Sponsor tecnico
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
Anche per me è stata la prima, a maniche lunghe. Ce l’ho ancoraRolandRubix ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:15 nel mio caso fu la mia seconda. La mia prima maglia della Roma mi venne regalata nel 1991 per la comunione, la classica maglia NR con sponsor Barilla.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Da Adidas volevo proprio questo, finalmente.
Questa, insieme alla maglia verde firmata NB, i punti più alti degli ultimi anni.
Sarebbe bello poterla utilizzare in una gara ufficiale.
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Contatta:
Non e` la maglia del primo gol ma dovrebbe essere quella con cui ha esordito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' la prima stagione di Mazzone.La 93/94,il Capitano esordi la stagione precedente con Boskov.La 92/93.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 16:23 Non e` la maglia del primo gol ma dovrebbe essere quella con cui ha esordito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
credo che la maglia fosse identica però. o forse aveva il lupetto al contrario?Mike Foster ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 17:06 E' la prima stagione di Mazzone.La 93/94,il Capitano esordi la stagione precedente con Boskov.La 92/93.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
No il primo gol di Totti era griffato Asics,stagione 94/95.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Credo proprio di si,sono identiche.Unica differenza il lupetto al contrario nel 92/93.Tony Brando ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 17:09 credo che la maglia fosse identica però. o forse aveva il lupetto al contrario?
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Per il centenario ho un sogno: il Cipolla che fa il giro di campo a bordo della Ritmo Abarth giallorossa.
Ovviamente nello sssadio novo
Egli ha fatto ricorso senza falsi pudori al culto della difesa e Santo Catenaccio l'ha ripagato con la puntuale solerzia del taumaturgo di elezione
- panaro
- Titolare

- Reactions:
- Contatta:
Compro maglietta, prenoto trapianto, affitto pancièra e torno all'Olimpico con la DeLorean.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
E' stata la mia prima maglia,ancora c'è l ho.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
Footy Headlines conferma in anteprima che diventeremo Élite Adidas l’anno prossimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Capitano

- Reactions:
- Contatta:
Una bellissima notizia.
Non solo per l'aspetto economico, che pure ha la sua importanza.
In questo modo la Roma potrà contare su sue collezione esclusive e anche qualità di tessuti e maglie potrà essere ancora superiore.
La scelta di passare a Élite penso sia dovuta al fatto che Adidas si sia rivelata molto soddisfatta delle vendite, e non poteva essere altrimenti.
Nel 2025 poi a Roma ci sarà il Giubileo, una vagonata di turisti che compreranno materiale ufficiale della AS Roma.
E poi...tra 3 anni c'è il Centenario. E a tale proposito rilancio una proposta che sarebbe semplicemente splendida, se Roma e Adidas la recepissero: utilizzare nel 2027 le 3 maglie ispirate ai club fondatori della As Roma
- prima maglia giallorossa che ricalchi la maglia del Roman
- seconda maglia bianca con banda rosso-blu orizzontale che renda omaggio alla Fortitudo
- terza maglia verde e bianca, da utilizzare nelle coppe, che prenda spunto dalla iconica maglia dell'Alba.
Sarebbe la perfezione. Speriamo bene.
Non solo per l'aspetto economico, che pure ha la sua importanza.
In questo modo la Roma potrà contare su sue collezione esclusive e anche qualità di tessuti e maglie potrà essere ancora superiore.
La scelta di passare a Élite penso sia dovuta al fatto che Adidas si sia rivelata molto soddisfatta delle vendite, e non poteva essere altrimenti.
Nel 2025 poi a Roma ci sarà il Giubileo, una vagonata di turisti che compreranno materiale ufficiale della AS Roma.
E poi...tra 3 anni c'è il Centenario. E a tale proposito rilancio una proposta che sarebbe semplicemente splendida, se Roma e Adidas la recepissero: utilizzare nel 2027 le 3 maglie ispirate ai club fondatori della As Roma
- prima maglia giallorossa che ricalchi la maglia del Roman
- seconda maglia bianca con banda rosso-blu orizzontale che renda omaggio alla Fortitudo
- terza maglia verde e bianca, da utilizzare nelle coppe, che prenda spunto dalla iconica maglia dell'Alba.
Sarebbe la perfezione. Speriamo bene.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Ottimo.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
sanno qualcosa che noi non sappiamo, sulla società 
tipo che l anno prossimo si farà sul serio con qualcun altro
tipo che l anno prossimo si farà sul serio con qualcun altro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta: