Mile Svilar

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Freedom »

Unica certezza insieme a Ndicka per quanto mi riguarda.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto:Unica certezza insieme a Ndicka per quanto mi riguarda.
E nel caos finale poteva anche pareggiarla...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alla fine anche stavolta te ne sventa una pericolosissima. Ripeto, rinnovarlo ora prima che costi molto di più farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lo staff tecnico, gli staff tecnici con lui hanno fatto un lavoro clamoroso e lui è stato bravissimo a capitalizzare il lavoro fatto. Mi è venuta voglia di scrivere in questa sezione dopo aver letto quello che si scriveva sul topic dedicato a Pietro Boer. Cose che, per onestà, avrei potuto scrivere anche io. Appena arrivato era tutto meno che un portiere. Bravo Tiago Pinto che lo conosceva a portarlo qui a zero euro.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Sicuramente deve essere uno che lavora tanto, e bene, quindi con dei tecnici in gamba, in allenamento; ammetto senza problemi di essere stato sorpreso da quanto visto finora, perché quello che si era visto dal suo arrivo fino alla titolarità (come scrive @aldodice26x1 ) pareva il classico spot vivente contro la Bosman.
LolloASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da LolloASR »

Sempre stato sul suo carro, già da aprile e ancor più da agosto del 2023
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Quadrini-Bordacconi ha scritto: sab 7 set 2024, 18:43 Sicuramente deve essere uno che lavora tanto, e bene, quindi con dei tecnici in gamba, in allenamento; ammetto senza problemi di essere stato sorpreso da quanto visto finora, perché quello che si era visto dal suo arrivo fino alla titolarità (come scrive @aldodice26x1 ) pareva il classico spot vivente contro la Bosman.
A me ha sorpreso molto anche perché arrivato qui non sembrava un portiere, eppure veniva da una squadra come il Benfica che solitamente sui portieri lavora bene. Li sono passati portieri come Oblak ed Ederson Moraes, ma anche lo stesso Vlachodimos ed ora l'Ucraina Trubin
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Anche a me ha sorpreso molto, sembrava un improvvisato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 8 set 2024, 19:03 Anche a me ha sorpreso molto, sembrava un improvvisato.
Non ci avrei puntato un centesimo due anni fa.E invece... :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sbrigarsi a rinnovarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

bibiroma ha scritto: dom 8 set 2024, 19:03 Anche a me ha sorpreso molto, sembrava un improvvisato.
Si vedeva che era reattivo e veloce, ma tecnica di parata prossima allo zero. Faceva una cosa inspiegabile: si buttava con le gambe avanti e le braccia dietro. Si da subito insegnano che la palla va attaccata e non aspettata, lui faceva il contrario. Ma in genere era proprio la distribuzione del peso in attesa del tiro che mi sembrava sbagliasse. Altra cosa, faceva un passo laterale dal lato opposto a quello in cui si sarebbe tuffato. Nuno Santos credo lo abbia dovuto reimpostare da capo. Ora deve migliorare sulle palle che arrivano alla sua sinistra ma è una piccola pecca più facile da correggere.
Aggiungo che resto tranquillo anche con il cambio di preparatore dei portieri, perché Farelli nel settore giovanile ha fatto un miracolo simile con Renato Marin. Pure lui appena arrivato aveva difetti simili a Svilar: grande reattività, grande velocità, piede più che buono, ma tecnica zero. Ora è insieme a Magro (inspiegabile il fatto che la Lazio lo abbia regalato al Verona) il miglior portiere italiano tra i giovani.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Credo che il problema di Svilar sia stato rimanere una bozza di portiere di un certo tipo fino ai 23 anni, in una fase in cui le premesse di inizio carriera dovevano già essere concretizzate. Buon per noi che lo sviluppo sia avvenuto velocemente e qui, un portiere del genere sul mercato lo paghi molto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da lele »

Il saluto più bello al mister
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da jsl14 »

Io fossi in lui non rinnoverei in queste condizioni.
Andava rinnovato prima PD
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

lele ha scritto: mer 18 set 2024, 23:46 Il saluto più bello al mister
Molto bello. Non si legge spesso di un calciatore che ringrazia l'allenatore per avergli cambiato la vita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Rispondi