Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da Simon55 »

In tutta la mia vita non avevo mai visto un difensore-trequartista.
La sua zona d’azione ideale è da trequarti difensiva a trequarti offensiva.
Negli ultimi 20-25 metri di campo sia in difesa che in attacco invece è totalmente impalpabile.
Contro il Venezia poi mai vista una roba del genere con l’interpretazione del ruolo di terzo centrale totalmente volante stile fantasista sudamericano con la dieci sulle spalle con 0 compiti di preventiva e marcatura.

Scherzi a parte, per me il suo ruolo è mezzala di centrocampo in una squadra che interpreta le partite con il possesso palla. Per giocare in maniera competitiva con continuità come quinto/terzino dovrebbe avere anche un’incisività di passo in verticale che non ha.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

Simon55 ha scritto: ven 4 ott 2024, 0:27 In tutta la mia vita non avevo mai visto un difensore-trequartista.
La sua zona d’azione ideale è da trequarti difensiva a trequarti offensiva.
Negli ultimi 20-25 metri di campo sia in difesa che in attacco invece è totalmente impalpabile.
Contro il Venezia poi mai vista una roba del genere con l’interpretazione del ruolo di terzo centrale totalmente volante stile fantasista sudamericano con la dieci sulle spalle con 0 compiti di preventiva e marcatura.

Scherzi a parte, per me il suo ruolo è mezzala di centrocampo in una squadra che interpreta le partite con il possesso palla. Per giocare in maniera competitiva con continuità come quinto/terzino dovrebbe avere anche un’incisività di passo in verticale che non ha.
E' banalmente un terzino del 2024 quasi 2025. Nel 1990 poteva fare la mezzala, forse.
Ieri comunque male come tutti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

Le sta giocando tutte compresi i tornei a fifa
Normale che il serbatoio si svuoti
Che il dio del pallone ce lo preservi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:13 E' banalmente un terzino del 2024 quasi 2025. Nel 1990 poteva fare la mezzala, forse.
Ieri comunque male come tutti.
Nel 1990 la serie A l'avrebbe vista dal divano di casa sua però.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:28 Nel 1990 la serie A l'avrebbe vista dal divano di casa sua però.
Sapevo che saresti arrivato asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: ven 4 ott 2024, 12:28 Nel 1990 la serie A l'avrebbe vista dal divano di casa sua però.
E grazie ar c : :smoke:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi