Allenatore
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
Allegri proprio no, è?Tony Brando ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:12 Mossa che non mi sarei aspettato in tempi così brevi, soprattutto su un personaggio così ingombrante.
Ma già che ci stiamo, dico la mia: penso il migliore su piazza sia Sarri, che però fa SOLO 433, e come abbiamo visto è la rosa peggiore per farla. Prenderlo significa continuare con l'equivoco.
A questo punto vedendo la rosa, credo che il migliore prendibile se Pioli è andato in Arabia sia Igor Tudor. Non me ne vengono in mente altri lasciando fuori nomi esotici che ci mettono tre mesi per capire dove sono.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
il calcio di allegri è un mezzo incubo
ma è uno che non si dovrebbe ambientare e non è un pirla
ma è uno che non si dovrebbe ambientare e non è un pirla
Fortune, that arrant whore
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
A parte che una dirigenza della Roma dovrebbe evitare a priori di trattare con un ex laziale, ma a parte questo, Pioli fuori dal contesto Milan dove ti danno i rigori per intenzione di muovere il braccio verso la palla (abrahm), secondo me fa il botto.
Infatti lo cercano solo in Arabia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Tudor non è male. Comunque ti hanno accontentato.Tony Brando ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:12 Mossa che non mi sarei aspettato in tempi così brevi, soprattutto su un personaggio così ingombrante.
Ma già che ci stiamo, dico la mia: penso il migliore su piazza sia Sarri, che però fa SOLO 433, e come abbiamo visto è la rosa peggiore per farla. Prenderlo significa continuare con l'equivoco.
A questo punto vedendo la rosa, credo che il migliore prendibile se Pioli è andato in Arabia sia Igor Tudor. Non me ne vengono in mente altri lasciando fuori nomi esotici che ci mettono tre mesi per capire dove sono.
BANZAI!
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Pioli al Milan ha fatto i miracoli. Uno scudetto da underdog, una semifinale di Champions League, praticamente sempre tra le prime quattro.
Tutto questo in una squadra presa in avanzato stato di putrefazione.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me i Friedkin,li chiamano loro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
-
winstonblue
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Secondo me i giocatori si adattano bene a quello che vuole lui, esterni a parte. Il problema è tutto il resto, rischia di essere una bomba a orologeria il suo ingaggio. Resta secondo me uno molto sottovalutato, c'è gente infinitamente peggiore che allena in serie A.KingKong ha scritto:Juric in un'altra città, in un altro ambiente, con altri giocatori e forse anche con una dirigenza diversa potrebbe essere proprio l'uomo giusto. Però non mi dispiacerebbe
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
la Roma al di fuori non è vista così male comunque. con i soldi potresti prendere chiunque. è un mio pensiero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Quando usciremo da questa mentalità di merda forse cresceremo come tifoseria.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 10:21 A parte che una dirigenza della Roma dovrebbe evitare a priori di trattare con un ex laziale, ma a parte questo, Pioli fuori dal contesto Milan dove ti danno i rigori per intenzione di muovere il braccio verso la palla (abrahm), secondo me fa il botto.
La lazio inizia il suo ciclo più vincente della storia con Eriksson ex Roma
-
Brian di Nazareth
- Talento

- Reactions:
- Contatta:
Dispiaciuto ma sereno per l’esonero si De Rossi.
Un po’ di timore per chi arriverà, ma i cambiamenti mi eccitano
Un po’ di timore per chi arriverà, ma i cambiamenti mi eccitano
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Su allegri la pensiamo in modo diverso. Per me significa ricommettere l'errore Mourinho. Il calcio di oggi ci dimostra che è finito e non da poco il tempo dei gestori, basta vedere tutte le squadre dei top campionati. L'unico gestore è Ancelotti che però ha vinicius, Bellingham e mbappe. Che nelle altre squadre non vedo.
Tutti gli altri devono lavorare sul campo. Le vacche grasse e il tizio in panchina col sigaro hanno finito.
Magari sbaglio eh, ma per me allegri è quasi il peggio che puoi prendere.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Klopp ha smesso, fatevene una ragione. Allora dico Fabio Capello!
A me fa riflettere l'esonero di mercoledì però: o hanno litigato di brutto, o erano già in preallerta con qualcuno che ieri sera gli ha detto "occhio che mi ha contattato il Milan se Fonseca dovesse perdere il derby".
A me fa riflettere l'esonero di mercoledì però: o hanno litigato di brutto, o erano già in preallerta con qualcuno che ieri sera gli ha detto "occhio che mi ha contattato il Milan se Fonseca dovesse perdere il derby".