Ivan Jurić

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:45 Diciamo che un interim e un po' come il supplente in classe. Non ha né autorità né autorevolezza per intervenire nelle opportune sedi. Molte figure apicali sono state rimosse dal loro incarico e non sono state sostituite. Manca un Direttore Commerciale, un Direttore per la Comunicazione, l'area scout è di fatto azzerata. La situazione è tutto meno che rassicurante. Ti basti pensare che quest'estate la primavera è stata mandata in ritiro senza neanche un medico al seguito ed è gravissimo e pericolosissimo. Io spero che intervengano al più presto ma sono veramente in ritardo su ogni cosa. Spesso leggo che con i Friedkin non si sa mai cosa decidano di fare perché fanno scelte d'istinto. In realtà mi sembra un altro il punto: Non si sa cosa faranno ma in realtà ogni scelta la prendono con un inspiegabile ritardo.
Chiaramente è una situazione in divenire, potrebbe essere perchè trigoria necessitava di tagli (erano anni che si parlavano di costi mastodontici ora però il focus è solo sui "trombati" e trigoria vuota), può essere perchè si stia sbaraccando, io non lo so.
Il punto è che non credo che manchi qualcuno che possa dire a Juric: il profilo istituzionale della Roma non prevede prendere a parolacce i giornalisti in conferenza.

Poi sento tante cose in radio, prima dette da qualche radiolaro, e poi ripetute a pappagallo dai tifosi, che alla fine danno i nervi: "in tribuna domenica sembrava di stare a San Siro"
L'ho sentita già 4 volte in due giorni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Per evitare tutte queste discussioni, rumors e chiacchiericcio vario, magari era il caso di rescindere consensualmente con De Rossi, pagandogli tutto lo stipendio rimanente.
Avresti speso dei soldi in più ma avresti anche riparato il nuovo tecnico da quello che stiamo vedendo e ascoltando in questi giorni.
Ma, anche qui, o non c'è stata la lungimiranza di pensare a questa situazione oppure non escludo neanche che non è stata percorsa la strada della rescissione con cognizione di causa...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 15:42 Aahahahahaha sta risposta me la aspettavo da un momento all'altro, ce so voluti 20 secondi.

Anche sta cosa mi fa troppo ridere.
Sembra che a Trigoria ci sia solo la squadra.
Sono giorni che sento in radio e da parte dei tifosi una sequela de storielle ridicole.
In realtà un AD c'è pure, anche se pro tempore.
Non credo che il resto della società sia stato licenziato.

Poi se vogliamo credere a Torri e Ferretti, si, trigoria è vuota.
Juric ha un contratto di 9 mesi che si rinnova solo se arriva in cl. Se ne sbatte giustamente di tutto e tutti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:58 Chiaramente è una situazione in divenire, potrebbe essere perchè trigoria necessitava di tagli (erano anni che si parlavano di costi mastodontici ora però il focus è solo sui "trombati" e trigoria vuota), può essere perchè si stia sbaraccando, io non lo so.
Il punto è che non credo che manchi qualcuno che possa dire a Juric: il profilo istituzionale della Roma non prevede prendere a parolacce i giornalisti in conferenza.

