Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 20 ott 2024, 15:24 Sto a Vienna, nell’albergo ci sono musetti e conego
Stupenda, ci sono stato in inverno, c'era la neve.
Vorrei andare a vivere lì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 20 ott 2024, 18:58 Stupenda, ci sono stato in inverno, c'era la neve.
Vorrei andare a vivere lì.
Lo sai che non mi ha fatto impazzire? Ci ero stato da bambino, tornato ora. Diciamo che questa architettura mittle europea non mi piace, città un po’ freddina, una bellezza algida
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:47 Mi sono informato perchè mi ero fatto la stessa domanda. È un medico arabo proprietario di diverse cliniche in arabia emirati ecc. Uno che ha guadagnato quest'anno 1,2 miliardi di dollari
Ci arriverà a fine mese? :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Djokovic salta bercy quindi è facile che non si qualifichi per le finals
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:
Contatta:

Messaggio da marcolella »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 12:27 Djokovic salta bercy quindi è facile che non si qualifichi per le finals
De Minaur deve fare quasi 600 punti nei prossimi tornei per superarlo, il che è fattibile ma non scontato, visto che sono 3 tornei in 3 settimane consecutive. Se lo supera è per pochissimi punti. Ma penso che alla fine non ci riuscirà considerando l’ultimo periodo dell’australiano
Friedkin bla bla bla (e invece manco quello)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 20 ott 2024, 20:23 Lo sai che non mi ha fatto impazzire? Ci ero stato da bambino, tornato ora. Diciamo che questa architettura mittle europea non mi piace, città un po’ freddina, una bellezza algida
A me è piaciuta molto, era fine Gennaio di qualche anno fa, a me il freddino piace.
Mi sono piaciute molto Budapest (😒)e Praga, visitate in estate. A Riga, in Lettonia, ho visto e conosciuto ragazze stupende.
Preferisco queste città a Berlino o Parigi per esempio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mer 23 ott 2024, 1:02 A me è piaciuta molto, era fine Gennaio di qualche anno fa, a me il freddino piace.
Mi sono piaciute molto Budapest (😒)e Praga, visitate in estate. A Riga, in Lettonia, ho visto e conosciuto ragazze stupende.
Preferisco queste città a Berlino o Parigi per esempio.
A vabbè lo potevi dire che era per la patata asd cmq Berlino ad esempio a me è piaciuta molto. Città più viva, artistica, moderna, con un suo carattere unico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi