[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
Ma la mia era una battuta, che cazzo devo fa? La Roma è morta. Manca solo uno che venga a darle sepoltura.
Alla b non credo semplicemente perché la Roma è troppo grande per farla retrocedere, così come non faranno mai più retrocedere Lazio, napoli, strisciate... Ma per il resto...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Prepartita
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Si talebaneggiaJURIC A SKY SPORT
Koné in panchina perché? Non è al top fisicamente?
"No, penso che vogliamo cambiare un po' il modo di giocare. Ci sono giocatori che rispondono meglio. È grandissimo talento e c'è tanto da lavorare ma è un bel giocatore".
Angelino gioca accanto a Mancini e Ndicka. Hummels ed Hermoso non sono ancora in condizione?
"Sono un po' indietro, ma neanche tanto. Abbiamo cinque partite in due settimane, avranno occasione per dimostrare il loro valore".
El Shaarawy esterno?
"Lì non abbiamo tante scelte in questo momento, già da anni ha fatto bene in quel ruolo e secondo me può fare bene".
- Allegati
-
- GXwiM-LXQAAxRKc.jpg (20.65 KiB) Visto 169 volte
- GXwiM-LXQAAxRKc.jpg (20.65 KiB) Visto 169 volte
Ultima modifica di Aléxandros il dom 22 set 2024, 17:32, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Si era anche la mia,ovviamente escluso Kone'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Formazione agghiacciante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non avevo capito,scusami.Tony Brando ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:30 Ma la mia era una battuta, che cazzo devo fa? La Roma è morta. Manca solo uno che venga a darle sepoltura.
Alla b non credo semplicemente perché la Roma è troppo grande per farla retrocedere, così come non faranno mai più retrocedere Lazio, napoli, strisciate... Ma per il resto...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non mi aspettavo Kone in panchina, non difficile da prevedere la titolarità della premiata dittasenza sensi ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 20:14 Parto da una certezza
Cristante kone Pellegrini
Ormai sono rassegnato
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
io mi aspettavo la formazione di uno con le palle, cosa che Juric ha solo quando non ha il suo procuratore davanti probabilmente, gli avevo dato due partite di tempo ma già questa probabilmente puà bastare, formazione per me ridicola che magari la sfanga con l'udinese per inerzia, per il resto se questo è il progetto bruceremo pure Soulè presto
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Cioè Kone proprio bocciato...
Le altre risposte sono quelle di uno che sta andando totalmente a caso e ci tiene anche a fartelo sapere.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Jurić vuole una squadra che corre e toglie uno dei pochi, se non l'unico, che lo fa. Che dire, amici di Striscia?
E io non sono un detrattore né di Cristante né di Pellegrini, però lo sappiamo tutti che nessuno dei due è esattamente un drago dell'atletismo.
E io non sono un detrattore né di Cristante né di Pellegrini, però lo sappiamo tutti che nessuno dei due è esattamente un drago dell'atletismo.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Koné in panchina perché? Non è al top fisicamente?
"No, penso che vogliamo cambiare un po' il modo di giocare. Ci sono giocatori che rispondono meglio. È grandissimo talento e c'è tanto da lavorare ma è un bel giocatore".
se ste parole so vere è il delirio
vogliamo cambiare - ma se ha giocato solo una partita
ci sono giocatori che rispondono meglio - ma le ha viste le altre partite?
però è un bel giocatore
io auspicavo una non riconferma di ddr, ne auspicavo l'esonero, ma non certo per stare co juric
grazie grazie e un bel hip hip urrà alla proprietà
se ste parole so vere è il delirio
vogliamo cambiare - ma se ha giocato solo una partita
ci sono giocatori che rispondono meglio - ma le ha viste le altre partite?
però è un bel giocatore
io auspicavo una non riconferma di ddr, ne auspicavo l'esonero, ma non certo per stare co juric
grazie grazie e un bel hip hip urrà alla proprietà
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
era meglio dare la Roma in mano a quello della femminile a questo punto, uno che dice queste parole non è lucido
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
La Roma questa sera deve vincere pure se viene giù saturno..Altrimenti non ho idea di quello che potrebbe accadere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Lo saprà Juric quello che vuole dalla squadra. Sono 5 giorni che volete insegnare a Juric quello che vuole.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:35 Jurić vuole una squadra che corre e toglie uno dei pochi, se non l'unico, che lo fa. Che dire, amici di Striscia?
Saranno i risultati a dirci se è un coglione o meno
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Non può mica dire che Cristante e Pellegrini non si possono mettere in panchina.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:36 era meglio dare la Roma in mano a quello della femminile a questo punto, uno che dice queste parole non è lucido