Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 20:48 Una giornata intera di palinsesto sul possibile esonero di juric e il ritorno di De Rossi.
Poco fa mi stavo facendo una doccia, fanno un sondaggio e telefonate: quante partite dareste a juric.
Uno ha chiamato e ha detto che la Roma è confusa e avrebbe bisogno di certezze quindi la cosa più saggia è richiamare de Rossi.

A lui come a tutti quelli che auspicano il ritorno, soprattutto a quelli qua sopra, io vorrei chiedere: detto che la Roma non brilla di certo, mi spiegate richiamando De Rossi da dove dovrebbe ripartire la Roma? Da dove aveva lasciato ddr? Quella Roma aveva delle certezze?

A parte sta continua gufata che sento per radio, a me la prospettiva atterrirebbe.
credo che la squadra sia con l'ex allenatore. Lo stesso Juric ha detto che erano molto dispiaciuti.

Non dico che adesso giochino contro di lui, ma non è scattata la scintilla. Un ritorno di De Rossi potrebbe riportare un po' di serenità e riprendere quel percorso che avevamo iniziato. La squadra stava giocando male, ma un po' di tempo glielo darei.

A patto che torni a giocare a 4 dietro :D
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

Freddo ha scritto: mar 22 ott 2024, 20:56 riprendere quel percorso che avevamo iniziato.
Il percorso tipo 1 vittoria in 13 partite?

https://x.com/totti_un/status/184879091 ... jklIWzJ5IQ

Questi stanno gia con le sciarpette della fiorentina al collo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Climber84 ha scritto: mar 22 ott 2024, 21:20 Il percorso tipo 1 vittoria in 13 partite?

https://x.com/totti_un/status/184879091 ... jklIWzJ5IQ

Questi stanno gia con le sciarpette della fiorentina al collo
"Io dico forza Juric perché così dico forza Roma".

Ma dopo il salto dal carro portoghese dopo due anni e mezzo di narrazione diversa, non mi meraviglio più di niente.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Contatta:

Messaggio da pasmadferit »

Freddo ha scritto: mar 22 ott 2024, 20:56 credo che la squadra sia con l'ex allenatore. Lo stesso Juric ha detto che erano molto dispiaciuti.

Non dico che adesso giochino contro di lui, ma non è scattata la scintilla. Un ritorno di De Rossi potrebbe riportare un po' di serenità e riprendere quel percorso che avevamo iniziato. La squadra stava giocando male, ma un po' di tempo glielo darei.

È assolutamente così, ma è normale che un gruppo squadra non riesca ad andare avanti dopo un esonero e che l'unica via è richiamare quell'allenatore?
Eppure nessuno si era dispiaciuto dopo che è stato mandato via l'allenatore con cui hanno vinto una coppa e fatto un'altra finale l'anno dopo, stavolta quale sarebbe la motivazione per avere il cuore così infranto? I porci comodi...? :mmmmm:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: mar 22 ott 2024, 20:56 credo che la squadra sia con l'ex allenatore. Lo stesso Juric ha detto che erano molto dispiaciuti.

Il problema è il percorso, quale? La Roma giocava demmerda
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

pasmadferit ha scritto: mar 22 ott 2024, 21:45 quale sarebbe la motivazione per avere il cuore così infranto? I porci comodi...? :mmmmm:
eeeeeh me sa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 20:48 Una giornata intera di palinsesto sul possibile esonero di juric e il ritorno di De Rossi.
Poco fa mi stavo facendo una doccia, fanno un sondaggio e telefonate: quante partite dareste a juric.
Uno ha chiamato e ha detto che la Roma è confusa e avrebbe bisogno di certezze quindi la cosa più saggia è richiamare de Rossi.

A lui come a tutti quelli che auspicano il ritorno, soprattutto a quelli qua sopra, io vorrei chiedere: detto che la Roma non brilla di certo, mi spiegate richiamando De Rossi da dove dovrebbe ripartire la Roma? Da dove aveva lasciato ddr? Quella Roma aveva delle certezze?

