DAZN
- kawasaki
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: DAZN
In realtà no, e comunque ti devi pagare una vpn.siamocosì ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 15:50 https://www.webassistanceita.com/come-v ... ount-plus/
Questo è legale
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Mi raccomando se pagate questi banditi delle vpn che fanno pubblicita' su youtube ricordatevi che non vi garantiscono privacy reale.
La migiore opzione se vi interessa avere una parvenza di protezione reale sono prodotti seri come protonvpn.
'
Se vi serve solo per fottere DAZN va bene anche Cicciogamer89VPN...
La migiore opzione se vi interessa avere una parvenza di protezione reale sono prodotti seri come protonvpn.
'
Se vi serve solo per fottere DAZN va bene anche Cicciogamer89VPN...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- nakata
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Io 2 stagioni da feci Paramount+ americano comprando una tessera prepagata e usando VPN. 50€ per tutto l'anno. Tutto bello e funzionante ma dopo i primi 3 mesi hanno sgamato e resettato tutte le password consentendo il recupero solo a chi ha in server mail negli states.
Quindi se decidete di farlo bisogna prendere più accortezze tipo farsi una mail americana e sperare che basti.
Che poi penso che siano in grado di beccare chi usa VPN, mi pare che Netflix ogni tanto mi bloccava quando vedevo il catalogo usa
Quindi se decidete di farlo bisogna prendere più accortezze tipo farsi una mail americana e sperare che basti.
Che poi penso che siano in grado di beccare chi usa VPN, mi pare che Netflix ogni tanto mi bloccava quando vedevo il catalogo usa
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- kawasaki
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
ho dazn annuale che scade il 20 agosto e mi copre la prima giornata
ho nowtv a 15 euro al mese con commitment annuale che mi copre le successive due (la roma va due volte di fila su sky)
dopo c'è la pausa...
vedo quindi cosa esce per il 15 settembre, alle brutte faccio delle prepagate dazn (3 mesi 99 euro)... con 3 copri tutto il campionato
ho nowtv a 15 euro al mese con commitment annuale che mi copre le successive due (la roma va due volte di fila su sky)
dopo c'è la pausa...
vedo quindi cosa esce per il 15 settembre, alle brutte faccio delle prepagate dazn (3 mesi 99 euro)... con 3 copri tutto il campionato
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
vista la fiducia sull'affaire Calafiori, ti copriremo un abbonamento a tua scelta attraverso le donazioni al forumfabiozeman ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:01 ho dazn annuale che scade il 20 agosto e mi copre la prima giornata
dopo c'è la pausa...
La bontà della ciliegia maggiolina