle 5.30 e sei andato comunque in radio dimenticando che oggi era festa?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
una radio allo sbando mi dispiace per i veri professionisti che ci lavorano
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
secondo me il momento d'oro di retesport è FINITO.fiume ha scritto:RS in vacanza, TRS online.
mmmmmmm...
Secondo me, così perdono qualche altro ascoltatore...
siamo passati da;
Nisii, Paglia, Fallica, DelVecchio, Tonetto, Petrucci, Rossi e Bersani + H24 + Festivi ...
a Piccinno (simpatico ma conosce il calcio come io conosco l'astrofisica), Padovan, Maida, Trani e Balzani ... non piu' H24 e festivi con REPLICHE.
....
mi spiace per Fuffo, Roscioni, Cristofori e Magni .... ma in 4 non possono portare avanti una radio...soprattuto se intervengono opinionisti che reputo catastrofi e che rovinano l'appeal delle loro trasmissioni........
...poi TRS ha la diretta video, cosa veramente simpatica, quando sto a casa accendo la TV e m'ammazzo da ride...
Ad oggi e in prospettiva, per me non ci sarà paragone....
cioè ragazzi, stiamo parlando di diretta video per le partite della roma in esclusiva con il TV diviso in 3 tra nisii, paglia e bersani.
uno spettacolo.............
Daje Rudi !!!
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ammazza in 6 siete veramente pochi!!!!Fuffo ha scritto:Siamo rimasti in 6, nessuno è andato in ferie (neanche i fonici), non mi sembra così grave non trasmettere il venerdì di San Pietro e Paolo -.-
Ciao TuX!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Retesport pero` ha ancora Valdiserri, Angeloni e Gentile che sono troppo meglio di Ferretti e co. di TRS
Hanno trovato in Franci una specie di simil-Bersani
e le nuove leve (Fuffo-Cristofori-Roscioni-Magni) sono ottime
a me poi Daniele Lo Monaco fa impazzire se lo riprendono rimango con loro, a parte le dirette delle partite (li` non c'e` scelta)
pero` devono tenere gli opinionisti di riferimento... un Angeloni che emigra mi metterebbe in crisi...
Hanno trovato in Franci una specie di simil-Bersani
e le nuove leve (Fuffo-Cristofori-Roscioni-Magni) sono ottime
a me poi Daniele Lo Monaco fa impazzire se lo riprendono rimango con loro, a parte le dirette delle partite (li` non c'e` scelta)
pero` devono tenere gli opinionisti di riferimento... un Angeloni che emigra mi metterebbe in crisi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum