SS Lazio

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Tony Brando »

Mardavikia ha scritto: dom 1 set 2024, 11:01 Il primo assistente di Tavares è veramente tanta roba
al var chi aveva?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mardavikia »

Tony Brando ha scritto: dom 1 set 2024, 11:09 al var chi aveva?
Na bella donna ehh tanta roba...

T9 di merda..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
panaro
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da panaro »

Tony Brando ha scritto: dom 1 set 2024, 11:09 al var chi aveva?
Mazzoleni e Sozza
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

Al derby potranno compensare
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Cenciology »

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 9:39 Comunque si era detto che Dovbyk non avrebbe fatto gol in Italia perché nessuna difesa ti lascia lo spazio per colpire in area piccola.
Poi vediamo i due gol della Lazio ieri e i due attaccanti segnano da dentro la porta.

Angelino il lavoro che fa Tavares (che non avrei mai preso come titolare perché è un altro Spinazzola ma 7 anni più giovane, però è un'operazione intelligente perché se supera gli infortuni hanno rischiato poco) non lo fa.
Speriamo che Dahl si riveli pronto perché a noi serve questa cosa qua
Me sa che Dahl sarà mandato via già a gennaio in prestito per via di Hermoso. Sempre se si continuerà a giocare a 4.

Mi spiego. Se si gioca spesso a 4 Hermoso credo che verrà utilizzato spesso a sinistra visto che mi pare difficile panchinare N'Dicka. E quindi per lo svedese non ci sarebbe proprio spazio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 1 set 2024, 19:52, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 1 set 2024, 19:49 Me sa che Dahl sarà mandato via già a gennaio in prestito per via di Hermoso. Sempre se si continuerà a giocare a 4.
Perché? È terzino Hermoso?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho aggiunto dopo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da dibbath »

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

Poraccio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 1 set 2024, 19:52 Ho aggiunto dopo
Secondo il tuo ragionamento,con questa mossa brucieresti:Angelino,Dahl,e allo stesso tempo saresti corto nei centrali difensivi.Hermoso giocava da braccetto,ma non da terzino sinistro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto: lun 2 set 2024, 13:25
Vabbè questo lo hanno capito pure i muri che fa flame per attirare romanisti a fargli fare visualizzazioni..Sa perfettamente che i laziali so 20 disperati e invece i romanisti so migliaia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da dibbath »

Hermoso buon giocatore (purtroppo)....
Hummels anche (sempre purtroppo) nonostante l'età... come anche gli altri giocatori presi da loro (purtroppo ancora una volta)....
Poi ok speriamo tutti e ci auguriamo tutti che falliscano miseramente o se scrociano o che je cade un meteorite in testa ...
Però me sarei anche rotto il cazzo di sperare e di augurarmi sempre eh...

Penso che con Hermoso hanno alzato di moltissimo il livello tecnico della difesa, turando uno dei loro (non il peggiore) buchi.
Ma resto sempre fiducioso nel Destino di un Capitano.

non potevamo prendere noi hermoso invece di gigot che abbiamo pure pagato?
per età e curriculum pare un livello superiore.
detto ciò, se vengono entrambi hermoso e hummels costano 12 lordi annui e immagino pure belle commissioni.
alla fine dei giochi rispetto allo scorso anno mi sembrano più equilibrati.
quando andrà via de rossi potranno tornare in zona champions, per ora non credo.

Che società di incapaci...
Ora tranquillo che ci sarà qualcuno che ti dirà che gigo(lo)t è meglio de hermoso...

Hummels è ancora un grande difensore e lo ha dimostrato (qualora ce ne fosse stato casomai bisogno) lo scorso anno a Dortmund...
In Italia pure a 40 anni se la comanda ancora a mani basse...
Come per Hermoso la stessa identica cosa (che tra l'altro ha ancora 29 anni)...
Speriamo che come dite voi saranno na sòla che c'è qualcosa sotto o che facciano cagare che ve devo di... Purtroppo noi stamo messi così dovemo sempre sperá che gli altri facciano cagare..

Li comprano giovani e so forti.
Li comprano vecchi e so forti.
Li comprano italiani e so forti.
Li comprano stranieri e so forti.
E tutto ciò ogni anno, tipo giorno della marmotta.
Poi finisce l’anno e devono rifonda perché non erano poi così forti.

chiaramente noi siamo incapaci... sempre...
io non conosco nessuno dei due, ma umilmente vi segnalo che non sono figurine ma esseri umani con delle idee e delle volontà
magari hermoso come hummels sono stati contattati ma alla Lazio non sono voluti venire

Comunque vorrei ricordare che Hermoso è arrivato perché, prima Danso e dopo Djallo non hanno passato le visite mediche.

