In fondo al mar
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
In fondo al mar
C’è qualcuno che fa immersioni?
Io ho fatto questo fine settimana l’open water diver, il primo livello della didattica padi, mi sto appassionando…
Io ho fatto questo fine settimana l’open water diver, il primo livello della didattica padi, mi sto appassionando…
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Re: In fondo al mar
Faccio pesca sub da parecchi anni,mai fatta un immersione con le bombole.Credo sia la cosa che più mi spaventa in assoluto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Vi assicuro che sono timori (abbastanza) infondati, se le cose sono fatte bene le immersioni ricreative sono molto sicure. E ovviamente bellissime, emozionanti
- dibbath
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Mia moglie ha 3 brevetti e ha fatto la sub per molti anni prima di incontrarmi. Poi ha smesso quando è diventata mamma. Stava pensando di tornare a fare qualche cosa quando ci siamo conosciuti (tre anni fa), visto che suo figlio ha 16 anni e adesso comincia ad essere grande.
Però il fato ci si è messo di mezzo perchè due anni e mezzo fa ha avuto un infarto e non può più immergersi.
Quando capita l'argomento, e lei sciorina ricordi sul suo passato da subacquea, di quando ha nuotato in mezzo agli squali in messico, tra le razze in Kenya o con i delfini nell' Oceano Atlantico, le si illuminano gli occhi in maniera allucinante. Si emoziona a tal punto che a volte le trema la voce.
Io posso solo immaginare quanto le manchi (e sta cosa mi dispiace tantissimo)
Mi dice spesso che dovrei provare anche io, ma io, pur essendo molto acquatico, non ho per nulla questa passione per le immersioni.
Però il fato ci si è messo di mezzo perchè due anni e mezzo fa ha avuto un infarto e non può più immergersi.
Quando capita l'argomento, e lei sciorina ricordi sul suo passato da subacquea, di quando ha nuotato in mezzo agli squali in messico, tra le razze in Kenya o con i delfini nell' Oceano Atlantico, le si illuminano gli occhi in maniera allucinante. Si emoziona a tal punto che a volte le trema la voce.
Io posso solo immaginare quanto le manchi (e sta cosa mi dispiace tantissimo)
Mi dice spesso che dovrei provare anche io, ma io, pur essendo molto acquatico, non ho per nulla questa passione per le immersioni.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
il massimo ho fatto snorkeling con le ontarie in Patagonia
vorrei fare le immersioni con gli squali nel mio prossimo viaggio che sarà in Australia e Polinesia Francese
vorrei fare le immersioni con gli squali nel mio prossimo viaggio che sarà in Australia e Polinesia Francese
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day