Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Claudio_asr »

A casa della mia ragazza ne fanno scempio in tutti i modi: col sugo o con il tonno. Sono morto dentro più volte e ripetutamente, anche se non ho mai avuto l'"onore" di provare tali prelibatezze
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:58 A me i tortellini piacciono molto,mia nonna da bambino me li cucinava fatti in casa con la panna,erano un sogno.Fatico però ad immaginarli in un podio. :ook:
sono un po' ambigui, ma buoni comunque... però te fai na pappardella al sugo di lepre è trecento volte meglio...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

MA non era un foro di calcio, ovunque leggo si parla de mangiare...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
21008
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da 21008 »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 ott 2024, 12:24 A casa della mia ragazza ne fanno scempio in tutti i modi: col sugo o con il tonno. Sono morto dentro più volte e ripetutamente, anche se non ho mai avuto l'"onore" di provare tali prelibatezze
Ma i tortellini?!? Con il tonno?!? :o
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 12:31 sono un po' ambigui, ma buoni comunque... però te fai na pappardella al sugo di lepre è trecento volte meglio...
So di darti una grossa delusione,ma con i primi di cacciagione non sono mai andato d'accordo. :nz:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:02 So di darti una grossa delusione,ma con i primi di cacciagione non sono mai andato d'accordo. :nz:
vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da oliver »

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:10 vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...
mortaccitua se so bone.
MEMENTO
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da leonardello »

Sono un eretico in fatto di tortellini, a me piacciono enormemente di più al ragù , il brodo soprattutto all'emiliana bello carico secondo me ammazza il sapore del ripieno , il ragù gli aggiunge quell'acidità del pomodoro che invece lo esalta, forse i tortellini di magro con il brodo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

leonardello ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:54 Sono un eretico in fatto di tortellini, a me piacciono enormemente di più al ragù , il brodo soprattutto all'emiliana bello carico secondo me ammazza il sapore del ripieno , il ragù gli aggiunge quell'acidità del pomodoro che invece lo esalta, forse i tortellini di magro con il brodo.
boh a me l'acido del pomodoro non esalta col ripieno del tortellino, almeno quello di carne. Forse con la panna, i funghi, salsiccia...
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Lord_Thara ha scritto: mer 16 ott 2024, 13:10 vabbè, ma secondo me anche una penna rigata aglio olio col sugo e mezzo peperoncino mi attizza di più. Comunque io carne mangio pochissima in generale, sono quasi pescetariano. Uno dei piatti che amo di più sono le alici fritte...
Capirai,a me col pesce me inviti a nozze. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Mike Foster ha scritto: mer 16 ott 2024, 14:39 Capirai,a me col pesce me inviti a cozze. :D
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: mer 16 ott 2024, 12:18 Ti invito io a Bologna. Mio nonno paterno era bolognese e a me piacciono moltissimo. Debbo dire che a Bologna, non a caso soprannominata anche "la grassa", i tortellini in brodo sono l'equivalente della nostra minestra serale :lol: . I loro primi sono le tagliatelle (guai a chiamarle fettuccine) rigorosamente al ragù, e le lasagne.
Per me i migliori tortellini in brodo vengono sempre prima delle migliori tagliatelle e delle migliori lasagne.

Poi, per carità, me pijo tutto 🤣
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: mer 16 ott 2024, 11:58 A me i tortellini piacciono molto,mia nonna da bambino me li cucinava fatti in casa con la panna,erano un sogno.Fatico però ad immaginarli in un podio. :ook:
Aleeeee...io i tortellini con la panna, che non ho mai amato come ricetta, se fatti da mi' nonna me li magnerei ancora oggi.

Ma la nonna de Maicche Foster che je doveva insegna' a mi' nonna? A mi' nonna nun je la spiegava nessuno la cucina.

Eeee nonne vostre staveno in cucina, mi' nonna era 'na cuoca.

Grazie Aleeeee
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Daniele De Rossi non mi paga
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Vaevictis ha scritto: mer 16 ott 2024, 16:51 Aleeeee...io i tortellini con la panna, che non ho mai amato come ricetta, se fatti da mi' nonna me li magnerei ancora oggi.

Ma la nonna de Maicche Foster che je doveva insegna' a mi' nonna? A mi' nonna nun je la spiegava nessuno la cucina.

Eeee nonne vostre staveno in cucina, mi' nonna era 'na cuoca.

Grazie Aleeeee
Mi sono emozionato. :oops:
Grazie. :inchinoblue: :inchinoblue:

:lol: :lol: :lol:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Vaevictis ha scritto: mer 16 ott 2024, 16:45 Per me i migliori tortellini in brodo vengono sempre prima delle migliori tagliatelle e delle migliori lasagne.

Poi, per carità, me pijo tutto 🤣
Però la patata quella vince su tutto… :mmmmm:
Rispondi