TeleRadioStereo
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: TeleRadioStereo
e dare informazioni meteoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 14:40 La giornata tipo di Augusto Ciardi e` attaccare/sbeffeggiare i luoghi comuni e tormentoni di social e mass media (giornali, radio, ecc.) tramite luoghi comuni. e tormentoni da social e mass media differenti.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
La risposta a DajeAle
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Imbarazzante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
C'e` poco da essere imbarazzati, ormai il mondo dei media e` in trasformazione e questi creator sono seguiti e si stanno cross-pollinando come dicono quelli bravi con programmi di media tradizionali come radio e TV. Poi se la guardiamo esclusivamente dal punto di vista del purismo sulla competenza, parlano da decenni in radio personaggi tipo Galopeira, Nisii, Leggeri... intrattenitori, non giornalisti. Quindi that ship has sailed da quel di` non e` che 7ette de Coppe cambia qualcosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Ma io infatti sono imbarazzato già da prima, coi conduttori storici che parlano di una materia palesemente non alla loro portata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 17:57 C'e` poco da essere imbarazzati, ormai il mondo dei media e` in trasformazione e questi creator sono seguiti e si stanno cross-pollinando come dicono quelli bravi con programmi di media tradizionali come radio e TV. Poi se la guardiamo esclusivamente dal punto di vista del purismo sulla competenza, parlano da decenni in radio personaggi tipo Galopeira, Nisii, Leggeri... intrattenitori, non giornalisti. Quindi that ship has sailed da quel di` non e` che 7ette de Coppe cambia qualcosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Eh vabbe` ma e` cosi` da 30 anni: get over it
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Mi dispiace, per me il calcio è la cosa più seria tra quelle meno serie e, vedendo il livello analitico di altri sport, sentirne parlare così mi ammazza l’anima
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
ArrigheeeFoveaASR ha scritto: Mi dispiace, per me il calcio è la cosa più seria tra quelle meno serie e, vedendo il livello analitico di altri sport, sentirne parlare così mi ammazza l’anima
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
In questa emittente hanno deciso di mandare un altro cervellone in conferenza stampa, complimenti a Sabatino che non sa articolare un periodo di senso compiuto.
Ahahahah
Ahahahah
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skunk18
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ripetuto due volte
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
La faccia di DDR quando si è alzato m'ha fatto ammazzare.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Premetto che non ascolto più radio sportive dai tempi di Mourinho, salvo nei periodi finali di mercato dove magari sono in macchina e, non potendo consultare il telefono, sento se ci sono novità.
Così è stato venerdì (mi pare). Io non so neanche chi siano i conduttori, e non vorrei offendere nessuno.
So che c'è una donna (Annalisa forse?) ed un uomo. Boh, io l'ho trovati di una povertà assurda. Assolutamente non radiofonici.
Lei in particolare che sembrava dover per forza mettere in evidenza a tratti la sua "parlata" Romana:
"ahò, oggi leggo il titolo del CdS e parla del fenomeno Konè. E de Djalo nun dite niente? Ma che figura ce fa a Roma?!? Per non parlà de Danso. Poi se ce volemo raccontà solo le cose belle va bene tutto, ma er mestiere der giornalista non è quello!" . Ora, lo sto riportando a memoria quindi ovviamente le parole precise non saranno queste. Ma vi assicuro che tono e contenuto rispecchiano fedelmente la realtà.
E niente. Non sono riuscito ad ascoltarli per più di 3 o 4 minuti.
Così è stato venerdì (mi pare). Io non so neanche chi siano i conduttori, e non vorrei offendere nessuno.
So che c'è una donna (Annalisa forse?) ed un uomo. Boh, io l'ho trovati di una povertà assurda. Assolutamente non radiofonici.
Lei in particolare che sembrava dover per forza mettere in evidenza a tratti la sua "parlata" Romana:
"ahò, oggi leggo il titolo del CdS e parla del fenomeno Konè. E de Djalo nun dite niente? Ma che figura ce fa a Roma?!? Per non parlà de Danso. Poi se ce volemo raccontà solo le cose belle va bene tutto, ma er mestiere der giornalista non è quello!" . Ora, lo sto riportando a memoria quindi ovviamente le parole precise non saranno queste. Ma vi assicuro che tono e contenuto rispecchiano fedelmente la realtà.
E niente. Non sono riuscito ad ascoltarli per più di 3 o 4 minuti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
TRS è diventata inascoltabile a tutte le ore. Tutti smaccatamente e forzosamente contro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Io ho ascoltato qualche volta la fascia di One, ed è inascoltabile: tutti gli ascoltatori e soprattutto il braccio destro del titolare sono palesemente contro i Friedkin, con gli slogan classici degli straccioni, li equiparano a Pallotta. Per assurdo quello che fa più il pesce in barile (ma perchè è molto furbo) e ogni tanto cerca di smussare qualche colpo, è lui.
Sarei curioso di riascoltare ora a fine mercato per capire cosa si dice dei soldi spesi.
Ma tanto il refrain ora sarà "non vojono i dirigggenti itagliani, usano l'argoritttmo!".
Sarei curioso di riascoltare ora a fine mercato per capire cosa si dice dei soldi spesi.
Ma tanto il refrain ora sarà "non vojono i dirigggenti itagliani, usano l'argoritttmo!".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"