Beh sta a loro convincerli eh.... Ora non so Hummels quanto chiede, ma Hermoso era fattibile anche per noi visto quanto abbiano speso per Gigot dato che oltre al contratto abbiamo anche pagato il prezzo del cartellino...
E comunque francamente non so cosa sarebbe più triste, non averli proprio cercati e provati a prendere oppure averli cercati e non convinti per poi sfancularci ed andare alle merde...

faccio chiarezza.
uno dei due lo avrebbero preso visto che volevano due difensori.
o forse avrebbero preso danso e djialo che però sono uno bono e uno no.
boh.
cmq non credo gli risolva granché, prenderanno lo stesso tanti gol.

Per noi neanche avvicinabile, stiamo al limite massimo sugli ingaggi perché i due allocchi (Lotito e Fabiani) non riescono neanche a piazzare un esubero.

purtroppo credo che kone sia buono buono.
solitamente uno diverso si nota subito in mezzo agli altri.
mobilità totale gran fisico e frequenza di passo notevolissima.
sembra molto completo, tuttocampo.

Comunque come volevasi dimostrare a noi Hummels ha detto “no voglio gioca la champions” a loro invece “certo me la vengo a fa volentieri l’europa league” a dimostrazione del fatto che se sei un pozzo senza fondo de buffi e paghi tutte le mazzette che voi ai procuratori ste questioni non se creano. Io continuo ad attendere l’esplosione della bolla (de pus). Quando i fricchi saranno costretti a rimette in paro i bilanci pe vende la società se famo du risate

Tutti lo speriamo ma non accade mai. Questi fra i soldi che hanno da buttare e fondi neri da usare per ungere le ruote (anche li beccassero sarebbero parti lese e via con gli insabbiamenti in procura) stanno su livelli di spesa che noi ci sognamo. Poi per fortuna prendono sempre una bella fetta di toppe clamorose e al resto ci pensa il loro ambiente di merda di esaltati e un allenatore scarso. Adesso godiamoci i 2 punti di vantaggio ma già si sente il senso di amarezza che avremo a fine anno. Speriamo relativa (come l’anno scorso).

io non lo so se abbiamo cercato hummels e se lui ha rifiutato.
se fosse accaduto però un po' capisco che a mercato aperto il giocatore punti in alto.
a mercato chiuso invece fai meno storie e se arriva uno che ti da bei soldi ci vai.
quanto al fatto che faranno il botto scordatelo, sono ricchi e pagano tutto e tutti.
il rischio è che vendano agli Arabi.

La realtà è che non avevano i soldi per Danso, Djalò li ha rifiutati e quindi devono buttarsi sugli svincolati.
Poi se vuoi costruirti la tua realtà in cui le merde sono un modello da seguire fai pure.
Magari i Friedkin riaccenderanno la tua passione.

Ma quale realtà consolatoria?
Che possano accedere a un certo tipo di profili a noi preclusi è oggettivo, visti gli ingaggi che pagano.
Altro è la valutazione dell'affare in sé, perché intanto un giocatore svincolato a fine agosto è stato due mesi senza guadagnare un centesimo ed evidentemente non ha trovato soluzioni migliori. Se noi prendessimo uno svincolato domani (impossibile per le liste) si sprecherebbero i "se era bono non stava a spasso i primi di settembre".

Comunque c’è più ammirazione per mercato e società delle merde qui sopra che fra le merde stesse

Comunque sta storia di Danso non passa molto bene in Francia.
Anche perché il Lens ha perso lo spareggio Conference senza aver potuto schierare Danso che doveva assolutamente fare le visite mediche a roma salvo poi rivederselo tornare il giorno dopo per presunti problemi apparsi durante le visite. A due giorni dalla fine del mercato.
Ghisolfi, il nuovo DS delle merde, è stato per 3 anni a Lens e qualcuno sospetta sia stata una ripicca personale, anche perché i francesi avevano chiesto di rimandare le visite a dopo la sfida spareggio per la Conference ma da Trigoria avevano rifiutato.
Il fatto che poi abbiano preso Hermoso ha avvelenato ancora di più l'atmosfera. Molto pensano che fosse premeditato.
Non escluderei che il mercato francese, per loro, si chiuda per un po' di tempo.
La loro immagine s'è un po' intorpidita, va detto.

Ti dirò, spendere come loro per ottenere i risultati che ottengono per me è molto più frustrante. Ma il mercato è l'oppio dei popoli, quindi capisco.

