Kevin Strootman
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Contatta:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
L affetto non si calcola però ehqixand ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 14:07 Più che altro è emblema di una fetta di storia romanista parecchio deprimente: quella in cui non si è vinto nulla e si esaltano calciatori, dirigenti e allenatori più per quello che si è presunto potessero valere o vincere, che per quello che realmente hanno significato per la storia della Roma.
Lui è stato il più sfigato, senza dubbio, ma rimane che purtroppo ha significato veramente poco nella nostra storia.
Se in tutti ha acceso qualcosa un motivo ci sarà
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Ma io non ce l’ho con lui, sia chiaro. Lui ha acceso perché era il prototipo di calciatore che può rendere forte una squadra, e che non è esploso per pura sfiga.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 15:43 L affetto non si calcola però eh
Se in tutti ha acceso qualcosa un motivo ci sarà
Solo che mi è capitato di sentirne la celebrazione in radio, ieri, da parte di Nisii, e il tutto mi è sembrato sproporzionato. Ho sentito un parallelo con falcao, e con tutta la stima per strootman, mi è sembrata una mezza bestemmia, ma soprattutto stiamo appunto parlando di un calciatore che con noi non ha vinto nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Era esploso, nel momento in cui ci stava facendo vedere quale giocatore fosse si è distrutto fisicamente.qixand ha scritto: Ma io non ce l’ho con lui, sia chiaro. Lui ha acceso perché era il prototipo di calciatore che può rendere forte una squadra, e che non è esploso per pura sfiga.
Solo che mi è capitato di sentirne la celebrazione in radio, ieri, da parte di Nisii, e il tutto mi è sembrato sproporzionato. Ho sentito un parallelo con falcao, e con tutta la stima per strootman, mi è sembrata una mezza bestemmia, ma soprattutto stiamo appunto parlando di un calciatore che con noi non ha vinto nulla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Contatta:
Si ma è esploso e non ha potuto nemmeno finire la stagione. Sfiga ed errori, tipo farlo rientrare in campo o farsi operare in Olanda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Voi pensate che con una gamba sola valeva tre dei centrocampisti attuali…
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Contatta:
Cristante e Pellegrini insieme non fanno manco una chiappa si Strootman
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Contatta:
Quell'estate la Roma mise in piedi una campagna acquisti che, nove volte su dieci, porta alla vittoria.
Sarebbe bastata la Juve più speculativa e razionale di Allegri per giocarsela ad armi pari, purtroppo ci è capitata quella famelica di Conte all'ultimo tango.
In quegli anni è stata commessa una serie di errori madornali ma, va detto, talvolta si è lavorato davvero bene in termini di costruzione dell'11 titolare.
Sarebbe bastata la Juve più speculativa e razionale di Allegri per giocarsela ad armi pari, purtroppo ci è capitata quella famelica di Conte all'ultimo tango.
In quegli anni è stata commessa una serie di errori madornali ma, va detto, talvolta si è lavorato davvero bene in termini di costruzione dell'11 titolare.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga