Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Lord_Thara »

in generale se io ti vedo commettere un reato ne do comunque notizia al pm, poi se la spiccia lui con i giudici ecc... la funzione c'è, sono i giudici che rompono le scatole... quindi è un problema relativo, intanto ti becchi la denuncia, poi metti l'avvocato ecc...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: ven 18 ott 2024, 10:53 è una sentenza lo so, ma non vale per i reati perseguibili in flagranza... addirittura anche un privato cittadino potrebbe procedere all'arresto, figuriamoci un poliziotto...
Si però mi sembra di capire che non ci sia l'obbligo come dicevi tu. Almeno da quanto riporta questa sentenza della Cassazione.
Poi ovviamente io non sono del settore, quindi mi limito a riportare quello che leggo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: ven 18 ott 2024, 10:55 in generale se io ti vedo commettere un reato ne do comunque notizia al pm, poi se la spiccia lui con i giudici ecc... la funzione c'è, sono i giudici che rompono le scatole... quindi è un problema relativo, intanto ti becchi la denuncia, poi metti l'avvocato ecc...
Beh...insomma...se fanno una denuncia simile se beccano una contro denuncia per abuso in quanto l'art. 57 comma 2 lettera b del cpp è piuttosto chiaro nel limitare la funzione di pg nello spazio tempo alle "guardie delle province e dei comuni" per usare la definizione del codice.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 18 ott 2024, 10:56 Si però mi sembra di capire che non ci sia l'obbligo come dicevi tu. Almeno da quanto riporta questa sentenza della Cassazione.
Poi ovviamente io non sono del settore, quindi mi limito a riportare quello che leggo.
Fa fede la sentenza, ma è un po' controversa la questione. Se te ti limiti alle leggi, non c'è distinzione. Comunque quando entrerò me la farò spiegare bene questa cosa. Che è comunque assurda.
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 ott 2024, 11:01 Beh...insomma...se fanno una denuncia simile se beccano una contro denuncia per abuso in quanto l'art. 57 comma 2 lettera b del cpp è piuttosto chiaro nel limitare la funzione di pg nello spazio tempo alle "guardie delle province e dei comuni" per usare la definizione del codice.
Sto vedendo, hai ragione. Credo che l'obbligo ci sia solo per i reati per cui è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Lord_Thara ha scritto: ven 18 ott 2024, 11:12 Fa fede la sentenza, ma è un po' controversa la questione. Se te ti limiti alle leggi, non c'è distinzione. Comunque quando entrerò me la farò spiegare bene questa cosa. Che è comunque assurda.
Entri in Provinciale? Se si fammi sapere dove che qualcuno lì lo conosco.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Comunque quando sarò dentro mi farò spiegare bene questa assurdità...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 ott 2024, 11:15 Entri in Provinciale? Se si fammi sapere dove che qualcuno lì lo conosco.
Polizia Della Città Metropolitana di Roma Capitale, sono idoneo anche alla Polizia di Roma Capitale, ma credo di optare per la prima...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Comunque questa cosa che te ne puoi infischiare fuori servizio, potrebbe essere più positiva che negativa... asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Lord_Thara ha scritto: ven 18 ott 2024, 11:16 Polizia Della Città Metropolitana di Roma Capitale, sono idoneo anche alla Polizia di Roma Capitale, ma credo di optare per la prima...
Fammi sapere dove ti mandano quando ti chiamano.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Ho ascoltato dopo tantissimo tempo e finalmente galopeira ha cambiato disco, stava parlando di... mourinho

"Karsdorp dice che mourinho gli ha dato del traditore 8 volte nello spogliatoio, ma che sono cose di spogliatoio e devono rimanere lì. Allora lui je poteva da du' stecche in faccia, tanto rimangono nello spogliatoio aha ma lui (mourinho) è sempre stato uno bravo a farsi andare il tifoso dalla sua parte, a parole. Ma se la gente sapesse cosa pensava veramente mourinho in privato del tifoso romanista...ma non lo posso dire, anche perché non potrei provarlo quindi è inutile"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: ven 18 ott 2024, 13:14 Ho ascoltato dopo tantissimo tempo e finalmente galopeira ha cambiato disco, stava parlando di... mourinho
Ma daje? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Ricordiamo sempre che, secondo nisii, galopeira è uno che vuole il bene della Romahahahahahaahahhahahah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

DanieleAsR ha scritto: ven 18 ott 2024, 13:14 Ho ascoltato dopo tantissimo tempo e finalmente galopeira ha cambiato disco, stava parlando di... mourinho
Beh, Mourinho gli avrà fatto spende più di 30 mila euro tra aprile-maggio 2022 e 2023, c'avrà ancora i buffi per quei viaggi, ci credo che ce l'ha ancora con lui asd asd asd asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

"Karsdorp dice che mourinho gli ha dato del traditore 8 volte nello spogliatoio, ma che sono cose di spogliatoio e devono rimanere lì. Allora lui je poteva da du' stecche in faccia, tanto rimangono nello spogliatoio aha ma lui (mourinho) è sempre stato uno bravo a farsi andare il tifoso dalla sua parte, a parole. Ma se la gente sapesse cosa pensava veramente mourinho in privato del tifoso romanista...ma non lo posso dire, anche perché non potrei provarlo quindi è inutile"
immagino che Galopeira parlasse spesso con Mou... che poi non lo ha mai stimato... :mrgreen:
Rispondi