A parte sta continua gufata che sento per radio, a me la prospettiva atterrirebbe.
È da quando si è dimessa/dimissionata la dottoressa che fanno così, è un mese ormai.
Io mi auguro che la stagione la finisca Juric. Non ho nessuna aspettativa, sono rassegnato ormai ma un altro cambio, dopo 8/10 giornate, non lo sopporterei.
Ultima modifica di skunk18 il mar 22 ott 2024, 23:24, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Oggi pomeriggio mentre facevo la mia corsetta ascoltavo Di Caro , ha detto che sarebbe intelligente cacciare Juric e riprendere De Rossi… questi non si rendono conto di come siamo ridotti e cosa rischiamo…
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto: mar 22 ott 2024, 23:24 Oggi pomeriggio mentre facevo la mia corsetta ascoltavo Di Caro , ha detto che sarebbe intelligente cacciare Juric e riprendere De Rossi… questi non si rendono conto di come siamo ridotti e cosa rischiamo…
Ma intelligente per quale motivo? Me dicessero Allegri o Ranieri lo capirei
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: mar 22 ott 2024, 21:57 Il problema è il percorso, quale? La Roma giocava demmerda
4 giornate, la squadra è cambiata molto durante il mercato. Secondo me gli andava dato più tempo, anche perché abbiamo visto che spettacolo il sostituto.

Poi non parliamo di guardiola, almeno per il momento
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: mer 23 ott 2024, 3:23 4 giornate, la squadra è cambiata molto durante il mercato. Secondo me gli andava dato più tempo, anche perché abbiamo visto che spettacolo il sostituto.

Comunque cambieresti ancora,
E ricominceresti non da una certezza ma da un qualcosa che non stava funzionando. Quindi non ci sono motivi per dire che sarebbe una scelta giusta. Sarebbe un altro salto nel vuoto con ampie possibilità di botto.
Poi che gli andava lasciato un po’ di tempo all’inizio posso essere d’accordo, ma volerlo ora è puramente un discorso proditorio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: mer 23 ott 2024, 3:23 4 giornate, la squadra è cambiata molto durante il mercato. Secondo me gli andava dato più tempo, anche perché abbiamo visto che spettacolo il sostituto.

Questo è un altro discorso, io gli avrei dato almeno tutto questo mese, ma una volta cacciato, a novembre non puoi rimettere in sella un tecnico così inesperto che non stava andando benissimo, e ricominciare da capo, non te lo puoi permettere. Rischi di andare in serie B. Qua il cambio, che sarebbe grottesco puoi farlo con un Ranieri che in due giornate ti rimette a posto e ti fa finire la stagione in tranquillità…
:tussnz: Ecco qui, Lord_Thara è stanco, e non tiene banco e forse piangerààà, non sarà lo stesso Tharaaa, che prendeva per i fondelli la realtààà :tussnz:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: mer 23 ott 2024, 7:23 Comunque cambieresti ancora,
E ricominceresti non da una certezza ma da un qualcosa che non stava funzionando. Quindi non ci sono motivi per dire che sarebbe una scelta giusta. Sarebbe un altro salto nel vuoto con ampie possibilità di botto.
Poi che gli andava lasciato un po’ di tempo all’inizio posso essere d’accordo, ma volerlo ora è puramente un discorso proditorio.
non mi pare di aver usato l'imperativo, ma il condizionale

Io la vedo così: De Rossi ha grossi limiti di inesperienza, viene sostituito principalmente per motivi extracalcistici (la squadra era con lui, a detta di tutti) e l'allenatore attuale non è riuscito a incidere (non per colpa sua perché è arrivato in corsa e ha una squadra "inadatta" al suo modo di giocare). Eliminato il problema che ha portato al suo esonero, forse POTREBBE proseguire un percorso durato 4 partite (@Climber84 ma come, Mourinho ha vinto 2 coppe e De Rossi una vittoria in 13 partite? Quella col genoa non è vinta?). Ho visto che ultimamente ci si è lamentati per il rigore di Monza, giustamente (e non per quello non assegnato al venezia) e allora, con la classifica virtuale coi cecchini dal dischetto, De Rossi poteva avere 6 punti in 4 partite e non solo 3 (+1 vs Empoli, +2 vs Genoa).

