Ivan Jurić

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da karlem »

Ovviamente ricambiare non avrebbe senso e sarebbe un'ulteriore dimostrazione dell'inadeguatezza di questa proprietà.
Sarà una stagione mediocre, ma tant'è...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: mar 22 ott 2024, 14:39 Ovviamente ricambiare non avrebbe senso e sarebbe un'ulteriore dimostrazione dell'inadeguatezza di questa proprietà.
Sarà una stagione mediocre, ma tant'è...
per me potrebbe essere addirittura rischioso... a questo punto meglio non toccare niente e beccarsi un'annata così...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: mar 22 ott 2024, 10:26 La campagna di stampa a favore di de Rossi/contro Juric è semplicemente vergognosa. Anche qui non parlo del caso in sé. Al posto dei due potevano esserci Ferguson e Ammazzalorso in qualsiasi combinazione. Mai ho visto la stampa così compatta a spingere per la cacciata di un allenatore.

Il problema della Roma è che in un contesto già di per sé tossico tra stampa deviata e tifosoni non dispone di una dirigenza che programmi, decida e soprattutto metta in riga tutta questa umanità di assoluto squallore.
Effettivamente questa storia è servita veramente a compattare la stampa. Sarebbe opportuno che Juric ne prendesse atto e iniziasse a rapportarsi con sta gente con le sue modalità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:20 Effettivamente questa storia è servita veramente a compattare la stampa. Sarebbe opportuno che Juric ne prendesse atto e iniziasse a rapportarsi con sta gente con le sue modalità.
c'è poco da fare...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:20 Effettivamente questa storia è servita veramente a compattare la stampa. Sarebbe opportuno che Juric ne prendesse atto e iniziasse a rapportarsi con sta gente con le sue modalità.
Gli può dire pure tutte le settimana che la squadra è perfetta, tanto un motivo per criticarlo lo trovano lo stesso.
L'importante è quello che fa in campo.
Io mi aspetto che prima o poi cominci a sfanculare qualcuno.
Forse gli hanno detto di fare il bravo in conferenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:37 Forse gli hanno detto di fare il bravo in conferenza.
chi?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

Aldo i giornalisti non sono scemi se lo dicono è perchè qualcosa filtra da trigoria
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:39chi?
Aahahahahaha sta risposta me la aspettavo da un momento all'altro, ce so voluti 20 secondi.

Anche sta cosa mi fa troppo ridere.
Sembra che a Trigoria ci sia solo la squadra.
Sono giorni che sento in radio e da parte dei tifosi una sequela de storielle ridicole.
In realtà un AD c'è pure, anche se pro tempore.
Non credo che il resto della società sia stato licenziato.

Poi se vogliamo credere a Torri e Ferretti, si, trigoria è vuota.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:40 Aldo i giornalisti non sono scemi se lo dicono è perchè qualcosa filtra da trigoria
Ovviamente. Credo tuttavia che da Trigoria filtri sempre qualcosa, e mai come in questo momento ho visto dagli stessi tale compattezza. Dispiace che sia una compattezza sia contro. Contro Juric nella fattispecie. mentre scrivo però che un'altra volta avevo ricontrato tale compattezza. Fu contro Ranieri quando venne nel 2009.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Contatta:

Messaggio da kawasaki »

Forse sarebbe il caso che cominciasse a vincere qualche partita, più che pensare a come rapportarsi alla stampa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ha vinto le prime 2 di campionato e avrebbe vinto anche la terza se non fosse stato per un furto mastodontico. "Cominciasse a vincere" che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:42 Aahahahahaha sta risposta me la aspettavo da un momento all'altro, ce so voluti 20 secondi.

Anche sta cosa mi fa troppo ridere.
Sembra che a Trigoria ci sia solo la squadra.
Sono giorni che sento in radio e da parte dei tifosi una sequela de storielle ridicole.
In realtà un AD c'è pure, anche se pro tempore.
Non credo che il resto della società sia stato licenziato.

Poi se vogliamo credere a Torri e Ferretti, si, trigoria è vuota.
Diciamo che un interim e un po' come il supplente in classe. Non ha né autorità né autorevolezza per intervenire nelle opportune sedi. Molte figure apicali sono state rimosse dal loro incarico e non sono state sostituite. Manca un Direttore Commerciale, un Direttore per la Comunicazione, l'area scout è di fatto azzerata. La situazione è tutto meno che rassicurante. Ti basti pensare che quest'estate la primavera è stata mandata in ritiro senza neanche un medico al seguito ed è gravissimo e pericolosissimo. Io spero che intervengano al più presto ma sono veramente in ritardo su ogni cosa. Spesso leggo che con i Friedkin non si sa mai cosa decidano di fare perché fanno scelte d'istinto. In realtà mi sembra un altro il punto: Non si sa cosa faranno ma in realtà ogni scelta la prendono con un inspiegabile ritardo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Qualcosa ci sara`, anzi qualcosa di molto concreto e` indiscutibile che ci sia: il fatto che De Rossi e` tuttora sotto contratto con la Roma e quindi puo` essere richiamato senza spese ulteriori.

Per il resto, lo sappiamo: Totti e De Rossi attirano attenzione e click, quindi qualsiasi possibilita` che li riguarda viene ingigantita e ripresa a livello di notizia. Basta guardare il topic di Totti: ha fatto una battuta sul ritorno al calcio giocato, ne avete discusso per 3 giorni, oggi su IG ho visto il video dell'intervista e dice letteralmente al giornalista: "oh, e` na battuta eh - nun e` che moh fate l'articolo che vojo torna` a giocare..."

Quindi figuriamoci se non escono 4 articoli al giorno dopo ogni non-vittoria della Roma di Juric sul fatto che potebbero richiamare De Rossi: De Rossi e` sotto contratto - e` ovvio che escano. Ne nessuno della Roma puo` venire a smentire categoricamente questa possibilita`, perche` quello e` sotto contratto e se Juric ne perde 10 di fila non lo potresti tenere come non potresti tenere neanche Guardiola se fosse l'allenatore della Roma e ne perdesse 10 di fila.

Non mi sorprende neanche se lato De Rossi ci sia un'apertura che viene fatta filtrare a mezzo stampa. Conoscendo il personaggio, si presenterebbe in sala stampa e invece di parlare della Soulokou o chicchessia direbbe semplicemente: "A me mi pagano per fare l'allenatore della Roma. Se non volevo esserlo piu` per via di quello che e` successo, lasciavo i soldi. Mi pagano per allenare la Roma e quindi se posso farlo, lo faccio."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da bibiroma »

Situazione incresciosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

bibiroma ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:49 Situazione incresciosa.
Quale?
Rispondi