Allenatore
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
su quello non mi permetto di giudicaremarcolella ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 12:51 Il ragionamento non dico che sia sbagliato. Il problema è continuare a giustificare fino a prova contraria scelte che ci stanno facendo sprofondare sempre di più.
Io (e quindi parlo per me!!!) d’ora in poi sono prevenuto fino a prova contraria e contesterò la gestione dei Friedkin fino a prova contraria. Mi smentiranno coi risultati? Tanto meglio.
è pieno di cose non giustificabili e contestabili
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
mi sembra una gestione dilettantesca della Roma...
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Sarebbe divertente avere uno come Panucci nello spogliatoio attuale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
hanno litigato mi sa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 12:53 Se lo volevano fare dopo Genoa, lo dovevano fare lunedì e prendere Pioli, imho.
- Ranierista
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
Se questo arriva e si presenta in conferenza stampa come lo slavo duro, sergente di ferro spero quei pochi giornalisti seri che ci sono gli facciano un pernacchione.
Il procuratore è lo stesso di Cristante, Mancini e Baldanzi, stanno facendo festa.
Il procuratore è lo stesso di Cristante, Mancini e Baldanzi, stanno facendo festa.
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Posso andare controcorrente?? A me Juric piace. Difesa a 3, marcatura a uomo, spinta dagli esterni e pressing alto. Mi sono piaciuti sia il suo Verona che il Torino. Fatto salvo il livello medio della rosa delle due precedenti esperienze sono ottimista. Di fatto un allenatore che ha una chiara idea di gioco (non come DDR) ed una forte propensione all'offensiva (non come Mou). Ciò non toglie che i limiti di questa nostra rosa restano e peseranno. In conclusione, un buon upgrade rispetto a De Rossi, lontano però da nomi che mi avrebbero dato per altro entusiasmo.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
incredibile, è il diavoloRanierista ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 12:58 Se questo arriva e si presenta in conferenza stampa come lo slavo duro, sergente di ferro spero quei pochi giornalisti seri che ci sono gli facciano un pernacchione.
Fortune, that arrant whore
-
RenatoVillalta
- Promessa

- Reactions:
- Contatta:
spero con lo stesso esito finale, io ho paura
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Ghisolfi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
No rega se è vero che Juric ha lo stesso procuratore di Cristante me faccio esplode
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
spero che nel prossimo mercato ci si tolga per sempre l'equivoco mancini, cristante, pellegrini.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Il capitano giallorosso e il difensore a differenza dei loro compagni non hanno lasciato Trigoria in quanto si sono intrattenuti in un colloquio con la dirigenza
me sta a salì un veleno che te dico levate...
me sta a salì un veleno che te dico levate...
- Aléxandros
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta: