Mercato invernale 2024
- ValerioSpadoni66
- Esordiente

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
Può anche essere che il termine "ricavi" sia stato utilizzato in modo improprio per "plusvalenze".rosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 22:08 Ti ripeto, posso sentire il termine "ricavi" anche 100 volte ma io resto convinto che alla Roma servano 60mln di plusvalenze.
E le plusvalenze si gestiscono come abbiamo sempre detto. Residuo a bilancio 5mln, lo vendi a 20mln, plusvalenza di 15mln.
E così devi arrivare a +60mln.
Amen.
Ma quelle certamente sono, siamo d'accordo.
Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si il conteggio va fatto cosi`, ma io non sono convinto che la plusvalenza di Ibanez non conti. Dovrebbero contare tutte quelle fatte dopo la chiusura del bilancio a fine Giugno 2023. Quindi non Volpato, ma si Ibanez. Anzi, penso che Ibanez hai risposto picche a qualche richiesta di informazioni low cost nel Giugno scorso proprio per questo.rosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 22:08 Ti ripeto, posso sentire il termine "ricavi" anche 100 volte ma io resto convinto che alla Roma servano 60mln di plusvalenze.
E le plusvalenze si gestiscono come abbiamo sempre detto. Residuo a bilancio 5mln, lo vendi a 20mln, plusvalenza di 15mln.
E così devi arrivare a +60mln.
Amen.
Per come la vedo io (ma potrei sbagliare):
+60 eran da fare nel bilancio chiuso a Giugno 23. Una 30na le avevi fatte con Felix a fine Agosto 22 e Zaniolo a Gennaio 23, a Giugno hai dovuto fare 30 e qualcosa con Volpato, Missori, Tahirovic, Kluivert. Hai mancato solo di un paio di milioni e hai pagato la multa.
+60 sono da fare nel bilancio che chiuderai a Giugno 24. 20 e passa li hai fatti con Ibanez ad Agosto, un paio di milioni li potresti alzare con Vina al Flamengo adesso.
Se Abraham ha ancora mercato in PL, cedendo lui, Zalewski e Pagano entro il 30 Giugno il resto per me lo fai, al massimo manchi di un paio di milioni e ripaghi la multa. Oppure la clausola di Dybala al posto di Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
D'accordo su tutto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 22:32 Si il conteggio va fatto cosi`, ma io non sono convinto che la plusvalenza di Ibanez non conti. Dovrebbero contare tutte quelle fatte dopo la chiusura del bilancio a fine Giugno 2023. Quindi non Volpato, ma si Ibanez. Anzi, penso che Ibanez hai risposto picche a qualche richiesta di informazioni low cost nel Giugno scorso proprio per questo.
Per come la vedo io (ma potrei sbagliare):
+60 eran da fare nel bilancio chiuso a Giugno 23. Una 30na le avevi fatte con Felix a fine Agosto 22 e Zaniolo a Gennaio 23, a Giugno hai dovuto fare 30 e qualcosa con Volpato, Missori, Tahirovic, Kluivert. Hai mancato solo di un paio di milioni e hai pagato la multa.
+60 sono da fare nel bilancio che chiuderai a Giugno 24. 20 e passa li hai fatti con Ibanez ad Agosto, un paio di milioni li potresti alzare con Vina al Flamengo adesso.
Se Abraham ha ancora mercato in PL, cedendo lui, Zalewski e Pagano entro il 30 Giugno il resto per me lo fai, al massimo manchi di un paio di milioni e ripaghi la multa. Oppure la clausola di Dybala al posto di Abraham.
Solo una cosa però:
Ibanez (che mi auguro venga scalato a luglio 24 come dici tu!) non lo hai contabilizzato a 20 e passa ma a 25 e passa!
E che poi non si tocchi assolutamente Bove
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Si non mi sono andato a rivedere le cifre precise di tutto, facevo un po' di conti a memoria per supportare il concetto generale.rosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 22:47 D'accordo su tutto.
Solo una cosa però:
Ibanez (che mi auguro venga scalato a luglio 24 come dici tu!) non lo hai contabilizzato a 20 e passa ma a 25 e passa!
E che poi non si tocchi assolutamente Bove
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sulla scia di Jack:
Tahirovic 8,5mln - Volpato 7,5mln - Kluivert 7mln - Missori 2,5mlm - Perez 2mln
Tot: 30mln di plus al 30/6/23
E non c'è Ibanez!
Direi che dai 60mln entro il 30/6/'24 vanno scalati i 30mln di plus di Ibanez!
E non c'è Ibanez!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Credo di sìrosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 23:05 Sulla scia di Jack:
E non c'è Ibanez!
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
e chi dice che i 60 "richiesti" non ne tenessero gia' conto ?
dai ora potete ripartire con altre 20 pagine di discussione
potete ringraziarmi anche piu' tardi
dai ora potete ripartire con altre 20 pagine di discussione
potete ringraziarmi anche piu' tardi
-
rosromanista
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Perché in tal caso non hai firmato un Seattlement Agreement.
Ma un Anale Senzasputo
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
a me sembra ragionevole che l'obiettivo per questo bilancio sia qualcosa del tipo -30/-40 mln
non ho idea di quante plusvalenze servirebbero, ma non credo si possa sforare di molto di piu'
non ho idea di quante plusvalenze servirebbero, ma non credo si possa sforare di molto di piu'
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Io rimango della mia opinione, che è granitica. Alla proprietà fa comodo avere queste restrizioni, che probabilmente ha accettato senza fiatare…rosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 23:17 90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Ma un Anale Senzasputo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Situazione assurda. Vogliono che facciamo un tot di plusvalenze (30 o 40 o 90 non so), in più il costo della rosa non deve superare quello dell'anno precedente. Cioè della serie che cazzo ci iscriviamo a fa al campionato se poi non mi fai competere. Inoltre se mi precludi la possibilità di essere competitivo e di qualificarmi per la champions (perché così è quasi impossibile qualificarsi)perché devo rispettare sti paletti uefa?rosromanista ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 23:17 90mln di plusvalenze fai prima a fallire e ripartire.
Ma un Anale Senzasputo
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Perche'non pagare la multa?Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 23 gen 2024, 23:31 Situazione assurda. Vogliono che facciamo un tot di plusvalenze (30 o 40 o 90 non so), in più il costo della rosa non deve superare quello dell'anno precedente. Cioè della serie che cazzo ci iscriviamo a fa al campionato se poi non mi fai competere. Inoltre se mi precludi la possibilità di essere competitivo e di qualificarmi per la champions (perché così è quasi impossibile qualificarsi)perché devo rispettare sti paletti uefa?
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Siamo su angelino galatasaray(sky).Veramente bravo.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta: