Negozi di dischi
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Negozi di dischi
Ma poi era l'unica soluzione soprattutto in epoche senza internet: gli chiedevi un CD e te lo ordinava da tutto il mondo. E va considerato che c'è gente che non compra online. Certo, oggi come oggi un negozio così è anacronistico, non mi meraviglia il fatto che una volta morto lui, gli altri abbiano deciso di chiudere. E in realtà non so nemmeno se fosse lui l'unico proprietario.
Altra chicca che avevo dimenticato di raccontare: quando col mio gruppo abbiamo fatto un disco, ovviamente autoprodotto, scegliemmo (grazie al batterista dell'epoca che era un cliente assiduo e al Presidente che veniva messo in croce da lui con richieste varie anche di favori
) di fare la presentazione in acustico proprio da Pink Moon, al secondo piano, in mezzo ai dischi. Gli riempimmo quel negozietto di amici e gente varia, ed è un altro ricordo che mi porterò appresso.
Ma su tutti, il ricordo più grande è quello dei pomeriggi interi da adolescente passati da Revolver a Trastevere, il precedente negozio del Presidente, a sognare in mezzo alle copertine e alla ricerca del disco usato (o copia omaggio che rivendevano a prezzo più basso) per risparmiare due lire.
Altra chicca che avevo dimenticato di raccontare: quando col mio gruppo abbiamo fatto un disco, ovviamente autoprodotto, scegliemmo (grazie al batterista dell'epoca che era un cliente assiduo e al Presidente che veniva messo in croce da lui con richieste varie anche di favori
Ma su tutti, il ricordo più grande è quello dei pomeriggi interi da adolescente passati da Revolver a Trastevere, il precedente negozio del Presidente, a sognare in mezzo alle copertine e alla ricerca del disco usato (o copia omaggio che rivendevano a prezzo più basso) per risparmiare due lire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Se era quello un po' scapigliato mi ricorderò sempre di quando sono entrato nel negozio con una merda di cane gigantesca spiaccicata sotto le doctor Martins e gliela ho sparsa per tutto il negozio . Il suo "allora sei stronzo " che mi regaló ancora risuona per tutta zona Marconi .Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 23:18 È morto Sandro, il presidente, titolare di Pink Moon.
Il negozio chiuderà è stanno vendendo tutto al 50% il sabato e il martedì, se a qualcuno interessa.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Era questo, in questa foto con Piccinini il chitarrista dei Prophilaxblade ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 18:12 Se era quello un po' scapigliato mi ricorderò sempre di quando sono entrato nel negozio con una merda di cane gigantesca spiaccicata sotto le doctor Martins e gliela ho sparsa per tutto il negozio . Il suo "allora sei stronzo " che mi regaló ancora risuona per tutta zona Marconi .
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si proprio lui , ci ho passato tanto tempo dentro quel negozio anche se ero troppo piccolo e ancora troppo "ignorante" di musica buona per potermi confrontare con lui . Lo vedevo che con altri aveva proprio un rapporto che andava aldilà dello scambio di parole tra negoziante e cliente e questa cosa l'ho sempre apprezzata .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"