Radio Manà Manà Sport
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Radio Manà Manà Sport
A casa della mia ragazza ne fanno scempio in tutti i modi: col sugo o con il tonno. Sono morto dentro più volte e ripetutamente, anche se non ho mai avuto l'"onore" di provare tali prelibatezze
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
sono un po' ambigui, ma buoni comunque... però te fai na pappardella al sugo di lepre è trecento volte meglio...Mike Foster ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 11:58 A me i tortellini piacciono molto,mia nonna da bambino me li cucinava fatti in casa con la panna,erano un sogno.Fatico però ad immaginarli in un podio.![]()
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
MA non era un foro di calcio, ovunque leggo si parla de mangiare...
- 21008
- Campione

- Reactions:
- Contatta:
Ma i tortellini?!? Con il tonno?!?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 12:24 A casa della mia ragazza ne fanno scempio in tutti i modi: col sugo o con il tonno. Sono morto dentro più volte e ripetutamente, anche se non ho mai avuto l'"onore" di provare tali prelibatezze
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
So di darti una grossa delusione,ma con i primi di cacciagione non sono mai andato d'accordo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 12:31 sono un po' ambigui, ma buoni comunque... però te fai na pappardella al sugo di lepre è trecento volte meglio...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...Mike Foster ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 13:02 So di darti una grossa delusione,ma con i primi di cacciagione non sono mai andato d'accordo.![]()
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
mortaccitua se so bone.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 13:10 vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...
MEMENTO
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Contatta:
Sono un eretico in fatto di tortellini, a me piacciono enormemente di più al ragù , il brodo soprattutto all'emiliana bello carico secondo me ammazza il sapore del ripieno , il ragù gli aggiunge quell'acidità del pomodoro che invece lo esalta, forse i tortellini di magro con il brodo.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
boh a me l'acido del pomodoro non esalta col ripieno del tortellino, almeno quello di carne. Forse con la panna, i funghi, salsiccia...leonardello ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 13:54 Sono un eretico in fatto di tortellini, a me piacciono enormemente di più al ragù , il brodo soprattutto all'emiliana bello carico secondo me ammazza il sapore del ripieno , il ragù gli aggiunge quell'acidità del pomodoro che invece lo esalta, forse i tortellini di magro con il brodo.
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Capirai,a me col pesce me inviti a nozze.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 13:10 vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Per me i migliori tortellini in brodo vengono sempre prima delle migliori tagliatelle e delle migliori lasagne.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 12:18 Ti invito io a Bologna. Mio nonno paterno era bolognese e a me piacciono moltissimo. Debbo dire che a Bologna, non a caso soprannominata anche "la grassa", i tortellini in brodo sono l'equivalente della nostra minestra serale. I loro primi sono le tagliatelle (guai a chiamarle fettuccine) rigorosamente al ragù, e le lasagne.
Poi, per carità, me pijo tutto
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Aleeeee...io i tortellini con la panna, che non ho mai amato come ricetta, se fatti da mi' nonna me li magnerei ancora oggi.Mike Foster ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 11:58 A me i tortellini piacciono molto,mia nonna da bambino me li cucinava fatti in casa con la panna,erano un sogno.Fatico però ad immaginarli in un podio.![]()
Ma la nonna de Maicche Foster che je doveva insegna' a mi' nonna? A mi' nonna nun je la spiegava nessuno la cucina.
Eeee nonne vostre staveno in cucina, mi' nonna era 'na cuoca.
Grazie Aleeeee
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- Mike Foster
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Mi sono emozionato.Vaevictis ha scritto: ↑mer 16 ott 2024, 16:51 Aleeeee...io i tortellini con la panna, che non ho mai amato come ricetta, se fatti da mi' nonna me li magnerei ancora oggi.
Ma la nonna de Maicche Foster che je doveva insegna' a mi' nonna? A mi' nonna nun je la spiegava nessuno la cucina.
Eeee nonne vostre staveno in cucina, mi' nonna era 'na cuoca.
Grazie Aleeeee
Grazie.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Però la patata quella vince su tutto…