Non sarebbe la prima volta, considerando la struttura societaria e la mentalità della proprietà al passo con i tempi

Io e te possiamo stare qui a consumare pagine di topic, rimane il fatto che hanno preso a zero un titolare di 29 anni dell'Atletico Madrid (45 presenza la scorsa stagione) e non un giocatore reduce da un infortunio, un giocatore valutato 25 milioni da TM (per quanto possa valere, rimane comunque indicativo) che appariva poco convinto di trasferirsi in Turchia per 4.5 netti a stagione e che alla fine ha scelto di venire a Roma (probabilmente anche grazie alle provvigioni pagate al suo procuratore, ma così va il mondo)
Tutto il resto ce lo dirà il campo, sperando che si riveli un flop

Hermoso a giugno-luglio lo davano tutti praticamente fatto al Napoli. Qualcuno sa perchè è saltato? Richiesta alta di ingaggio, commissioni alte? O forse solo per il diritti di immagine cari a De Laurentiis? Solo per capire se il Napoli gli aveva offerto di più rispetto a quelli.

Se fanno la coppia hummels ed hermoso sono bravi altroché

ma pare che Hummels l'hanno mollato, purtroppo mossa intelligente, c'ha 36 anni, lo prendevano zero e minimo gli chiedeva un biennale, te lo porti fino a 38 anni almeno e l'ingaggio non sarebbe stato poche breccole credo

Hummels a 36 anni si lega al cattso ancora il 98% dei difensori in Serie A.

hanno ceduto un primavera agli arabi a 9 mln

Però a costa', costa un botto, vista l'età.

Lo dice anche il nome, joao costa

per me hummels adesso non vale lontanamente acerbi.
si è quasi spento per come lo ricordo recentemente.
lo spagnolo non vale smalling.
forse pero sta sbocciando ndicka e mancini psycho killer (cit.) il suo lo fa sempre

Non ne hanno preso uno buono per me . Forse ( forse ) Kone . Gli altri sono scarsi o finiti o entrambi

Loro almeno intervengono e li prendono i migliori svincolati sul mercato.
Noi dormiamo pure se siamo con le pezze al culo a centrocampo.

Esatto.... Loro almeno ci provano, che poi (fortunatamente) falliscono miseramente quello è un altro conto....

avrei preferito Hummels a Gigot

L’errore è confrontarli con noi.
Noi, soprattutto in questa stagione, abbiamo fatto un mercato di seconda fascia, con risorse di seconda fascia, per una ipotesi di piazzamento ahimè dal settimo posto in giù.
Loro no, vanno confrontati con Atalanta, Milan, ecc.

la differenza è tutta nelle disponibilità finanziarie.
noi non possiamo fare come loro.
non potremo mai.
non sono il ns termine di paragone.

Il problema è che il nostro termine di paragone continua a scendere di livello, più a causa del fatto che noi siamo fermi e stantii su tutto
Ma questo è un altro discorso

Hermoso è un acquisto top, Hummels secondo me ti garantisce una decina almeno di partite ottime, gli fai fare la EL, per esempio
Manolas è ammazzacaffè, se lo prendono

condivido tutto.
quando parliamo di livelli diversi dobbiamo specificare che il ns livello non è più ormai da serie a manco di 2 fascia.
il loro è di 1.
detto ciò hermoso meglio di gigot sulla carta, hummels ho dubbi da tempo a quell'età si va su off in un attimo anche se rispetto a patric me lo prendo a occhi chiusi.
manolas ex calciatore da anni.
non credo che se giocano a 3 diventando un muro però, prenderanno ugualmente molti gol.

hummels c'ha 36 anni, dai su

Ma io voglio vederli quando giocheranno con Abdull e Dahl in difesa e Shomurodv in attacco.

La differenza di disponibilità finanziarie e di relativo potere di spesa è innegabile e sotto gli occhi di tutti (del resto i numeri parlano chiaro).
Poi però parlando di campo e di risultati il gap tra noi e loro è praticamente inesistente e anzi spesso e volentieri gli siamo arrivati davanti o comunque abbiamo fatto meglio (anche se noi dobbiamo assolutamente migliorare la dimensione europea).

sul lungo , a meno di eventi fuori ordine , noi stiamo scendendo .

il problema e' quanto sarà veloce la discesa .

Da Lazionet è tutto, a voi studio.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da dibbath »

Scusate la lunga assenza..ero in ferie.

Mi sono subito rimesso al lavoro con una lunga rassegna Stampa.
(Gaio Giulio Cesare)
supernova
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da supernova »

dibbath ha scritto: mer 4 set 2024, 13:24
La realtà è che non avevano i soldi per Danso, Djalò li ha rifiutati e quindi devono buttarsi sugli svincolati.
Poi se vuoi costruirti la tua realtà in cui le merde sono un modello da seguire fai pure.

Pazzesco
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi