SS Lazio
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: SS Lazio
Si posso essere d'accordo che acerbi ha fatto grandi stagioni negli ultimi anni, ma l altro è hummels...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Certo certo, era per dire che ho letto comunque di peggio da quelle parti.John Locke ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 11:25 Si posso essere d'accordo che acerbi ha fatto grandi stagioni negli ultimi anni, ma l altro è hummels...
ASR
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Proprio lui.John Locke ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 12:14 Chi era quello nigeriano che con strootman faceva pari oddio, onazi?
“Ieri nazi, oggi Onazi.” Cit.
ASR
- dibbath
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Fermi tutti. STOP. Ho letto, leggo e leggerò di tutto da quel forum.
Ma la cosa peggiore fu dopo Roma-Barcellona 3-0.
uno disse (vado a memoria):
Il Barcellona in ciabatte. Si vede che è più interessato alla liga. Comunque un impoverimento simile non me lo aspettavo. Io, ad ora, non vorrei nessuno di questo Barca nella lazio, sbaglierò ma se li hanno battuti questi, vuol dire che questo barcellona è poca cosa.
Formazione-tipo Barca 2018:
Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Suarez.
Formazione-tipo lazio 2018:
Strakosha, Felipe, Acerbi, Caceres, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.
No no, certo. Meglio Immobile, Milinkovic e Luis alberto che Iniesta, Busquets, Piquè e Suarez. Senza contare Messi, tra l'altro.
come no.
Questa è la più grossa cazzata che ho letto "da quando l'uomo inventò il cavallo". cit
Ma la cosa peggiore fu dopo Roma-Barcellona 3-0.
uno disse (vado a memoria):
Il Barcellona in ciabatte. Si vede che è più interessato alla liga. Comunque un impoverimento simile non me lo aspettavo. Io, ad ora, non vorrei nessuno di questo Barca nella lazio, sbaglierò ma se li hanno battuti questi, vuol dire che questo barcellona è poca cosa.
Formazione-tipo Barca 2018:
Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Suarez.
Formazione-tipo lazio 2018:
Strakosha, Felipe, Acerbi, Caceres, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.
No no, certo. Meglio Immobile, Milinkovic e Luis alberto che Iniesta, Busquets, Piquè e Suarez. Senza contare Messi, tra l'altro.
come no.
Questa è la più grossa cazzata che ho letto "da quando l'uomo inventò il cavallo". cit
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- kawasaki
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
A me fa già ridere che i poveri sorci abbiano un thread dedicato al nostro calciomercato, senza considerare una sezione del forum interamente dedicata a noi. Questo dà la misura della sfiga che si portano appresso.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ah si in Europa li abbiamo smerdati ma è così da 10 anni almeno… parlavo della serie aRenatoVillalta ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 11:13 un trofeo europeo vinto due anni fa e' poca roba?
Ne prendo atto.
Specialmente se detto da chi all' ultima di campionato 2022 faceva le macumbe pre finale con pseudo feste per un quinto posto...
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Hanno fatto una sezione perché parlavano di noi in tutti i topic, il risultato è stato che ora parlano di noi sia lì nella sezione apposita che nel resto del forum
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Pensa che io al tempo pensavo l'avessero fatto per facilitarmi il compito di leggere il meglio.John Locke ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 18:33 Hanno fatto una sezione perché parlavano di noi in tutti i topic, il risultato è stato che ora parlano di noi sia lì nella sezione apposita che nel resto del forum
Purtroppo pero' va detto che pecorenet ha perso alcune delle sue superstar. C'erano tre-quattro utenti che erano garanzia di risate, mi sembra non postino piu'. Incluso quel cojone che si incazzo' come una bestia quando iniziammo la moda (poi strasbordata su un tumblr, da li' su twitter e da li' viralizzata) di citarne le perle migliori e intraprese un'azione legale per far chiudere gli account
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
joe ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 18:41 Pensa che io al tempo pensavo l'avessero fatto per facilitarmi il compito di leggere il meglio.
Purtroppo pero' va detto che pecorenet ha perso alcune delle sue superstar. C'erano tre-quattro utenti che erano garanzia di risate, mi sembra non postino piu'. Incluso quel cojone che si incazzo' come una bestia quando iniziammo la moda (poi strasbordata su un tumblr, da li' su twitter e da li' viralizzata) di citarne le perle migliori e intraprese un'azione legale per far chiudere gli account![]()
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Er campionato del disagio lo vincono tutti l'anni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Alla fine non capisco, semplicemente non capisco. Alcune delle persone su quel forum e' gente che nella vita normale e' intelligente e di cultura, ma il tifo li trasforma quasi tutti in terrapiattisti.
Mi sono perfino trovato un conoscente laziale che mi ha difeso un gruppo ultras della lazie dicendomi "non e' vero che sono nazisti". La cosa divertente e' che sotto casa sua c'era quel giorno una scritta "romanista giudeo" firmato con svastica e nome del gruppo ultras.
Mi sono perfino trovato un conoscente laziale che mi ha difeso un gruppo ultras della lazie dicendomi "non e' vero che sono nazisti". La cosa divertente e' che sotto casa sua c'era quel giorno una scritta "romanista giudeo" firmato con svastica e nome del gruppo ultras.
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
Si beh, peggio di Strootman : Onazi PARI credo sia oggettivamente impossibile fare, posto che da noi non gioca Messi, ecco.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Se ho capito di quale forum parli quando morì Priebke aprirono il topic su di lui per rendergli omaggio. Poi venne chiuso perché probabilmente i mod si resero conto che si stava un po' andando oltre.joe ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 19:11 Alla fine non capisco, semplicemente non capisco. Alcune delle persone su quel forum e' gente che nella vita normale e' intelligente e di cultura, ma il tifo li trasforma quasi tutti in terrapiattisti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- joe
- Amministratore
- Reactions:
- Contatta:
no no parlavo di pecorenet, di cui almeno sappiamo che sono non-nazi. Quello sotto era solo un esempio di come i laziali neghino la realta', anche quelli apparentemente civilizzati.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 5 set 2024, 19:38 Se ho capito di quale forum parli quando morì Priebke aprirono il topic su di lui per rendergli omaggio. Poi venne chiuso perché probabilmente i mod si resero conto che si stava un po' andando oltre.