Cucine del mondo
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Cucine del mondo
e la coppia di stronzi?
Inoltre c'era @qixand che voleva sapere se è più messicana, più tex mex, o più sorelle Nebo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Alla fine ho letto il sito come suggerito... me pare mexicano reale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Contatta:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Le bestie infernali domate con l'ausilio del margarita.
Cucina messicana vera. Mo' non essendo un esperto non ti so dire se è la migliore scelta possibile, a noi è sembrato ottimo.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Cmq, giusto per chiarire, il tex mex è quello che ora fanno i pub, e che anni fa facevano i primi ristoranti messicani in Italia: i nachos de cartone con le salse del supermercato, il guacamole in salsa invece che fatto in casa, al massimo i tacos duri della busta con dentro un po' de carne e spezie a cannone, il formaggio fuso che pare quello del tubetto.
Ad un messicano vero mi aspetto dei piatti cucinati seri, delle spezie non comprate fatte, il guacamole fatto con gli avocado veri, il lime, cipolla e pomodoro, le fajitas, i burrito, la carne al pastor (che è tipo kebab ma non coi pezzi appiccicati tipo fast food de Ahmed ar tuscolano
).
Ad un messicano vero mi aspetto dei piatti cucinati seri, delle spezie non comprate fatte, il guacamole fatto con gli avocado veri, il lime, cipolla e pomodoro, le fajitas, i burrito, la carne al pastor (che è tipo kebab ma non coi pezzi appiccicati tipo fast food de Ahmed ar tuscolano
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!