Poi io non rivoglio ddr perché credo sia il nuovo ancelotti, ma più che altro per le modalità con cui è stato cacciato (extra calcistiche) e perché il sostituto non funziona, almeno al momento. TU dici che rischieremmo il botto col suo ritorno, ma che intendi? La B? Io non credo, mentre ritengo altamente probabile che, continuando con juric, potremmo fare la stagione che ha fatto lo scorso anno il napoli.

Ma poi non ti senti un po' preso in giro da una proprietà che dice sostanzialmente "prendiamo juric per vincere i trofei" o da ghisolfi che giorni fa ha detto, più o meno: "va dato tempo a juric, è all'inizio di un progetto" e ha il contratto che scade tra 8 mesi

poi se pensi che io sia un vedovo de rossiano, vatti a rileggere quello che ho sempre scritto sul suo finale di carriera da calciatore

"la svolta epocale" DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Freddo »

Lord_Thara ha scritto: mer 23 ott 2024, 8:32 Questo è un altro discorso, io gli avrei dato almeno tutto questo mese, ma una volta cacciato, a novembre non puoi rimettere in sella un tecnico così inesperto che non stava andando benissimo, e ricominciare da capo, non te lo puoi permettere. Rischi di andare in serie B. Qua il cambio, che sarebbe grottesco puoi farlo con un Ranieri che in due giornate ti rimette a posto e ti fa finire la stagione in tranquillità…
ma come ci vai in B?

4 partite: il cagliari non tira mai in porta, con l'empoli malissimo, ma anche sfortunati (non siamo andati peggio che contro il venezia), con la juve partita ampiamente sufficiente e a genoa meritavamo i 3 punti (sia come gioco che come arbitraggio, a detta di tutti)

poi per me può anche rimanere juric tanto la stagione è comunque andata. Giusto la coppa italia è ancora possibile

"la svolta epocale" DLM

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Contatta:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: mer 23 ott 2024, 8:34 non mi pare di aver usato l'imperativo, ma il condizionale

Io la vedo così: De Rossi ha grossi limiti di inesperienza, viene sostituito principalmente per motivi extracalcistici (la squadra era con lui, a detta di tutti) e l'allenatore attuale non è riuscito a incidere (non per colpa sua perché è arrivato in corsa e ha una squadra "inadatta" al suo modo di giocare). Eliminato il problema che ha portato al suo esonero, forse POTREBBE proseguire un percorso durato 4 partite (@Climber84 ma come, Mourinho ha vinto 2 coppe e De Rossi una vittoria in 13 partite? Quella col genoa non è vinta?). Ho visto che ultimamente ci si è lamentati per il rigore di Monza, giustamente (e non per quello non assegnato al venezia) e allora, con la classifica virtuale coi cecchini dal dischetto, De Rossi poteva avere 6 punti in 4 partite e non solo 3 (+1 vs Empoli, +2 vs Genoa).

Poi io non rivoglio ddr perché credo sia il nuovo ancelotti, ma più che altro per le modalità con cui è stato cacciato (extra calcistiche) e perché il sostituto non funziona, almeno al momento. TU dici che rischieremmo il botto col suo ritorno, ma che intendi? La B? Io non credo, mentre ritengo altamente probabile che, continuando con juric, potremmo fare la stagione che ha fatto lo scorso anno il napoli.

Ma poi non ti senti un po' preso in giro da una proprietà che dice sostanzialmente "prendiamo juric per vincere i trofei" o da ghisolfi che giorni fa ha detto, più o meno: "va dato tempo a juric, è all'inizio di un progetto" e ha il contratto che scade tra 8 mesi

poi se pensi che io sia un vedovo de rossiano, vatti a rileggere quello che ho sempre scritto sul suo finale di carriera da calciatore
Juric stesso è all’inizio di un percorso, anzi, lui lo è realmente, mentre de Rossi aveva già giocato mezza stagione.
Quindi non capisco perché si voglia dare di nuovo tempo ad un allenatore inesperto che aveva iniziato male la stagione e non ad uno che tutto sommato ha perso una partita brutta in coppa e una prevedibile in campionato.

C’è una difformità di giudizio evidente. Preferisco non cambiare perché vorrebbe dire un altro momento di apprendimento, cambiare di nuovo impostazione, e anche una isteria di comportamento per una società che ha già dimostrato di non avere le idee chiare.

Rispondi