Poi sento tante cose in radio, prima dette da qualche radiolaro, e poi ripetute a pappagallo dai tifosi, che alla fine danno i nervi: "in tribuna domenica sembrava di stare a San Siro"
Ma è colpa dei radiolari se c'erano 5 dirigenti dell'inter e uno della roma? È colpa di torri se hanno messo l'avvocato a fare il supplente della greca? È colpa delle radio se mancano tutte le figure di riferimento, il presidente e il vicepresidente stanno in america e juric è abbandonato a se stesso? Eddaie è una situazione imbarazzante.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:08 Ma è colpa dei radiolari se c'erano 5 dirigenti dell'inter e uno della roma? È colpa di torri se hanno messo l'avvocato a fare il supplente della greca? È colpa delle radio se mancano tutte le figure di riferimento, il presidente e il vicepresidente stanno in america e juric è abbandonato a se stesso? Eddaie è una situazione imbarazzante.
asd io non capisco come si possa difendere questa proprietà dal lato dell'organizzazione societaria, imbarazzante, mai vista una roba del genere, ci vorrebbe un po' più di rispetto per la nostra realtà...
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:59 Per evitare tutte queste discussioni, rumors e chiacchiericcio vario, magari era il caso di rescindere consensualmente con De Rossi, pagandogli tutto lo stipendio rimanente.
Avresti speso dei soldi in più ma avresti anche riparato il nuovo tecnico da quello che stiamo vedendo e ascoltando in questi giorni.
Ma, anche qui, o non c'è stata la lungimiranza di pensare a questa situazione oppure non escludo neanche che non è stata percorsa la strada della rescissione con cognizione di causa...
Seee beato a te. Sarebbe cmq partita la fanfara.
Non c'è salvezza da questo tipo di atteggiamento.
Io mi auguro sempre e solo che i protagonisti abbiano il pelo sullo stomaco.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:08 Ma è colpa dei radiolari se c'erano 5 dirigenti dell'inter e uno della roma? È colpa di torri se hanno messo l'avvocato a fare il supplente della greca? È colpa delle radio se mancano tutte le figure di riferimento, il presidente e il vicepresidente stanno in america e juric è abbandonato a se stesso? Eddaie è una situazione imbarazzante.
E' colpa della società non prendere subito le decisioni. Ma tanto questi troveranno cmq un modo di attaccare.
E permettimi di pensare che tutto quello che tu elenchi e loro ripetono ogni giorno non sia del tutto vero.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:58 Chiaramente è una situazione in divenire, potrebbe essere perchè trigoria necessitava di tagli (erano anni che si parlavano di costi mastodontici ora però il focus è solo sui "trombati" e trigoria vuota), può essere perchè si stia sbaraccando, io non lo so.

Quello è un altro discorso. Lo può dire pure Ghisolfi a Juric di trattare bene i giornalisti ed essendo Juric il direttore di Ghisolfi, deve attenersi a quanto chiesto. Il problema non è tanto quello, così come non è quello dei tagli che in alcuni casi erano necessari. Il problema è non avere figure apicali di riferimento in molti comparti strategici e questo non da ieri. Noi ci lamentiamo, giustamente, della comunicazione intorno alla Roma che dovrebbe essere in qualche modo gestita dalla società, ma chi lo fa se manca un Direttore di quell'area e manca da Febbraio ? la mancanza di una CEO in teoria potrebbe tranquillamente ovviata con la presenza costante del Presidente o del Vice Presidente che non si vedono dal giorno dell'esonero di De Rossi. Pure qui si notino le differenze: quando è stato esonerato Mourinho, la domenica stavano sul pullman insieme alla squadra e sono andati all'Olimpico. Da Settembre sono spariti. Si sbrigassero a fare qualcosa perchè la situazione già di suo non buona, con il calendario che sta per arrivare rischia di sprofondare.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lando »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 16:59 Per evitare tutte queste discussioni, rumors e chiacchiericcio vario, magari era il caso di rescindere consensualmente con De Rossi, pagandogli tutto lo stipendio rimanente.
de rossi può tranquillamente tornare
sarebbe l'ammissione di una super cappella ma del resto questo è stato
ovviamente tutti speriamo nel successo di juric ma non è certo
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:44 Quello è un altro discorso. Lo può dire pure Ghisolfi a Juric di trattare bene i giornalisti ed essendo Juric il direttore di Ghisolfi, deve attenersi a quanto chiesto. Il problema non è tanto quello, così come non è quello dei tagli che in alcuni casi erano necessari. Il problema è non avere figure apicali di riferimento in molti comparti strategici e questo non da ieri. Noi ci lamentiamo, giustamente, della comunicazione intorno alla Roma che dovrebbe essere in qualche modo gestita dalla società, ma chi lo fa se manca un Direttore di quell'area e manca da Febbraio ? la mancanza di una CEO in teoria potrebbe tranquillamente ovviata con la presenza costante del Presidente o del Vice Presidente che non si vedono dal giorno dell'esonero di De Rossi. Pure qui si notino le differenze: quando è stato esonerato Mourinho, la domenica stavano sul pullman insieme alla squadra e sono andati all'Olimpico. Da Settembre sono spariti. Si sbrigassero a fare qualcosa perchè la situazione già di suo non buona, con il calendario che sta per arrivare rischia di sprofondare.
Che siano in difetto non credo ci siano dubbi.
Io con loro ero tranquillissimo fino all'anno scorso, nonostante alcuni evidenti errori, ma soprattutto perchè a me interessano le intenzioni.
Ora non lo so, perchè i dubbi sono leciti, e l'aria sembra cambiata.

