Radio romane: considerazioni su speaker e opinionisti

La Roma raccontata dai media
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio romane: considerazioni su speaker e opinionisti

Messaggio da vecchiocucs »

RenatoVillalta ha scritto: gio 5 set 2024, 13:00 una mia curosita', ma Mimmo Pesce e' veramente un tifoso del Napoli o e' un ruolo che gli e' stato affidato?
Assolutamente. Tifosissimo autentico. Lui viene dal teatro mi sembra di ricordare. Poi comparsate del ciufolo in varie tv private sino ad arrivare a telelombardia. La sua fortuna. Ma di calcio non capisce una emerita ceppa.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41 Vabbè ma sono tutti allievi del grande Aldone Biscardi: polemica sul calcio mista a fregna è una formula che ha inventato lui ed ha sempre vinto.
E quello era pure su scala nazionale, normale che le TV private sparino le versioni ancora più trash.

Io per radio riesco a reggere ste trashate, perchè la radio è un sottofono a cose della vita quotidiana (ormai quasi solo la guida), ma in TV non sono mai riuscito. Fermo a guardare sta gente me sentirei più scemo de quello che so.
Credo di essere rimasto al programma della domenica pre pranzo su Teleroma 56 con i bioritmi e qualche intervista ad ex calciatori ormai anziani, credo con Galasso e opinionisti del livello di Franco Astrologo, er lazialone rosicone (come si chiamava Meeting?) asd
Eppure ha un enorme successo al nord. Il figlio della mia compagna, milanista sfegatato, quando è a casa della madre il week end si sciroppa ore di questa trasmissione. Non puoi immaginare quanto gente mi ha riconosciuto in strada dopo essere andato in trasmissione, indice che la vedono in molti.
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

Messaggio da RenatoVillalta »

vecchiocucs ha scritto: gio 5 set 2024, 19:40 Eppure ha un enorme successo al nord. Il figlio della mia compagna, milanista sfegatato, quando è a casa della madre il week end si sciroppa ore di questa trasmissione. Non puoi immaginare quanto gente mi ha riconosciuto in strada dopo essere andato in trasmissione, indice che la vedono in molti.
Non so se l' hai conosciuta ma mi risulta che Nathalie Goitom sia parecchio stronza.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

RenatoVillalta ha scritto: gio 5 set 2024, 20:33 Non so se l' hai conosciuta ma mi risulta che Nathalie Goitom sia parecchio stronza.
Assolutamente mai incontrata. Tutto può essere.
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41 Credo di essere rimasto al programma della domenica pre pranzo su Teleroma 56 con i bioritmi.
Quante domeniche passate così. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Oggi abbiamo un pavetevv de vuà: Fvanco Astvologo, Gvazia Scuccimavva, Manfvedo Mavia Manfvedi e il maestvo Stelvio Cipviani l'autove di Anonimo Veneziano!
redever
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da redever »

Mamma mia,quei collegamenti dallo stadio, con sotto la pallina che si muoveva su una specie di campo.. come mi ricordo i collegamenti di Liorni dallo stadio, con la leofredi in studio..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

redever ha scritto: gio 5 set 2024, 22:12 Mamma mia,quei collegamenti dallo stadio, con sotto la pallina che si muoveva su una specie di campo.. come mi ricordo i collegamenti di Liorni dallo stadio, con la leofredi in studio..
La Leofreddi con le calze a rete, quanti sogni proibiti da adolescente...
RenatoVillalta
Promessa
Promessa
Reactions:
Contatta:

aldodice26x1 ha scritto: gio 5 set 2024, 22:08 Oggi abbiamo un pavetevv de vuà: Fvanco Astvologo, Gvazia Scuccimavva, Manfvedo Mavia Manfvedi e il maestvo Stelvio Cipviani l'autove di Anonimo Veneziano!
Il top fu le 'gomme urlano consonanti'
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

RenatoVillalta ha scritto: gio 5 set 2024, 22:27 Il top fu le 'gomme urlano consonanti'
Meraviglioso. Doppia vela 21. Niente male anche lo striscione dedicatogli dalla sud "Una doppia vela per un monopalla"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Madonna mavia gvazia scuccimavva quante risate asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 5 set 2024, 14:41
Credo di essere rimasto al programma della domenica pre pranzo su Teleroma 56 con i bioritmi e qualche intervista ad ex calciatori ormai anziani, credo con Galasso e opinionisti del livello di Franco Astrologo, er lazialone rosicone (come si chiamava Meeting?) asd
E con i bioritmi simulavano il risultato, Mosca arrivò dopo con il pendolino, stavano avanti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

skunk18 ha scritto: gio 5 set 2024, 23:20 E con i bioritmi simulavano il risultato, Mosca arrivò dopo con il pendolino, stavano avanti.
Che mi ricordi!!! 🤦
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da topozzi »

Ao pensavo di essere l'unico vecchio come un princess giamaica o le camicie per mettere l'orologio sul polsino
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

topozzi ha scritto: ven 6 set 2024, 21:57 Ao pensavo di essere l'unico vecchio come un princess giamaica o le camicie per mettere l'orologio sul polsino
Pringeps Jamaica sound. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi