1800 minuti per la Roma

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Bloccato
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Luckdej »

Djalo pagato 5 milioni dalla Juventus a noi costerebbe 10 in totale
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:44 È molto vecchio sto tweet eh
vero, non ho letto l'orario
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:44 Djalo pagato 5 milioni dalla Juventus a noi costerebbe 10 in totale
Se fa così bene al punto che conviene riscattarlo sticazzi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Blandols »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:44 Djalo pagato 5 milioni dalla Juventus a noi costerebbe 10 in totale
però preso a 6 mesi dalla scadenza del contratto se non ricordo male, per non anticipare l'inter che lo avrebbe preso a zero.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Claudio_asr »

Se si rivela forte a quelle cifre rimane un affare. Questo 6 mesi fa era sulla bocca di tutti, poi indubbiamente alla Juventus ha fatto male
PipBoy
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da PipBoy »

21008 ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:40 Mbè, bello è bello, alto, slanciato…
Matteo Ferrari 2.0
leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da leletor »

Rimanderemo indietro pure koné per prendere uno meglio accordandoci che il mercato chiude oggi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

PipBoy ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:48 Matteo Ferrari 2.0
Ho pensato la stessa cosa
oliviero
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:46 Se si rivela forte a quelle cifre rimane un affare. Questo 6 mesi fa era sulla bocca di tutti, poi indubbiamente alla Juventus ha fatto male
Ma non è che ha fatto male, è peggio non ha giocato proprio negli ultimi due anni. Come fai a parlare di potenziale affare? Non sai manco se è destro o sinistro
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliver »

leletor ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:48 Rimanderemo indietro pure koné per prendere uno meglio accordandoci che il mercato chiude oggi
Ghisolfi non ve ce sta a fa' capì un cazzo
MEMENTO
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da isabeau »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:33 Beh c'è una bella differenza tra essere scontenti e leggere che si sono inventati il problema cardiaco come scusa per non tesserarlo perchè non c'erano i soldi, ma proprio enorme. Ovviamente non ce l'ho con chi semplicemente rosica perchè non arriverà Danso, rosico pure io
Stamattina mi sono letta 70 pagine e penso che le vagonate di sterco che sono state riversate sulla Roma dai suoi sedicenti tifosi non si troverebbero neanche su lazionet. Poi qualcuno si è risentito perché ho definito parte di questa tifoseria psicolabile. Francamente ero stata anche troppo buona...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:49 Ma non è che ha fatto male, è peggio non ha giocato proprio negli ultimi due anni. Come fai a parlare di potenziale affare? Non sai manco se è destro o sinistro
Quindi a gennaio non se lo sono conteso Juventus ed Inter. Detto ciò io ho scritto che se lo riscatti a 10 milioni vuoi dire che ha dimostrato di essere forte, non mi sembra difficile. Oggi lo paghi 1 mln
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

isabeau ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:50 Stamattina mi sono letta 70 pagine e penso che le vagonate di sterco che sono state riversate sulla Roma dai suoi sedicenti tifosi non si troverebbero neanche su lazionet. Poi qualcuno si è risentito perché ho definito parte di questa tifoseria psicolabile. Francamente ero stata anche troppo buona...
Io sono certo che parte di questa tifoseria non si è ancora ripresa dal 16 gennaio 2024
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Asvello »

leletor ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:25 Quanto me piacerebbe sapere cosa dice danso
E che vuoi che dica? "Gioco a pallone, ne so più di un medico"?
l'Italia non è la Francia, non è l'Inghilterra, né la Germania o la Spagna.
Quel che altrove è una sciocchezza, da noi impedisce di fare l'atleta a livelli professionali per tutelare la vita delle persone.
Tu pensa se Danso arrivava a giocare e dopo dieci minuti chiedeva l'aiuto dei paramedici...
Scandalo, società inetta e simila.

Ovvio che il Lens faccia la polemichetta, che Danso sia offeso, il suo procuratore stia bestemmiando per la stecca persa.

Ma c'è un referto. E col cavolo che Ilario Ilario può uscirsene con l'amico invisibile medico che dice 'oh era una sciocchezza'.
Ma quale collega serio direbbe una cosa simile?
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Luckdej »

In tutto ciò non ho capito se non lo scambio di prestiti con il Milan andiamo a guadagnare qualcosa in termini economici considerando che teoricamente il valore della pippa inglese è maggiore di Saelemekers
Bloccato