Allenatore

Tutti i giocatori della rosa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da Claudio_asr »

L'esonero di de rossi poteva pure starci. Ma se mi porti juric mi cascano le palle
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:29 L'esonero di de rossi poteva pure starci. Ma se mi porti juric mi cascano le palle
Temo sia stato l'unico che ha acconsentito a subentrare in questa situazione.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da John Locke »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:29 L'esonero di de rossi poteva pure starci. Ma se mi porti juric mi cascano le palle
Secondo me con altre tempistiche, con il rinnovo di tre anni a 3 milioni è pura follia se dopo quattro partite lo cacci.
Poi ovviamente con il nome scelto certifichi ancora di più il livello massimo di improvvisazione
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

pasmadferit ha scritto: mer 18 set 2024, 17:32 Temo sia stato l'unico che ha acconsentito a subentrare in questa situazione.
E allora mi tenevo de rossi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da paolo67 »

Oggi come oggi, Juric da più garanzie di De Rossi. Poi ci sono altre cose, tipo affetto, gratitudine e via dicendo. De Rossi, almeno per me, è stata una delusione.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

John Locke ha scritto: mer 18 set 2024, 17:33 Secondo me con altre tempistiche, con il rinnovo di tre anni a 3 milioni è pura follia se dopo quattro partite lo cacci.
Poi ovviamente con il nome scelto certifichi ancora di più il livello massimo di improvvisazione
Diciamo che posso mettermi nei loro panni e pensare che volevano evitare l'esonero a danni fatti come l'anno scorso, quando non hanno esonerato il precedente allenatore dopo Genoa-Roma. Ma se mi porti Juric, che non mi dà nessuna garanzia in più di De Rossi in termini di competitività, vuol dire che o c'è altro sotto o sono dei totali incapaci
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

paolo67 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:34 Oggi come oggi, Juric da più garanzie di De Rossi. Poi ci sono altre cose, tipo affetto, gratitudine e via dicendo. De Rossi, almeno per me, è stata una delusione.
Chiunque ha un'esperienza e una gavetta, dà più garanzie, ma era prevedibile...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

paolo67 ha scritto: mer 18 set 2024, 17:34 Oggi come oggi, Juric da più garanzie di De Rossi. Poi ci sono altre cose, tipo affetto, gratitudine e via dicendo. De Rossi, almeno per me, è stata una delusione.
Secondo me no, Juric sono anni che allena in serie A, è vero che non ha mai allenato club importanti ma la certezza di entrare in champions non te la dà. Io anche lo avrei esonerato eh, forse aspettando Roma-Udinese, ma se devo prende Juric tento la fortuna con De Rossi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da blade »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:35 Diciamo che posso mettermi nei loro panni e pensare che volevano evitare l'esonero a danni fatti come l'anno scorso, quando non hanno esonerato il precedente allenatore dopo Genoa-Roma. Ma se mi porti Juric, che non mi dà nessuna garanzia in più di De Rossi in termini di competitività, vuol dire che o c'è altro sotto o sono dei totali incapaci
De rossi viene da un esonero velocissimo in serie b , 13 partite senza vince ere a Roma con partenza da 3 punti in 4 partite con calendario ideale , per avere uno con uguali garanzie dovevano prendere Pirlo o direttamente adani .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Claudio ma la certezza della champions chi te da? Le avversarie con cui te la giochi hanno tutte più senso, noi stamo co angelino dal celik e Abdul
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sicuramente avrei capito molto di più uno juric a giugno..Un mercato di giocatori funzionali con un allenatore adatto per queste cose.Partendo da 0..Te ne facevi una ragion.Così no.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

blade ha scritto: mer 18 set 2024, 17:38 De rossi viene da un esonero velocissimo in serie b , 13 partite senza vince ere a Roma con partenza da 3 punti in 4 partite con calendario ideale , per avere uno con uguali garanzie dovevano prendere Pirlo o direttamente adani .
Juric è più affidabile, ma sai quello che ti può dare sia in positivo che in negativo. Probabilmente con lui non scendi sotto al sesto posto ma è anche estremamente improbabile che tu arrivi quarto. De Rossi magari non ti arriva manco settimo, magari le perde tutte da qui a fine stagione ma magari si rivela un allenatore forte. Ad oggi non puoi saperlo. Spero di esser stato più chiaro.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karlem »

Anche per me ma non me la sento proprio di dargli tutte le responsabilità. Questa società non funziona, questa proprietà ha dimostrato di avere poche idee e molto confuse.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
PipBoy
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da PipBoy »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 set 2024, 17:35 Diciamo che posso mettermi nei loro panni e pensare che volevano evitare l'esonero a danni fatti come l'anno scorso, quando non hanno esonerato il precedente allenatore dopo Genoa-Roma. Ma se mi porti Juric, che non mi dà nessuna garanzia in più di De Rossi in termini di competitività, vuol dire che o c'è altro sotto o sono dei totali incapaci
al posto del prossimo allenatore, qualunque sia, al Genoa - Roma del campionato 2025/2026 mi gratterei a priori
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:

DanieleAsR ha scritto: mer 18 set 2024, 17:39 Claudio ma la certezza della champions chi te da? Le avversarie con cui te la giochi hanno tutte più senso, noi stamo co angelino dal celik e Abdul
La certezza non te la dà nessuno, ma Juric non mi sembra l'allenatore che fa rendere i calciatori più del loro valore, tipo che ne so, uno Spalletti o un Kloop, per fare dei nomi altisonanti. De Rossi essendo uno ancora tutto da scoprire poteva rivelarsi sia un totale incapace, roba da rischiare la serie b, sia magari un fenomeno. Juric quello è, pane al pane e vino al vino
Rispondi