Roma Nord vs Roma Sud: tu da che parte stai?

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Nord vs Roma Sud: tu da che parte stai?

Messaggio da siamocosì »

Triviale se vede che sei di roma sud asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 23 set 2024, 1:15 Ok i mezzi pubblici ok i servizi ok tutto. Ma la concentrazione di belle donne che c'è nel triangolo d'oro parioli fleming vigna clara non c'è da nessuna altra parte
Eh si, dopo i 40 ce sta na concentrazione de botulino e silicone che la metà basta asd
Le hermes e le lobutin non bastano a copri le rughe, se arrendessero
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: lun 23 set 2024, 7:51 Eh si, dopo i 40 ce sta na concentrazione de botulino e silicone che la metà basta asd
Le hermes e le lobutin non bastano a copri le rughe, se arrendessero
A me piange il cuore quando vedo le donne che si riempiono di silicone e botulino. Cioe' secondo me quasi tutte si rovinano e appiattiscono. C'e' una donna sui 35 che viene alla palestra dove vado io, chiaramente una bella donna di base (alta, bel fisico, begli occhi) che e' sfigurata da botulino e silicone e zigomi tirati per farsi la "faccia da instagram". Credo che se si fosse lasciata al naturale sarebbe 10 volte piu' bella e interessante.

Capisco che per una donna che e' sempre stata bella e attraente invecchiare non sia facile vista la pressione sociale, ma poi ci sono anche quelle che accettano l'invecchiamento e restano belle per la loro eta', tipo Jamie Lee Curtis.

Altro discorso sono le tette e il culo di gomma - non fanno per me ma hanno chiaramente un'enorme attrattiva sulla maggior parte degli uomini.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto: A me piange il cuore quando vedo le donne che si riempiono di silicone e botulino. Cioe' secondo me quasi tutte si rovinano e appiattiscono. C'e' una donna sui 35 che viene alla palestra dove vado io, chiaramente una bella donna di base (alta, bel fisico, begli occhi) che e' sfigurata da botulino e silicone e zigomi tirati per farsi la "faccia da instagram". Credo che se si fosse lasciata al naturale sarebbe 10 volte piu' bella e interessante.

Capisco che per una donna che e' sempre stata bella e attraente invecchiare non sia facile vista la pressione sociale, ma poi ci sono anche quelle che accettano l'invecchiamento e restano belle per la loro eta', tipo Jamie Lee Curtis.

Altro discorso sono le tette e il culo di gomma - non fanno per me ma hanno chiaramente un'enorme attrattiva sulla maggior parte degli uomini.
Afferrare tra le mani delle zinne o dei culi di plastica è come mangiare una cacio e pepe senza cacio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: lun 23 set 2024, 8:20 A me piange il cuore quando vedo le donne che si riempiono di silicone e botulino. Cioe' secondo me quasi tutte si rovinano e appiattiscono. C'e' una donna sui 35 che viene alla palestra dove vado io, chiaramente una bella donna di base (alta, bel fisico, begli occhi) che e' sfigurata da botulino e silicone e zigomi tirati per farsi la "faccia da instagram". Credo che se si fosse lasciata al naturale sarebbe 10 volte piu' bella e interessante.

100% con te.
Ed è verissima la cosa che tendono tutte ad un modello unico, quindi alla fine si assomigliano tutte. E più passa il tempo e più sembrano Nina Moric modello Joker asd

Io ho sempre detto che non sarei contro la chirurgia estetica eticamente parlando, ma almeno ti migliorasse... in realtà nel 90% dei casi (cioè tolto magari un naso antiestetico, storto, o con problemi, o dei denti devastati) ti peggiora.

Stesso discorso per il seno rifatto: io non sono mai stato un amante delle tettone enormi, perchè quasi sempre subiscono le leggi della fisica e quindi si rovinano ben presto, sempre preferito un seno piccolo ma ben fatto, ma soprattutto vuoi mettere la morbidezza del seno naturale rispetto al marmo del seno siliconato? E, anche qua, man mano che invecchiano, la pelle si raggrinzisce e la palla de silicone rimane dura. Al mare mi è capitato di vedere spettacoli raccapriccianti.

Io che sto a Roma sud vedo situazioni simili a Palocco dove vado spesso: tutte ste signorotte che oltre i 65 ancora si vestono da ragazzine, e che mascherano l'età col capello fatto tutte le settimane, ritocchetti qua e la, cercando inutilmente di combattere il tempo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Amministratore
Reactions:
Contatta:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: lun 23 set 2024, 9:32 Afferrare tra le mani delle zinne o dei culi di plastica è come mangiare una cacio e pepe senza cacio.
Ma infatti mi pare funzionino bene come "guardare e non toccare", tra instagram/onlyfans e simili. Pero' se vedi le compagne dei calciatori (per dire) ci sono un gran numero di ragazze coi galleggianti. Quindi sembra avere grande successo...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Godlikegenius
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Godlikegenius »

Comunque avvisatemi quando a Roma Sud ci sarà qualcosa almeno paragonabile allo Zodiaco e Monte Ciocci…
Three teams one soul
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Godlikegenius ha scritto: mer 2 ott 2024, 23:29 Comunque avvisatemi quando a Roma Sud ci sarà qualcosa almeno paragonabile allo Zodiaco e Monte Ciocci…
Per andare dai Parioli o da talenti allo zodiaco ci si mette lo stesso tempo ( o più) del tempo che ci vuole per andare dall’eur al gianicolo, quindi direi scansate proprio asd

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: lun 23 set 2024, 8:20 A me piange il cuore quando vedo le donne che si riempiono di silicone e botulino. Cioe' secondo me quasi tutte si rovinano e appiattiscono. C'e' una donna sui 35 che viene alla palestra dove vado io, chiaramente una bella donna di base (alta, bel fisico, begli occhi) che e' sfigurata da botulino e silicone e zigomi tirati per farsi la "faccia da instagram". Credo che se si fosse lasciata al naturale sarebbe 10 volte piu' bella e interessante.

La chirurgia estetica come la medicina estetia e le altre deturpazioni del fisico come tatuaggi pircing e via cantando sono solo la ricerca di un omologazione ad un modello imposto dalla società al quale chi ha poca sicurezza in se stesso si abbandona. La cosa curiosa è come tutte tendano a diventare manie patologiche. È rarissimo trovare qualcuno con un solo tatuaggio o un solo intervento di chirurgia estetica. Per il semplice motivo che nessun intervento o tatuaggio o piercing ti potrà mai dare quella sicurezza che cerchi fuori da te
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Io ho smesso di fare rinoplastiche quando ho capito che la spinta a farlo quasi mai era la semplice voglia di eliminare un grave inestetismo

Rispondi