Ciò non toglie che alcuni errori e dubbi non autorizzano il mare di merda spesso esagerata o inventata che sento ogni giorno.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:46 de rossi può tranquillamente tornare
sarebbe l'ammissione di una super cappella ma del resto questo è stato
ovviamente tutti speriamo nel successo di juric ma non è certo
Io che tutti lo sperino ho i miei dubbi. Così come c'era gente nel 2009 che ad ogni risultato positivo della Roma di Ranieri non gioiva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:44 E' colpa della società non prendere subito le decisioni. Ma tanto questi troveranno cmq un modo di attaccare.
E permettimi di pensare che tutto quello che tu elenchi e loro ripetono ogni giorno non sia del tutto vero.
Tipo?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:48Tipo?
Ad esempio che manchino tutte le figure di riferimento.
Ad esempio che decida tutto Riso.
Ad esempio che fino a un mese fa Ghisolfi era chiuso in uno stanzino, nel senso che non aveva nessuna voce in capitolo.
Ad esempio che la Soulouku decidesse tutto e che (sentito oggi da Petrucci): ha raccontato solo bugie ai Friedkin su tutto, non solo su De Rossi.
Poi ci sono cose che non mi vanno giù: gente che ha fatto sempre la vaga su Pallotta che in dieci anni è venuto 5 volte, ora riscopre l'importanza del presidente presente e si chiede dove siano i Friedkin, sbrocca se stanno giocando a golf.
E ripeto, quando sento che Juric sia solo non ci credo, perchè immagino che una dirigenza a Roma ci sia. Un AD pro tempore c'è.
Ghisolfi c'è, e magari i Friedkin sono contattabili.

Io a trigoria non ci vivo, manco loro, ma ora è un tripudio di attacchi, e il motivo principale sappiamo benissimo quale è: hanno cacciato De Rossi.
Perchè fino a poco prima esisteva cmq Riso, c'era la Soulokou, i Friedkin già non stavano tutti i giorni a Roma, ma tutta sta bile non la sentivo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Contatta:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 17:55 Ad esempio che manchino tutte le figure di riferimento.
Ad esempio che decida tutto Riso.
Ad esempio che fino a un mese fa Ghisolfi era chiuso in uno stanzino, nel senso che non aveva nessuna voce in capitolo.
Ad esempio che la Soulouku decidesse tutto e che (sentito oggi da Petrucci): ha raccontato solo bugie ai Friedkin su tutto, non solo su De Rossi.
Poi ci sono cose che non mi vanno giù: gente che ha fatto sempre la vaga su Pallotta che in dieci anni è venuto 5 volte, ora riscopre l'importanza del presidente presente e si chiede dove siano i Friedkin, sbrocca se stanno giocando a golf.
E ripeto, quando sento che Juric sia solo non ci credo, perchè immagino che una dirigenza a Roma ci sia. Un AD pro tempore c'è.
Ghisolfi c'è, e magari i Friedkin sono contattabili.

Io a trigoria non ci vivo, manco loro, ma ora è un tripudio di attacchi, e il motivo principale sappiamo benissimo quale è: hanno cacciato De Rossi.
Perchè fino a poco prima esisteva cmq Riso, c'era la Soulokou, i Friedkin già non stavano tutti i giorni a Roma, ma tutta sta bile non la sentivo.
Pensavo ti riferissi a quello che ho scritto io. Le radio non le ascolto. Per me juric come de rossi come mou è abbandonato a se stesso. Mou te lo ha detto in tutti i modi. De rossi si è trovato a dover rispondere a domande che non gli competevano come su dybala o zalewsky non me sembra sia cambiato nulla con juric.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da antoniocs »

Daniele salutami Guillermo
Rispondi